SabrinaS Posted April 9, 2020 Share Posted April 9, 2020 Credo che i gay non stiano dando abbastanza importanza a questa canzone e al comeback di Kiesza e sentivo di dover fare qualcosa nel mio piccolo. Sì, è quella di Hideaway di qualche anno fa che camminando per il Greenpoint Newyorkese - che forse @Bullfighter4 conosce fin troppo bene - si strusciava contro i muri facendo passi di dance anni 90. Ascoltatela con la vostra famiglia durante questa quarantena. SPOTIFY https://open.spotify.com/track/1fEK1jDlHEXiV1H73jHOVZ?si=XAPXY-BZT66UgyDmeu4tnA video ufficiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted April 9, 2020 Share Posted April 9, 2020 Mai sentita prima. Come mi ridai indietro il tempo che ho perso? Accetto le maggiori carte di credito, cash, travelers’ cheques, conchiglie,... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 17, 2020 Author Share Posted August 17, 2020 up per salvare i ghiacciai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts