Guest .Weakness88. Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Che bello.. davvero strappa lacrime... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Io amo Stefano!! :love:Hai una famiglia bellissima amore mio e dovresti esserne fiero.Stefano è molto chiuso, difficilmente per carattere ti concede un abbraccio,Difficilmente sembra possa dirti "ti voglio bene" ma gli si legge negli occhi.(Un bacino a stè) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 20, 2007 Author Share Posted June 20, 2007 lo so...stefano è un ragazzo molto strano....è diverso dagli altri...è unico....è il mio fratellinu......ed ora manca solo mia sorella!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 cariiino il fratello! Bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 concordo con shane...famiglia stupenda,e ste tiene a te più di qualsiasi altra cosa!!!e tu...beh,persona d'oro...vivi sempre al meglio la tua vita!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 caspita, complimenti a tutta la tua famiglia! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 complimenti ^^ famiglia stupenda è sempre bello quando tutto va per il meglio senza drammimolto dolci il papà e il fratello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts