SabrinaS Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Due dei personaggi piu importanti e STORICI di questa serie chiamata G-A-Y-F-O-R-U-M sono le cagnette di @marco7... ci sono molti topic dedicati o ispirati a loro, soprattutto nella sezione "Scritti": sono due icone pop a tutti gli effetti, anche se solo alcuni hanno avuto il privilegio di poter osservare qualche loro foto un po' sbiadita perche non amano molto concedersi ai fotografi e al gossip. Ieri l'altro ho chiesto in shoutbox in uno dei miei shitposting quotidiani di questa lunga quarantena come si chiamassero - l'avevo già fatto altre volte - ma non ho avuto una risposta chiara. Quindi ho pensato che sarebbe divertente provare a indovinare i loro nomi. Il gioco è semplice: ognuno può dare, tutte le volte che vuole, due nomi e poi sarà Marco7 a stabilire chi ha vinto e quindi ha indovinato. secondo me si chiamano Katroshnik (катрошник) e Hester (Эстер) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Ricordo che esiste anche la privacy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 (edited) 12 minutes ago, marco7 said: Ricordo che esiste anche la privacy. le tue cagnette sono considerabili "personaggi pubblici", un po' come se Paris Hilton chiedesse di non essere seguita dai paparazzi, non si può fare. Edited April 4, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 No. sono in ogni caso sicuro che nessuno indovinera' i nomi e credo anche che nessuni indovinera' neppure un solo nome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 Just now, marco7 said: No. sono in ogni caso sicuro che nessuno indovinera' i nomi e credo anche che nessuni indovinera' neppure un solo nome. ci stai sfidando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 (edited) No. Dico solo quel che penso fondato sul fatto che io conosco i loro nomi e non sono anna e maria. Edited April 4, 2020 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Laika e Ivana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Ponga e Peggy :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 Katia e Valeria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Demà e Sbuffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 strudel e gschwellti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Zoe & Evelynn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 Paris e Nicole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Comunque da quando i cani godono di "privacy"? In Italia no di certo, bel marco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Le cagne di Marco sono senzienti! A proposito, c’è l’hanno ancora il mestruo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 Ho appena deciso di volere una cagna bianca di nome Panna. Si presta a molti gochi di parole quando va in calore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 Noccioletta e nutellina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 7, 2020 Author Share Posted April 7, 2020 berna e bellinzona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 Primula e peonia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 20, 2020 Author Share Posted June 20, 2020 (edited) Sturm e Lieben @marco7 ci posti altre fotine delle cagnette? Edited June 20, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 20, 2020 Share Posted June 20, 2020 Se mi posti fotine del bel @Demò posto altre fotine delle belle cagnette. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 20, 2020 Author Share Posted June 20, 2020 2 minutes ago, marco7 said: Se mi posti fotine del bel @Demò posto altre fotine delle belle cagnette. ma mi spieghi per quale motivo io dovrei avere delle foto inedite di Demo che si versa del latte su tutto il corpo in modo sexy e gli altri no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 20, 2020 Share Posted June 20, 2020 Anche gli altri se pubblicano fotine del bel @Demò sono i benvenuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 Io qui ci vedo un disturbo molto accentuato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted June 25, 2020 Share Posted June 25, 2020 Lady Gaga e Madonna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted July 28, 2020 Author Share Posted July 28, 2020 Ecco marco7 e le cagnette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts