Guest Avril.4e Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 ciao a tutte .Sono la sorella di Avril4e , e sto scrivendo con il suo account.Volevo chiedervi una mano , riguardo ad un problema molto delicato . Mia sorella ha fatto c.o da molto con i nostri genitori, e dopo un po' l'ho fatto anche io . é però sorto un grande problema: mamma da la colpa ad Avril4e del fatto che io sia lesbica. Le dice che mi ha dato cattivi messaggi , cattivi esempi ed influenze ... Non voglio che se la prenda con mia sorella!!! é la migliore che ci sia e di certo non è colpa sua se anche io sono omosessuale !!!!Solo che mia mamma non lo vuole proprio capire...Come posso fare???Vi prego aiutatemi! un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 purtroppo piccola non c'è niente che tu possa fare per far cambiare idea a tua madre..sai solitamente è un colpo averne una in casa figurati due..so benissimo che non è colpa di tua sorella..ma per tua madre questo non è chiaro..vedrai che le passerà con il tempo..per ora se attacca tua sorella e le dice che è colpa sua tu non attaccarla..con calma le dici che non è così..con calma però..se l'attacchi è peggio..vedrai che prima o poi le passa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 In realtà io sono lesbica perchè lo era una mia gatta .. :look:Ma che discorsi sono? Quindi se tua sorella fosse stata etero allora tu avresti "scelto" di seguirla? Provate con calma a spiegarle che l'omosessualità non si contagia, che non è una malattia (e comunque non è trasmissibile...magari lo fosse! :)).Se si ostina a rimanere della sua idee allora ha ragione Aky! Se ne farà una ragione (che frase antipatica, però... ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 grazie mille , ma non è facile , Aky , far finta di nulla , a volte....Poi ora quando parlo con mia sorella di cosa tipo ragazze , prima volta o roba simile arriva sempre mia mamma che interrompe .... e ci sta col fiato sul collo .... Comunque grazie ancora a tutt'e due!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 ciao sono Avril4e!!! Non voglio che se la prenda con mia sorella!!! é la migliore che ci sia e di certo non è colpa sua se anche io sono omosessuale !!!! sorellina ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!! bellissima definizione !! grazie!!! Comunque lascia stare mmamma per un po' ... dalle il tempo di capire... Provate con calma a spiegarle che l'omosessualità non si contagia, che non è una malattia (e comunque non è trasmissibile...magari lo fosse! ). già fatto ...risposta: "molti dicono che è una malattia genetica!!!"io e mia sorella : :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 nel qual caso potreste risponderle che in quanto malattia genetica voi siete così per colpa sua. Sono assicurati 20 secondi di silenzio, non garantisco però per le reazioni successive... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 grazie per il consiglio ma se le dicessimo cosi' poi si metterebbe a piangere ... e non vogliamo , ne io ne la mia sorellina ... E poi le reazioni dopo ancora sarebbero peggio ... comunque grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 infatti era da intendersi in tono ironico il mio contributo XDSpero che nessuno si sogni mai di dire una cosa del genere a sua madre (anche se io lo feci XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 lo so che non è facile far finta di niente..ma nel caso davvero vostra madre si ostina ancora a rompere..be a sto punto SanitJust ha dato il consiglio migliore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Ai ai.. beh che dire, provando a mettermi dalla parte del genitore c'è da dire che non è affatto facile accettare di avere entrambe le due figlie omosessuali. Il discorso purtroppo è sempre il solito, quando due genitori mettono al mondo un figlio si aspettano sempre egoisticamente e affettivamente che il figlio abbia una vita più o meno perfetta, ovvero: che studi molto e quindi vada a fare un ottimo lavoro, che si sposi e che abbia dei figli.. Quindi, quando i "castelli in aria" di un genitore inevitabilmente si spezzano è logico che l'approccio con la situazione non può essere delle migliori.. ora moltiplicate la cosa per due visto che siete due sorelle, e immaginate come può stare vostra madre. Secondo me comunque, dovete solo darle tempo, quando si è arrabbiati/delusi/feriti alla fine si pensano ( poco ) e dicono ( tanto ) cose che non si pensano, si cercano spiegazioni plausibili insensate ( come i lavaggi vari di cervello fatti da parenti/amici ) solo perche non vogliamo accettare le cose che ci sono chiare davanti agli occhi. Come "penso" abbia accettato Avril vedrete che piano piano, poco alla volta, accetterà anche sua sorella.. solo che ricordatevi che per queste cose ci vuole tempo e sta a voi specialmente far si che vostra madre la viva nella maniera meno tragica possibile, rassicurandola e facendole capire che le vostre scelte sono date da pensieri seri e non da ormoni scombinati per l'adolescenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 si è finalmente risolto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :Dio e mia sore abbiamo parlato con mamma ... lei ha voluto ascoltare (almeno questa volta....) e poi ha detto che comunque non cambierà nulla e si è anche scusata perchè si è resa conto che siamo nel 2007 e che la sociertà deve evolversi e cose di questo genere !!! sono felicissima!!!!!Se io e Avril4e abbiamo parlato con lei è anche merito vostro , paulie, aky86 esaint just .... GRAZIE MILLEun bacione!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 Meno male!!! Sono felicissima per voi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 sono felice per voi ragazze.. ma non dovete ringraziarci..siete voi che avete trovato il coraggio e la forza di affrontare vostra madre nel modo migliore..noi abbiamo solo dato qualche consiglio..ma siete voi..insieme..che avete risolto la situazione..brave :Dun super bacione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted August 7, 2007 Share Posted August 7, 2007 felicissima per voi!!!comunque secondo me vostra mamma prima o poi va ad accendere un cero,porco giuda,2 figlie,2 lesbiche!!! ;) :rotfl:ancora tanti complimenti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Go87 Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 dici a tua madre ke l'omosessualità è un comportamento naturale come l'eterosessualità; ciò ke si deve fare è vivere il proprio fluido sessuale e glorificare il corpo ed il sesso, la principale fonte di energia cerebrale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 felicissima per voi!!!comunque secondo me vostra mamma prima o poi va ad accendere un cero,porco giuda,2 figlie,2 lesbiche!!! :ghgh: :asd: La mia da quel di che lo accesse :)Contentissima per voi che la situazione si sia risolta.Ci sono passata anche io,mia sorella inizio,ed io gli andai dietro nel dirlo alla nostra carissima e acidissima mamma.Tutto si sistemo,ora esce anche con la mia ragazza,certo in mia presenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 Tutto si sistemo,ora esce anche con la mia ragazza,certo in mia presenza la cosa mette abbastanza in difficoltà,posso confermare!!!però..si fa con molto piacere..e c'è anche la felicità nel farlo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bsxxx Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 Ciao cara. Purtroppo questo dipende dall'ignoranza e dall'incapacità di accettare sè stessi e ciò che si è fatto nella vita. Se esiste una colpa (e si sà che in queste cosa la colpa proprio non esiste) è solo di tua madre. Il sistema delle preferenze sessuali è molto complesso e si basa molto, come tutto ciò che ci riguarda, sulla nostra crescita. Gli strumenti per gestire la propria evoluzione vengono forniti in gran parte dai ns esempi, che sono loro...i genitori...Tua madre SA, nel profondo del suo cuore, che ciò viene soprattutto da lei. Ne è la conferma che cerca di addossare ad altri la "responsabilità"...Come al solito ci tocca a noi... di fare i genitori.Cia tesoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 davvero i miei complimenti per aver trovato il coraggio di aver affrontato vostra madre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 prego.. felice di esservi stata utile =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted August 10, 2007 Share Posted August 10, 2007 2 figlie lesbiche in una botta sola..mi preoccuperei anche io!!! °___° ma sono contenta che sia andato tutto bene, e ancora più contenta perché siete così giovani e già avete capito la vostra strada. Complimentoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lacrimadisangue Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Io devo fare i miei complimenti ai vostri genitori!!! Due figlie lelle su due, sono grandi! Fossero tutti così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Go87 Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 è una bella mamma:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 davvero i miei complimenti per aver trovato il coraggio di aver affrontato vostra madre!thanks ... ma in due è sempre più facile 2 figlie lesbiche in una botta sola..mi preoccuperei anche io!!!alla fine c'ha rinunciato ... e ha dovuto accettare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts