Jump to content

[Help] CO in famiglia ! -> Con mia Madre

Recommended Posts

Oddio una mano.Nessuno puo darti una mano,devi solo trovare in te stesso il coraggio e parlargliene. Cosi ho fatto io,cosi abbiamo fatto tutti.Tuo fretello lo sa gia? Come l'ha presa?Per quanto potra non piacergli la cosa ai tuoi genitori,ricorda sempre che ti vogliono bene indipendentemente da questo e se non riusciranno a capirlo subito,dagli tempo.  :(

Beh prova.Sono le persone che al mondo ti amano di piu.Magari non subito,puo capitare,ma sicuramente lo accetteranno,non per questo MAI ti vorranno meno bene.Magari a cena quando siete tutti insieme,con tuo fratello presente,(puo essere un sostegno,un aiuto) esponi le cose con calma.. :)Qualunque momento non ti sembrerà mai quello giusto..Ma la cena puo essere un idea. Comunque Auguroni.

peccato la cena è il momento migliore per un'esibizione del tipo: mi passi l'insalata? ah a proposito sono finocchio!scherzi a parte, a me ogni momento sembrava quello sbagliato e l'ho tirata per le lunghissime fino a pensare di non volerlo mai fare, alla fine ho superato il problema scrivendo una lettera, ma non credo sia proprio la soluzione migliore, anche perché parlando puoi mediare la conversazione in qualche modo, invece scrivendo non puoi intervenire più di tanto sui pensieri di chi legge...in bocca al lupo!

*You are my dream*

sfrutta un pomeriggio,una sera,come preferisci...e vai!di tutto....poi starai meglio te lo dico per esperienza personale!!!ci vuole un po di coraggio...ma tutto sarà ripagato a tempo debito!in bocca al lupo e fammi sapere! :(

Circa due ore fa, sono rincasato, io e mia madre abbiamo cominciato a parlare, alla fine tra una cosa ed un'altra mi ha messo alle strette.... Ho fatto CO...Reazione: :asd: :asd: :cry:Ha pianto tanto, tantissimo, ha detto che mi accetterà perchè sono suo figlio. "Si accetta tutto di un figlio". Ha detto che se lo aspettava, e cose del genere, perchè ne ha passate tante, anche con mio padre... :( ed io non lo sapevo... insomma, adesso è distrutta, vediamo...

*You are my dream*

Che ti aspettavi?Che saltava sul tavolino e faceva lo spogliarello?E' piu che normale di primo impatto,qualche lacrima e un po di delusione,di certo non era la loro aspettativa per te,ma vedrai,fa passare qualche giorno e tutto andra meglio.. :asd: :asd: