Jump to content

il mio problema...

misia84

Recommended Posts

ciao a tutte,ho 21 anni.....e sono gay....lo so ormai da diversi anni.non ho mai avuto rapporti sessuali con ragazze,solo baci e petting.Mi è sempre bastato questo,anche perchè quello che mi legava alle mie ragazze era basato sul sentimento,non sull'attrazione.sono stata con alcuni ragazzi,ma l'unico modo per stare "bene",era pensare alla ragazza che ho sempre amato.mi sono rivolta all'arcilesbica,mi sono iscritta ad alcune chat...ma il risultato è stato pessimo.mi sento sola...vorrei solo essere in grado di accettare questa cosa,e conoscere ragazze come me...grazie a tutte. :salut:

be qui di ragazze ce ne sono di speciali..e con la quale potrai fare amicizia..non vedo qualè il problema..basta chiedere :salut:

Dai su xDQuoto aky,qua trovi tante ragazze/i disposti ad esserti amica..e magari a provarci come la qui presente Aky,non se smentisce mai. :salut:

si ora passo per la puttana del forum..che poi..non sono io che sotto il nick ha scritto "I'm a bitch" o mi sbaglio?misia non dare retta a shane..è pazza...è un consiglio..

non sono io che sotto il nick ha scritto "I'm a bitch" o mi sbaglio?
:DSu questo devo..emh tacere..vero :D
si ora passo per la puttana del forum..
Anche questo non è che sia molto sbagliato come concetto pero.. :salut:

Guest occhiVerdi

(Hahahahaha, dovreste indossare le orecchie d'asino per essere andate OT!)Misia, qui di sicuro puoi trovare brave e belle ragazze... nonchè sincere amiche che possono tenderti la mano e cercare di aiutarti ma.. sai, il primo passo verso l'accettamento può venire solo da te. Noi possiamo aiutarti a camminare, ma il movimento deve venire da te.Un grande abbraccio :salut:

quoto con occhiverdi e aggiungo che non poteva dirlo con parole migliori..aggiungo anche il mio abbraccio a quello suo...

Guest occhiVerdi

Grazie Aky [me arrossisce]!Aggiungo che spero che Misia si faccia presto sentire e che se ha bisogno prenda pure il mio contatto msn dal profilo!

Ciao! :salut:Io sono in una situazione simile alla tua :cool:....e so che sentirsi sole non è per nulla piacevole :kiss:. Spero anch'io di trovare un pò di gente diversa in questo sito rispetto agli altri: tutte cercavano solo "storielle". :(In bocca al lupo!Eli

aspè non ho capito....tu dici di aver preso coscienza di essere lesbica ormai da parecchi anni..ma ancora non sei in grado di accettare questa tua situazione??? :look:beh scusa la franchezza ma se non l'accetti tu per prima come pretendi che gli altri (a cui porbabilmente frega relativamente) l'accettino per te....cioè sei lesbica???OK...sorridi...mica hai scoperto che ti restano solo tre giorni di vita!!!Accetta pienamente questa condizione e vedrai che di conseguenza i risultati verranno da soli...rilassati, lascia libero il tuo istinto e cerca di essere il meno possibile razionale..probabilmente (anzi sicuro) in giro ci sono tante ragazze pronte ad entrare nella tua vita devi solo lasciarle entrare... ;)se ti serve qualcosa...o hai voglia di parlare cn qualcuno rendi pure il mio indirizzo msn...ti abbraccio forte..

• 2 months later...
  • 4 weeks later...

Io non sono 1 delle migliori x darti dei consigli ke t tirano su xkè sono lesbica da 7 anni e ho dato solo baci alle ragazze (e solo x skerzo) visto ke in questo città d m***a le lesbike si kontano su una mano....kmq se vuoi il my indirizzo su msn basta kiedere..le amike non sono mai troppe...