privatotp Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Salve, sono un 43enne siciliano sposato. Sono bsx, gay, etero, ... soprattutto confuso. Per tutta la vita ho avuto momenti omo, anche se impercettibili e minimi, sono sempre stato etero per poi, nel tempo, sentirmi sempre più attratto anche da lui. Mi sentivo al 60 e 40. Ma da qualche tempo mi sento più un 20% e 80%. Ho una bella famiglia, quindi tutto rimane solo nella mia mente ed in qualche trasgressione "privatissima". Mi sono iscritto per dare un po di sfogo alla mia mente, per trovare qualche amico, capire di più, sentirmi meglio. Spero possa essere anche io un amico o un aiuto per voi. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 (edited) Buongiorno e benvenuto. Dici che vorresti capire di più e sentirti meglio. Da un lato puoi continuare a mantenere la doppia vita con qualche "trasgressione privatissima" come le chiami tu, anche se alla fine diventerebbe solo il segreto di pulcinella che tutti fanno finta di non sapere, compresa la tua dolce metà femminile. Tutti fingerebbero di non sapere e non vedere, per evitare di doversi comportare di conseguenza e potresti andare avanti in questa situazione pirandelliana all'infinito, dovendoti però relazionare solo con altri gay /bisex nella tua situazione come altri uomini sposati o preti. Dall'altro lato puoi decidere di deporre la maschera di marito devoto e dire la verità, accettando le conseguenze del caso. In una situazione come la tua dichiararsi è sicuramente più difficile, visto che sei sposato e (forse) hai dei figli , ma oggi non è impossibile: non c'è più la morte sociale, anche se vivi a trapani ( ho inteso così il tuo "tp"). Edited April 14, 2020 by gianduiotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Hai ancora rapporti con tua moglie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Come vorresti che fosse il tuo futuro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Il problema vero nasce quando si diventa frocio al 90% e etero al 10%. Allora sono cazzi! (non in senso figurato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 5 hours ago, privatotp said: Sono bsx, gay, etero, ... soprattutto confuso MOLTO confuso, direi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 38 minutes ago, freedog said: MOLTO confuso, direi... Bacchettonaggine alert! Beep Beep! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 1 minute ago, Ghost77 said: Bacchettonaggine alert! Beep Beep! CRETINAH!!!! -cmq non so se come trashaggine sò peggio sti post o gli instagram di LorenzoBalducci in quarantena- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 7 hours ago, privatotp said: Sono bsx, gay, etero, ... soprattutto confuso io sono confuso quando leggo questa cosa ahahah cmq ciau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts