Saramandasama Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/10/papa-francesco-telefona-a-sorpresa-in-diretta-su-rai-1-a-lorena-bianchetti-come-sta-ha-riconosciuto-la-voce-vi-voglio-dire-che-vi-voglio-bene-a-tutti/5766742/amp/ Sua eccellenza il Papa ha chiamato in diretta la trasmissione della Bianchetti, storica presentatrice di A Sua Immagine! Momenti storici~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 e a noi che ce ne frega ??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 10, 2020 Author Share Posted April 10, 2020 Che umile, il nostro Papa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 Ti piace questo papa @Saramandasama ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 non mi sento bene ma chissà cosa ne pensa @Bullfighter4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 10 minutes ago, SabrinaS said: non mi sento bene ma chissà cosa ne pensa @Bullfighter4 Anche come daddy fa schifo. E’ invecchiato malissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 (edited) volevo una tua invettiva contro il papa perennemente in diretta sul primo canale della televisione statale Edited April 10, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 2 minutes ago, SabrinaS said: volevo una tua invettiva contro il papa perennemente in diretta sul primo canale della televisione statale Ma lui fa il suo lavoro, come tutti. Trovo la religione organizzata una grande buffonata per spillare soldi alla gente con dei veri e propri ricatti e promesse. Non che mi dia fastidio, trovo solamente tutto il baraccone una cosa ignobile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 La Bianchetti la vedo bene come mistress Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 21 minutes ago, Uncanny said: La Bianchetti la vedo bene come mistress dico solo che in rai la odiano tutti (dai mega capi agli usceri compresi), ma non la possono caccià perchè raccomandatissima proprio in vaticano. e infatti quando hanno provato a farle fare altro oltre alle trasmissioni religiose (mi pare una domenica in e non mi ricordo cos'altro) ha litigato con chiunque, pure con la claque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 27 minutes ago, Bullfighter4 said: Ma lui fa il suo lavoro, come tutti. Trovo la religione organizzata una grande buffonata per spillare soldi alla gente con dei veri e propri ricatti e promesse. Non che mi dia fastidio, trovo solamente tutto il baraccone una cosa ignobile. e secondo te è giusto che vengano trasmesse certe cose sulla tv statale pagata con i nostri canoni rai? Just now, freedog said: dico solo che in rai la odiano tutti (dai mega capi agli usceri compresi), ma non la possono caccià perchè raccomandatissima proprio in vaticano. e infatti quando hanno provato a farle fare altro oltre alle trasmissioni religiose (mi pare una domenica in e non mi ricordo cos'altro) ha litigato con chiunque, pure con la claque ma tu non lavorari su retecapri mo lavori in rai e sai tutti i segreti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 2 minutes ago, SabrinaS said: mo lavori in rai e sai tutti i segreti? diciamo che conosco un po' di gente là dentro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 4 minutes ago, SabrinaS said: e secondo te è giusto che vengano trasmesse certe cose sulla tv statale pagata con i nostri canoni rai? ma tu non lavorari su retecapri mo lavori in rai e sai tutti i segreti? Sabri, ognuno ha le proprie croci da portare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 7 minutes ago, freedog said: diciamo che conosco un po' di gente là dentro... spero siano i due gay out di rainews che chiaverei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 1 minute ago, SabrinaS said: spero siano i due gay out di rainews che chiaverei amore, quella redazione è un pride ambulante.. a quali due ti riferisci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 11, 2020 Author Share Posted April 11, 2020 https://www.welt.de/vermischtes/article207202923/Corona-Krise-Papst-ruft-ueberraschend-in-TV-Sendung-an-Moderatorin-ergriffen.html?wtrid=socialmedia.socialflow....socialflow_facebook&fbclid=IwAR2cbY83ba2sIQ-NJk6CXjxrPy4aYhyISw9uqGi7bxAg5HX6_Zlap-edN5s Addirittura in Cermania! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 (edited) On 4/10/2020 at 6:43 PM, freedog said: amore, quella redazione è un pride ambulante.. a quali due ti riferisci? Diccelo tu, uno è grosso e muscoloso mentre l'altro è... Edited April 11, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 5 minutes ago, SabrinaS said: Diccelo tu, uno è grosso e muscoloso mentre l'altro è... azzo.. i dichiarati sò più di due là dentro!! è così difficile capillo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 Sei amico di senio bonino siete BFF? Però lui è cirinnato 😕 Quello della rassegna stampa notturna è fico ma sembra super etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 (edited) 20 minutes ago, SabrinaS said: Sei amico di senio bonino amico magari è un parolone, ma Bonini lo conosco. cmq in quella redazione di dichiarati ce n'è più di una decina; se ti vai a spulciare i loro social non si vergognano a dichiararsi Edited April 11, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 (edited) Ma quelli boni si vede che sono etero e non mi interessa sapere se Antonio di bella fa punch fisting o no 😕😕😕 io voglio spulciare i tuoi Social Edited April 11, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 5 minutes ago, SabrinaS said: io voglio spulciare i tuoi Social per la miliardesima volta: NON CE LI HO OK? mi basta & avanza dovè usà tutti i giorni quelli "istituzionali" di lavoro; ad aprimme pagine personali non ci penso proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 Sei una pizzettara pettegola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 On 4/10/2020 at 6:43 PM, freedog said: quella redazione è un pride ambulante.. adesso hanno pure la quota bisex: nella redazione notte hanno reintegrato da un paio di mesi (e sti giorni pure in onda) Piero Marrazzo https://www.tvblog.it/post/1712334/piero-marrazzo-rai-news-conduzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 quello delle trans? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 3 minutes ago, SabrinaS said: quello delle trans? iddu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts