Jump to content

Presentazione?!?

NaStY

Recommended Posts

Non Capisco cosa devo fare...nn mi sono mai iscritto a un forum!!-..Spero di non fare troppe figure di merda magari sbagliando anche a scrivere o scrivere dove non dovrei come gia' mi hanno fatto notare!!Cmq sono qui xke' qui' c'e' la xsona che amo...e che finalmente e' tutto mio!!!Cmq...anche se qst nn e' una bella presentazione..nn lo so'...nn so' cosa scrivere...tipo....Descrizione fisica???1.78 circa nn me ricordo...poi 54 kg...Brutto Cesso e cose del genere!!LOL :D

i am your star

ciau!!!!! e anche il mio cucciolo è qui!!!!!!un'altra coppia nel forum!!!!alla faccia di quellE coppiettE insignificanti......dove uno dei due confessa ad altre persone di non amare l'altro...ma di tenerci e basta...e poi continuare a dirgli"ti amo"..rapporto ipocrita....almeno di queste persone..ma non farò nomi....il nostro comunque è differente!!! :D

• 4 months later...

Gia' coppia scoppiata! auhauahauahuahauahuahauhauahuahau

diciamo che ci credevamo ma non era la realta'...comunque...pare che mo sta' co' n'altro...vabbe !!

gli auguro di essere felici insieme...ciauuuuuuuuuu!!

not_that_innocent

ciau!!!!! e anche il mio cucciolo è qui!!!!!!

un'altra coppia nel forum!!!!

alla faccia di quellE coppiettE insignificanti......dove uno dei due confessa ad altre persone di non amare l'altro...ma di tenerci e basta...e poi continuare a dirgli"ti amo"..rapporto ipocrita....almeno di queste persone..ma non farò nomi....

il nostro comunque è differente!!!

:love:

ma tu sei quello che ora sta con you are my star...

Ecco perchè quando ho letto sto post ho pensato che eri un dongiovanni che stava con 2 boys...ma poi l'arcano è stato svelato!  :ok:

• 4 months later...

beh alterno ormai...italiano,elfico sindarin e gaelico...bello no??? :)

e' un po' che t'ho notato...mi ispiri...se vuoi ci scambiamo i ocntatti poi! :look::roll: