esti Posted April 12, 2020 Share Posted April 12, 2020 Scusate il disturbo, ma ho un problema. Fino a qualche giorno fa il sistema mi permetteva di scrivere e rispondere ai post nella sezione "Associazionismo ed eventi LGBT" ma, da poco dopo che ho commentato (non so se dal giorno stesso, ma sicuramente dal giorno dopo) sotto un post non mi da più la possibilità di commentare, anche se ho effettuato l'accesso al forum con il mio account. Nelle altre sezioni, invece, posso commentare e scrivere tranquillamente... qualcuno sa quale possa essere il problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 13, 2020 Share Posted April 13, 2020 Probabilmente caro esti è un bug Può intervenire solo e soltanto @lux , che è assente da molto tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
esti Posted April 13, 2020 Author Share Posted April 13, 2020 Grazie della risposta, Tyrael... Vedo che non si connette da febbraio. Dai, pensavo peggio, sono fiducioso! A che ci sono, @lux, avrei anche un altro problema... Non mi fa editare il profilo, non mi fa aggiungere informazioni su di me (sesso, data di nascita, descrizione ecc) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 13, 2020 Share Posted April 13, 2020 (edited) 13 minutes ago, esti said: A che ci sono, @lux, avrei anche un altro problema... Non mi fa editare il profilo, non mi fa aggiungere informazioni su di me (sesso, data di nascita, descrizione ecc) Da quanto so ciò è voluto. In pratica in base ai post (messaggi che lasci - non vale per la sezione presentati e off topic) si sbloccano le funzioni del forum. In questo caso editare il proprio profilo. Ma anche mandare messaggi privati e poi accedere ad aree del forum come la secret area o raduni. Considero personalmente la sezione associazione un bug solo perché hai detto che prima ti faceva accedere e quindi non credo sussista un vincolo come per le altre funzioni, anche se quella sezione è relativamente nuova 🤔 Edited April 13, 2020 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
esti Posted April 13, 2020 Author Share Posted April 13, 2020 Aaaah quindi si sbloccano più funzionalità tanto più scrivo e interagiscono nel forum... Un po'come nei videogiochi, tutto sommato 😅 Grazie mille Tyrael! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 13, 2020 Share Posted April 13, 2020 Lieto di poterti aiutare nel mio piccolo per il resto bisogna aspettare l'admin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted May 15, 2020 Share Posted May 15, 2020 Chissà che senso ha detenere monocraticamente un forum ancora così seguito e abbandonarlo a se stesso senza moderazione e guide. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts