Fulmine Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 i miei mi hanno quasi scoperto!ho mandato dei mex al mio ex giorni fa.. dal cel dimio papà! e per mia grande attenzione :rotfl:ho dimenticato di cancellarli! così lui li ha letti naturalmente.. così ha chiamato il resto della famiglia tutto preoccupato ahhahatorno a casa.. e mi fanno: senti paolo ma che messaggi mandi?? hai mandato dei mex ad un tuo amico.. manco fosse la tua ragazza!!io: ehm.. beh si è un cretinodevo trattarlo così loro: ma è un atteggiamento preoccupante.. non ci fare preoccupare!io: ma va! vado di la vaARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHe il bello è ke in questo periodo stavo pensando di fare CO con loro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Oddea *-*ma tanto l'avranno capito..o sono per la strada... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Eddai....a sto punto fallo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Hai fatto trenta fai trentuno ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 quoto..a sto punto diglielo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 Infatti, era un buon pretesto per fare C.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 Ma a quel punto potevi pure dirgielo! Ormai ti hanno sgamato. :look:Adesso quando vorrai fare CO, diranno che non è vero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted June 3, 2007 Author Share Posted June 3, 2007 dite? mmm allora già che ci sono presento il mio ragazzo tanto non mi sembra che l'abbiano presa male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 no ecco..magari su quello io aspetterei di sapere come la prendono e magari chiedere prima se va anche a loro..sarebbe troppo tutto insieme.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 A questo punto,metti sta ciliegina sul casotto di torta che è uscita e di loro tutto,è la cosa migliore..scemi non sono lo avranno capito sicuramente ;)Auguri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 secondo me lo hanno capitato ma hanno fatto finta di niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 Anche io d'accordo sull'affermazione che lo hanno capito.Diglielo,ormai rimane solo questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted June 4, 2007 Author Share Posted June 4, 2007 mamma mia! non è mica una cosa facile! ho una paura matta che mi buttino fuori di casa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 io l'ho detto a mia mamma neanche 1 mese fa.la paura era davvero tanta...ma se fai vedere loro che è così che tu vuoi vivere,perchè così sei felice...allora fallo!!!c vuole un po di coraggio.ma vedrai che poi tutto andrà benissimo.te lo dico per esperienza personale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted June 5, 2007 Author Share Posted June 5, 2007 stasera tra l'altro eravamo seduti a tavola e facevano discorsi della famiglia e di divetnare papà e io dicevo che non ne do importanza..così mio padre mi fa: ma quindi non sarai mai papà? io: bah non ci ho pensato tanto ( )qua hanno capito tuttoooo.. come faccio :(non ce la faccio a dirglielo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 a sto puntoio credo sia solo stupidopensare che loro sian stupidida non averlo capito ne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Effettivamente ora è davvero il momento di dirglielo..tanto "gia sanno" da loro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 non trattiamo i sostri genitori come imbecilli..a volte a loro piace fare i semidementi solo per comodita'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferzan22 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 effettivamente...dovresti dirglielo a questo punto...penso siano persone mature e ne avranno sicuramente parlato tra di loro prima di parlarne con te...è solo una questione di tempo e troverai con loro un nuovo equilibrio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 anche secondo me han capito tuttoio farei co presentando il moroso ^^auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuu Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 anche secondo me è arrivato il momento di dirglielo, se fossero stati degli omofobi di merda, appena visti i messaggi, ti avrebbero sgridato di santa ragione, invece non mi sembra se la siano presa più di tanto. Eddai, diglielo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted June 21, 2007 Author Share Posted June 21, 2007 beh si a sto punto.. il fatto è che vorrei andare via di casa e sistemarmi.. vorrei essere sicuro al 100% anche se fose l'avranno capito ormai.. :Dqui sono alla domanda letale: MI BUTTO O NON MI BUTTO? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 qui sono alla domanda letale: MI BUTTO O NON MI BUTTO? Buttati, se proprio volevano ti buttavano via prima da casa. (avendo letto i messaggi...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 BUTTATI !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 potresti fare come un mio amico, era quasi stato scoperto e pero' non aveva avuto il coraggio di confessare....Cosi' durante la notte ha rubato il rossetto alla sorella ed ha scritto sullo specchio del bagno "si, sono Gay". E' andata bene alla fine , la madre era + incazzata dal fatto che doveva pulire lo specchio che da altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 potresti fare come un mio amico, era quasi stato scoperto e pero' non aveva avuto il coraggio di confessare....Cosi' durante la notte ha rubato il rossetto alla sorella ed ha scritto sullo specchio del bagno "si, sono Gay". E' andata bene alla fine , la madre era + incazzata dal fatto che doveva pulire lo specchio che da altro poveretta ci credo a pulire la roba sporca di trucco è un macello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gayeffem85 Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 Fulmine idem a me...mi beccarono anke dei msg inviati ad un amico,molto amorosi,ecc...e loro si so preooccupati!SOno stato uno stupido...ho avuto molte occasioni x potermi dichiararmi,ma fatte sfuggire tutte tutte...e ora ke ho intenzione di farlo nn ci riesco a prendere spunto.Ora sono cosi attento a tutto,a cancellare messaggi da altri cellulari,da internet,poi il tel non lo lascio mai da solo..su internet cancello sempre la cronologia x non farmi beccare che vado su siti gay,ecc...E ora che volevo non riesco a trovar qualcosa da farli parlare e fare il mio CO.Voi cosa ne pensate,come posso creare una situazione da poter fare un CO? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted July 14, 2007 Author Share Posted July 14, 2007 davvero anke te? uao.. comunque ora la situazione in casa mia è piuttosto tranquilla.. ho un felice rapporto con i miei soprattutto con papà.. potrebbe essere l'occasione giusta per dichiararmi.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 e allora cogli il momento e buttati..!! Dai dai, vedrai che non sarà un problema per loro...forse una sorpresa, ma lo accetteranno... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted July 16, 2007 Author Share Posted July 16, 2007 mi è venuto un idea :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts