assodicuori Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Ciao ragazzi! Sono nuovo, appena iscritto! Ho 27 anni, ho tanti interessi, dgt da Roma e adoro i forum Vi saluto tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 ciao caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assodicuori Posted June 2, 2007 Author Share Posted June 2, 2007 grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 Welcome to the forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 altro romano!!!miticoooo!!!mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Evvai !!! Era ora che arrivasse un coetaneo che tra l'altro è romano, o almeno pare de Roma, come me !!! You Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assodicuori Posted June 7, 2007 Author Share Posted June 7, 2007 grazie ragazzi...quanti romani! allora vi dico un po' più di me. scusate innanzitutto se ho postato e poi sn sparito ma troppi casini di lavoro e personali..allora come detto ho 27 anni, quasi 28 (a settembre), origini calabre ma vivo a roma da 10 anni. ho studiato qui e ho iniziato a lavorare subito dopo la laurea e così non mi sono più mosso! adoro questa città, mi sento romano nell'anima e da bravo romano sono anche romanista! sono finito qui in quanto partecipo a molti forum ma non ancora ad uno gaio 100%, ero curioso e così mi sono iscritto. sono abbastanza critico verso i gay in generale (pur essendolo) e x questo spero di potermi confrontare. al momento non frequento molto l'ambiente, ne locali ne chat...periodo di rifiuto! ho un po' di amici gay, altri etero che sanno e altri all'oscuro. mi piace sempre conoscere gente anche se non sono qui per questo principalmente. ho tanti interessi, dalla politica alla storia (diciamo quelli seri e noiosi), musica, animali, food&beverage, internet e tantissime altre cose! insomma, spero di ambientarmi bene tra di voi. appena posso inizio a visitare le varie sezioni e magari ci conosceremo meglio! un saluto a tutti e a prestissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts