misia84 Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 ciao a tutte,ho 21 anni.....e sono gay....lo so ormai da diversi anni.non ho mai avuto rapporti sessuali con ragazze,solo baci e petting.Mi è sempre bastato questo,anche perchè quello che mi legava alle mie ragazze era basato sul sentimento,non sull'attrazione.sono stata con alcuni ragazzi,ma l'unico modo per stare "bene",era pensare alla ragazza che ho sempre amato.mi sono rivolta all'arcilesbica,mi sono iscritta ad alcune chat...ma il risultato è stato pessimo.mi sento sola...vorrei solo essere in grado di accettare questa cosa,e conoscere ragazze come me...grazie a tutte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 be qui di ragazze ce ne sono di speciali..e con la quale potrai fare amicizia..non vedo qualè il problema..basta chiedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Dai su xDQuoto aky,qua trovi tante ragazze/i disposti ad esserti amica..e magari a provarci come la qui presente Aky,non se smentisce mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 si ora passo per la puttana del forum..che poi..non sono io che sotto il nick ha scritto "I'm a bitch" o mi sbaglio?misia non dare retta a shane..è pazza...è un consiglio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misia84 Posted June 8, 2007 Author Share Posted June 8, 2007 :)grazie a tutte due... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 non sono io che sotto il nick ha scritto "I'm a bitch" o mi sbaglio? Su questo devo..emh tacere..vero si ora passo per la puttana del forum.. Anche questo non è che sia molto sbagliato come concetto pero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 concordo con aky e shane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 non sono una bicht..sono gli altri che mi ci fanno passare..o meglio..le altre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 bicht.. Si e pure, Analfabeta! Correttamente..вιтcн Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 ops sorry ho sbagliato a digitare..ehi prof shane la scuola è finita lo sai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Su, rimanete IT e fate le brave :asd:Misia, cosa ti aspetti di "accettare" in te stessa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 ecco la zia..che ci riprende.. ok era l'ultimo ot promesso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 (Hahahahaha, dovreste indossare le orecchie d'asino per essere andate OT!)Misia, qui di sicuro puoi trovare brave e belle ragazze... nonchè sincere amiche che possono tenderti la mano e cercare di aiutarti ma.. sai, il primo passo verso l'accettamento può venire solo da te. Noi possiamo aiutarti a camminare, ma il movimento deve venire da te.Un grande abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 quoto con occhiverdi e aggiungo che non poteva dirlo con parole migliori..aggiungo anche il mio abbraccio a quello suo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 Grazie Aky [me arrossisce]!Aggiungo che spero che Misia si faccia presto sentire e che se ha bisogno prenda pure il mio contatto msn dal profilo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elly Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Ciao! :salut:Io sono in una situazione simile alla tua ....e so che sentirsi sole non è per nulla piacevole . Spero anch'io di trovare un pò di gente diversa in questo sito rispetto agli altri: tutte cercavano solo "storielle". :(In bocca al lupo!Eli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
twetty Posted June 16, 2007 Share Posted June 16, 2007 aspè non ho capito....tu dici di aver preso coscienza di essere lesbica ormai da parecchi anni..ma ancora non sei in grado di accettare questa tua situazione??? :look:beh scusa la franchezza ma se non l'accetti tu per prima come pretendi che gli altri (a cui porbabilmente frega relativamente) l'accettino per te....cioè sei lesbica???OK...sorridi...mica hai scoperto che ti restano solo tre giorni di vita!!!Accetta pienamente questa condizione e vedrai che di conseguenza i risultati verranno da soli...rilassati, lascia libero il tuo istinto e cerca di essere il meno possibile razionale..probabilmente (anzi sicuro) in giro ci sono tante ragazze pronte ad entrare nella tua vita devi solo lasciarle entrare... ;)se ti serve qualcosa...o hai voglia di parlare cn qualcuno rendi pure il mio indirizzo msn...ti abbraccio forte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Go87 Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 mostrare la carne quando si vuole mostrare; e ascoltare nella radio e cantare The Bitch is Back Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lacrimadisangue Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Ciao Misia! puoi prendere anche il mio contatto di msn se vuoi, sono una gran chiacchierona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Io non sono 1 delle migliori x darti dei consigli ke t tirano su xkè sono lesbica da 7 anni e ho dato solo baci alle ragazze (e solo x skerzo) visto ke in questo città d m***a le lesbike si kontano su una mano....kmq se vuoi il my indirizzo su msn basta kiedere..le amike non sono mai troppe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Ma con chi state parlando? Vi rendete conto che l'interessata è sparita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts