Jump to content

Tempo libero: come lo usate?

Recommended Posts

raga in genere che fate con i vostri patner nel tempo libero? edit: modificato il titolo per rendere più chiaro il topic[Modbreak=Alexarcus]In questo topic si parla del tempo libero trascorso assieme al partner. Per quanto riguarda i vostri hobby e passioni, questo è il topic specifico[/Modbreak]

https://www.gay-forum.it/topic/5120-tempo-libero-come-lo-usate/

Nel tempo libero? Dipende... possiam stare a casa a veder la tv o fare un giro, da soli o con amici, parlare, fare commissioni assieme, qualche gita, merenda da qualche parte, ci organizziamo a cerchiamo posti per le vacanze... di cose ce ne son sempre da fare! :salut:

non era impostante cosa facevamo... l'impo era farlo insieme!
Non so, su questo non sono d'accordo. Non considerare importante cio' che si fa ma considerare al primo posto l'atto dello stare insieme è quasi un annullamento delle proprie volontà e mancanza di rispetto verso l'altro, mi sa molto di "innamorato dell'amore" e non della persona... Quindi se non conta ciò che fai con lui, per quale motivo ti ci trovi assieme? per guardarlo negli occhi? sentire il suo profumo? vivere il momento con aria sognante? ok ci puo' stare, ma questi son atti irrazionali e privi di fine se non son motivati da qualcosa che ci lega a lui. E quel qualcosa si riconduce alla fine agli atti che fai con lui. E li fai proprio perchè c'è affinità e quindi ti rendi conto di aver trovato la persona giusta.Forse puo' essere una visione troppo razionale del considerare un legame affettivo, ma dal momento che non sono eterosessuale e quindi fortunatamente son privo dei vincoli dell' istinto al fine riproduttivo che mi puo' indurre ad "innamorarmi" irrazionalmente giusto per permettere la continuazione della specie, il mio sentimento non può essere che dettato dalla ragione e quindi motivato. Una mia storia precedente è morta proprio per un motivo simile, le decisioni sulle cose da fare si riducevano ad una frase a me rivolta ovvero " fai te, per me se decidi tu va bene tutto". Puo' sembrare bellissima e dolce a sentirla dire dall'esterno, sicuramente le intenzioni eran delle migliori, ma a viverla ci si sente tremendamente soli.Non è più una coppia,ma un rapporto di sudditanza.Ciao! :salut: