Rubino Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Ciao a Tutti. :salut:Sono Rubino, ho 20 anni e frequento la Facoltà di Medicina all'Università.Il mio sogno è quello di diventare un bravo medico per aiutare la gente e, in particolare, le persone a cui voglio bene. Non ho hobby particolari... di solito passo quel poco tempo libero che ho a disposizione su internet a scrivendo su forum o facendo una passeggiata per rinfrescarmi le idee.Credo di potermi definire Bisessuale, dal momento che sono attratto sia da ragazze che da ragazzi. Attualmente vivo una situazione sentimentale un po' incasinata, visto che mi sono innamorato del mio migliore amico che, non solo ignora il mio orientamento sessuale, ma si trova a 1000 km di distanza. :(Essendo una scoperta piuttosto recente, nessuno sa ancora della mia bisessualità, anche se ultimamente mi sta venendo una voglia matta di fare C.O., ma non so ancora se realizzerò questa pulsione.Vediamo... che altro dire?Quando sono depresso scrivo molto per sfogarmi (credo che qualcuno possa intuire il mio attuale stato d'animo)... ho anche un diario segreto; Ho una grande passione per le arti marziali e, nonostante non abbia un fisico molto robusto o possente, ho vinto diversi campionati (il classico lupo travestito da agnellino ); Sono in grado di sopportare benissimo il dolore fisico, ma piango come un bambino se vengo colpito al cuore.Beh... credo di aver parlato (cioè scritto...) anche troppo. Scusate se mi sono dilungato tanto.Spero di fare al più presto amicizia con tutti voi. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Ciao e benvenuto nel nostro forum!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Il mio numero di telefono lo vuoi subito o bisogna aspettare le 24ore di rito? :love:Scherzo. Bellissima presentazione, Benvenuto a bordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 ottima presentazione! anche io sono stato ( ....va beh..lo sono forse ancora...)innamorato del mio migliore amico.... appassionato di arti marziali.....comunque... benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 bella presentazione :kiss:welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 benvenuto :)presentazione esauriente, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 mae govannen!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted June 8, 2007 Author Share Posted June 8, 2007 Grazie ragazzi... :kiss:Da parte mia, sono felice di essere qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Benvenutissimo.. :De bella presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Complimenti per la presentazione! Welcome ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Benvenuto Rubino!! non che qui mancassero delle pietre preziose... (sviolinata eheh) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Benvenuto tra di noi o per meglio dire, come è solito fare a modo mio... You Weolcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 benvenuto e complimenti per la presentazione!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 ciaoo benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 benvenuto! pur io sono stato innamorato del mio migliore amico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 BENVENUTO! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 Grazie a tutti, ragazzi...Scusate se in questi giorni non sono molto "attivo"... ma sono in periodo di esami all'uni e non ho molto tempo libero. Cercherò di essere più presente il prima possibile!Promesso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 benvenutissimo!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts