SabrinaS Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Vi piacciono le coccinelle? Penso di amarle più di Lady Gaga e Madonna, they could never (io sono quella bionda) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Chi io sia delle tre lo decide Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 42 minutes ago, Tyrael said: Chi io sia delle tre lo decide Rotwang tu sei quella bassa chiaramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 p'cché si na latrin scend abbash e ca ved ca tu u piggh mman n'alt? si na cess e na bucchin s t voggh chiu ccu me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Tyrael non mi parlava mai in napoletano nei vocali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 MIEZZ E COSC TIENJ U CICC'RR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Io sono lei, na uagliona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Wow che femminilità! na guagliona peccato sdentata e con la voce da orco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 (edited) 14 minutes ago, prefy said: Wow che femminilità! na guagliona peccato sdentata e con la voce da orco parli tu che pari gneo pompeo magno senza capelli :/ sei solo un bullo transofobo Edited April 15, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 36 minutes ago, SabrinaS said: parli tu che pari gneo pompeo magno senza capelli 😕 sei solo un bullo transofobo Se avessi letto qualcuno dei mei post riguardo al transessualismo ti renderesti conto che non capisci un cazzo a darmi del transfobico e poi la tipa, che inveisce contro una trans (probabilmente Laura la Divina) denigrandola per la mancanza di carateristiche femminili e contrapponendo le sue ipotetiche vitrtù, mi pare non si definisca trans ma femminiello infine sei tu bulla & cafona a fare apprezzamenti sul mio aspetto fisico, tra l'altro desunto da un avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 (edited) a me piaceva gneo pompeo magno, aveva il suo fascino , poi dire di una trans che ha una voce da orco e che pecca di femminilità è maleducazione dalla tua posizione di maschio cisgender Mammmma mmmaaaa me dicev tu rcchioun nun ja fa le sireeeene del mare siamo noiii e sappiamo amare come voi abbiamo un'anima abbiamo un cuore siamo sensibiliii a fare l'amooooore Edited April 15, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts