Herakles Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Salve a tutti, ho 29 anni e mi sono appena iscritto. Complimenti agli ideatori di gay-forum, è un sito bellissimo.Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herakles Posted June 3, 2007 Author Share Posted June 3, 2007 Vi parlo un po’ di me. Ho 29 anni e la mia regione di provenienza è la Campania. Ho deciso di iscrivermi a questo forum sia per gli interessanti argomenti che vengono trattati, sia per la possibilità di confrontarmi con i vari utenti. Sarei un’ipocrita se non dicessi che spero di fare delle belle amicizie; certo non pretendo di trovare il principe azzurro, ma sarei felice di incontrare una persona semplice con cui condividere delle belle emozioni. L’aspetto fisico conta, ma si apprezza molto di più se c’è un po’ di cervello. La mia passione è l’archeologia, i miei hobby la lettura, i viaggi e fare lunghe passeggiate……soprattutto in riva al mare. Di amici non ne ho moltissimi, ma con quelli che ho mi trovo bene. Vengo considerato un “bravo ragazzo” e, forse per questo, a volte prendo delle grosse fregature. Non mi innamoro facilmente, ma quando succede….perdo la testa.Che dire di più? Spero che la mia permanenza sul forum sia piacevole.Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 bellissima descrizione...benvenuto!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 benvenuto anche da parte mia ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 ti piace l'archeologia? caspita, io studio Archeologia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herakles Posted June 4, 2007 Author Share Posted June 4, 2007 Ottima scelta ....e in bocca al lupo x i tuoi studi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 bella l'archeologia :ok:Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 You Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts