Krad77 Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 Pare che i Thailandesi abbiano deciso di fare una serie all gay, io l'ho appena iniziata ma credo che sia particolarmente in stile boy's love. Ho visto che su twitter va molto forte, la seguiranno solo ragazze o avrà anche un pubblico di ragazzuoli gay? Chissà- qui il link al teaser trailer con sottotitoli in italiano https://ok.ru/video/1415234849492 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abrahel21 Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 (edited) Ciao. Io questa serie non l’ho vista, ma ultimamente ne ho seguita un’altra (sempre Thailandese a tematica gay): si chiama TharnType. E sinceramente l’ho trovata davvero carina, e a tratti divertente. Te la consiglio, sono solo 12 episodi in fondo.. Comunque sì, queste serie sono per lo più seguite da ragazzine, ma non solo. Un saluto. Edited April 23, 2020 by Abrahel21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts