SabrinaS Posted April 11, 2020 Author Share Posted April 11, 2020 (edited) ho provato a farlo stasera e ho perso parte della elasticita che avevo, come farò? da domani mi metto sotto. Guardate le guanciotte come si arrossiscono dopo lo sforzo fisico Edited April 11, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 Io ci sono quasi arrivato a fare la spaccata piena. Domani mi tocca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 20, 2020 Author Share Posted June 20, 2020 On 4/12/2020 at 1:54 AM, ldvrsp said: Io ci sono quasi arrivato a fare la spaccata piena. Domani mi tocca. ci sei riuscito sexy? On 4/9/2020 at 5:27 PM, davydenkovic90 said: Io oggi mi sono allenato così (video, così mostro le mie curve mozzafiato agli eterni curiosi del forum) Purtroppo l'evasione è durata solo per oggi pomeriggio, venti minuti. P.s. il parcheggio è privato, la macchina è mia e c'ero solo io. Il video è allo specchio (fotocamera anteriore), in realtà sono mancino, ma è buffo vedermi destro. come mai il video non è più disponibile ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts