Jump to content

La posta di bull: domande sull’Ammerica-

Recommended Posts

• Replies 247
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bullfighter4

86

• SabrinaS

63

• Saramandasama

12

• Serpente

11

Saramandasama
On 6/8/2020 at 1:10 AM, Bullfighter4 said:

A me bastano 30 anni di vita ancora con questa qualità e poi un bell’asteroide può mettere fine a sto puttanaio.

Il Covid 19 non è stato abbastanza impattante?

13 minutes ago, Bullfighter4 said:

No, io sono per l’estinzione totale del genere umano. Ovviamente nel momento della mia morte. 

chi ti vieta di estinguerti? 

ah vabbe, certo pure io dopo che sono morto e ho vissuto soddisfacente vorrei la fine del genere umano, tanto non ci sono che mi frega.

Edited by SabrinaS
Bullfighter4
Just now, SabrinaS said:

chi ti vieta di estinguerti? 

Veramente voglio che gli altri si estinguano. Io voglio solo morire quando la mia vita non sarà più soddisfacente. Alcuni possono iniziare adesso, ma molti possono aspettare me. 

• 2 months later...

Bull da che anno hanno ripulito il Bronx? Sto tele-visitando il Bronx su Google Streetview e pare messo meglio di zone tipo Rozzano vicino Milano o Mirafiori Sud a Torino.

Comunque per il mio compleanno devi comprarmi questa, secondo me è una buona zona e un buon prezzo dato che stiamo parlando di NY

https://www.christiesrealestate.com/ita/vendite/dettaglio/170-l-83877-f709022235/123-east-37th-street-5a-murray-hill-new-york-ny-10016

penso che se fossi nata li negli anni 90 oggi sarei stata la nuova jennifer lopez