SabrinaS Posted April 20, 2020 Author Share Posted April 20, 2020 Se la BCE comprasse i nostri titoli di debito tenendo bassi bassissimi gli interessi metterebbe in difficoltà gli altri paesi europei che avrebbero difficoltà a piazzare i loro creando concorrenza sleale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 La BCE sta comprando a mani basse i nostri titoli per tenere basso lo spread sta comprando percentualmente credo tipo il doppio della nostra quota di partecipazione nella BCE stessa Se uno è ignorante in materia economica e/o monetaria dovrebbe esimersi da scrivere post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 20, 2020 Author Share Posted April 20, 2020 (edited) 12 minutes ago, castello said: La BCE sta comprando a mani basse i nostri titoli per tenere basso lo spread sta comprando percentualmente credo tipo il doppio della nostra quota di partecipazione nella BCE stessa Se uno è ignorante in materia economica e/o monetaria dovrebbe esimersi da scrivere post era una domanda retorica, fatto sta che ho scritto la verità, per questo tutti ci odiano in Europa? Siamo delle pigne in culo spreconi che vogliono spendere tutto in puttane e vino e poi che paghi pantalone? Edited April 20, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 12 minutes ago, SabrinaS said: spendere tutto in puttane e vino e poi che paghi pantalone? perché costi anche molto????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 20, 2020 Author Share Posted April 20, 2020 2 minutes ago, castello said: perché costi anche molto????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 10, 2020 Author Share Posted June 10, 2020 Ieri Salvini da Floris ha detto che gli anni 80 erano fichi, praticamente quello che dice @Iron84 ti farai la tessera leghista ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts