cherryclam Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 ciao a tutti mi chiamo alicevalentina , ally per gli amici ho 23 anni e sono di modenada un po sono in chat ed ora ho deciso di iscrivermi al forum quindi eccomi qui ciao a tutti Quote
Northern Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 AllyyyyyyyyyyFinalmente iscritta!!!! :kiss:Benvenutissimissima!!!!!!!!!!!!!! Quote
ShAnE Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 Non so perche sto nick non mi è nuovo.."Glaciale" :sisi:Benvenuta! Quote
Imsosexy Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 guarda guarda chi c'e' !!!Era ora !!!!Benvenuta testona!fatti un giro tra le varie discussioni , son sicuro troverai argomenti di tuo interesse, e non dimenticare le regole, altrimenti il nuovo amministratore ti prende a sculacciate col suo ventaglietto :P (lux :P) Imsoot: kuy , ma la precedenza ai piu' grandi no eh??? :P Quote
Ghost77 Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 Non ci credoooo!!! heheh e siamo a 2 utenti qui presenti a causa mia ahah :rotfl:Benvenuta Ally e mi raccomando, scriviscriviscrivi!!! Quote
Roby Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 Amoreeeeeeee :***********************Anche qui :******** Quote
Kuyashii Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 Aimsò, piu grandi ma ritardatari, scusa :sisi:ancora ciao! (per non essere totally (h)ot) Quote
Frattaglia Posted June 11, 2007 Posted June 11, 2007 Benvenuta! :DMa tu hai l'avatar di Ayatt!!! Ci manca solo Excel Quote
grandguignol Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 Mi era parso di sentire odore di fritto... :rotfl:Ciau Ally, ben arrivata. Quote
Recommended Posts