Jump to content

ciao a tutti

Recommended Posts

assodicuori

grazie ragazzi...quanti romani! allora vi dico un po' più di me. scusate innanzitutto se ho postato e poi sn sparito ma troppi casini di lavoro e personali..allora come detto ho 27 anni, quasi 28 (a settembre), origini calabre ma vivo a roma da 10 anni. ho studiato qui e ho iniziato a lavorare subito dopo la laurea e così non mi sono più mosso! adoro questa città, mi sento romano nell'anima e da bravo romano sono anche romanista! :D sono finito qui in quanto partecipo a molti forum ma non ancora ad uno gaio 100%, ero curioso e così mi sono iscritto. sono abbastanza critico verso i gay in generale (pur essendolo) e x questo spero di potermi confrontare. al momento non frequento molto l'ambiente, ne locali ne chat...periodo di rifiuto! ho un po' di amici gay, altri etero che sanno e altri all'oscuro. mi piace sempre conoscere gente anche se non sono qui per questo principalmente. ho tanti interessi, dalla politica alla storia (diciamo quelli seri e noiosi), musica, animali, food&beverage, internet e tantissime altre cose! insomma, spero di ambientarmi bene tra di voi. appena posso inizio a visitare le varie sezioni e magari ci conosceremo meglio! un saluto a tutti e a prestissimo :salut:

https://www.gay-forum.it/topic/5100-ciao-a-tutti/#findComment-181072