xen96 Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 (edited) Ciao a tutti, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Bari. Per anni non ho voluto accettare il fatto di poter essere attratto dagli uomini, solo quest'anno ho accettato la cosa e ho iniziato a parlarne con alcuni amici e amiche che hanno reagito molto bene e mi hanno spinto ad approfondire più questa parte di me( finora ho avuto storie solo con ragazze) Spero di trovarmi bene su questo forum e di conoscere qualcuno specialmente della provincia di Bari per conoscerci magari anche di persona.. Ciao a tutti☘️ Edited April 17, 2020 by xen96 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 alola a te! ma provincia dove? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted April 18, 2020 Share Posted April 18, 2020 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 18, 2020 Share Posted April 18, 2020 Ciao e benvenuto ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Newgate Posted April 18, 2020 Share Posted April 18, 2020 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts