Jump to content

Felice di Conoscervi

Recommended Posts

Ciao a Tutti. :salut:Sono Rubino, ho 20 anni e frequento la Facoltà di Medicina all'Università.Il mio sogno è quello di diventare un bravo medico per aiutare la gente e, in particolare, le persone a cui voglio bene. Non ho hobby particolari... di solito passo quel poco tempo libero che ho a disposizione su internet a scrivendo su forum o facendo una passeggiata per rinfrescarmi le idee.Credo di potermi definire Bisessuale, dal momento che sono attratto sia da ragazze che da ragazzi. Attualmente vivo una situazione sentimentale un po' incasinata, visto che mi sono innamorato del mio migliore amico che, non solo ignora il mio orientamento sessuale, ma si trova a 1000 km di distanza. :(Essendo una scoperta piuttosto recente, nessuno sa ancora della mia bisessualità, anche se ultimamente mi sta venendo una voglia matta di fare C.O., ma non so ancora se realizzerò questa pulsione.Vediamo... che altro dire?Quando sono depresso scrivo molto per sfogarmi (credo che qualcuno possa intuire il mio attuale stato d'animo)... ho anche un diario segreto; Ho una grande passione per le arti marziali e, nonostante non abbia un fisico molto robusto o possente, ho vinto diversi campionati (il classico lupo travestito da agnellino :asd:); Sono in grado di sopportare benissimo il dolore fisico, ma piango come un bambino se vengo colpito al cuore.Beh... credo di aver parlato (cioè scritto...) anche troppo. Scusate se mi sono dilungato tanto.Spero di fare al più presto amicizia con tutti voi. Ciao! :asd:

https://www.gay-forum.it/topic/5137-felice-di-conoscervi/