sfat90 Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Simone ho 29 anni sono di Roma e sn un ragazzo crossdresser. Da quando ero adolescente ho avuto questa passione e interesse per tutto ciò che è femminile e, ancora oggi, fa parte della mia vita. Di questo mio ''lato rosa'' lo sanno in pochissimi, anche perché agli occhi di tutti sembro e mi comporto come un ragazzo qualunque. Ho pensato quindi di iscrivermi a questo forum per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie e poi si vedrà. Spero di essere capitato nel forum giusto e spero di leggervi presto 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio88 Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 Ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfat90 Posted April 10, 2020 Author Share Posted April 10, 2020 Ciao a tutti 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 Ciao Simone, quali vestiti/accessori ti piace utilizzare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 16, 2020 Share Posted April 16, 2020 Ciao e benvenuto sul G-F 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfat90 Posted April 19, 2020 Author Share Posted April 19, 2020 Ma guarda direi che mi piace indossare un po' un po tutto, mi piace provare a fare una trasformazione completa quando riesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 19, 2020 Share Posted April 19, 2020 3 hours ago, sfat90 said: Ma guarda direi che mi piace indossare un po' un po tutto, mi piace provare a fare una trasformazione completa quando riesco Dimmi un po' ti piacciono le pellicce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 23 hours ago, sfat90 said: Ma guarda direi che mi piace indossare un po' un po tutto, mi piace provare a fare una trasformazione completa quando riesco Hai esperienze come drag? Hai mai provato a inventare un personaggio da proporre in pubblico? O è una cosa che ti piace/ti piacerebbe fare solo in privato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfat90 Posted April 21, 2020 Author Share Posted April 21, 2020 Le pellicce direi di si anche se non ne ho mai indossata una. No non ha esperienze da Drag in quanto non ho la vena artistica diciamo cosi, quindi non punto a proporre un personaggio pubblico. Infatti, è più una cosa che mi piace fare solo in privato o comunque con persone amiche fidate. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts