anto89 Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, scrivo dalla Sardegna e ho 31 anni (nato nel 1989). Non sono dichiarato e a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali. Spero di chiacchierare con tante persone e potermi confrontare con voi su tante tematiche. Grazie per l'ospitalità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 (edited) 1 hour ago, anto89 said: Non sono dichiarato e a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali. Battute a parte, benvenuto. 🙂 Edited April 5, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto89 Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 26 minutes ago, davydenkovic90 said: Battute a parte, benvenuto. 🙂 L'importante è non mangiarli quando incontro... Se no tira una brutta aria 🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Ciao, benvenuto fra noi. Ciascuno si dichiara al termine di un percorso che è differente per ogni persona. Giungerai anche tu al tuo momento. Sei nel nord o nel sud della Sardegna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Ciao Anto Avrai modo di confrontarti sui più disparati temi. Noterai anche che la moderazione è momentaneamente assente quindi se verrai o ti sentirai attaccato sorvola Giusto per conoscerti un pochino: narraci della tua quarantena. Cosa fai? Come la vivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto89 Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 8 minutes ago, ldvrsp said: Ciao, benvenuto fra noi. Ciascuno si dichiara al termine di un percorso che è differente per ogni persona. Giungerai anche tu al tuo momento. Sei nel nord o nel sud della Sardegna? Centro-nord all'incirca. 6 minutes ago, Tyrael said: Ciao Anto Avrai modo di confrontarti sui più disparati temi. Noterai anche che la moderazione è momentaneamente assente quindi se verrai o ti sentirai attaccato sorvola Giusto per conoscerti un pochino: narraci della tua quarantena. Cosa fai? Come la vivi? Mah un po' di tutto, leggo, guardo film, ascolto musica. Studio un po e gioco anche al pc. Purtroppo sono fermo a casa. Esco solo ogni tanto in giardino 🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Io ho passato dei periodi parecchio lunghi in Sardegna, la mia famiglia aveva una casa lì. Una regione splendida e unica; la conosco abbastanza bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Ciao e benvenutissimo! 😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 ciao omonimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 5 hours ago, anto89 said: a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali. fammi capire: sono scopamici o solo pesone che sanno di te e con cui parli liberamente della qsi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto89 Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 2 minutes ago, freedog said: fammi capire: sono scopamici o solo pesone che sanno di te e con cui parli liberamente della qsi? Scopamici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Ciao e benvenuto 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted April 7, 2020 Share Posted April 7, 2020 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts