Jump to content

Spot


Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    17

  • LeonHart

    8

  • DaveKawena82

    4

  • Faust

    4

DaveKawena82

Ecco che viene in aiuto il Disneyano.La sequenza ricorda effettivamente più Biancaneve (precisamente la canzone "Impara a fischiettar" in cui la principessa, con l'aiuto degli animali (certe animazioni sono riprese pare pare da questo spot)). Influenze (la tesi dell'ibrido è fondata) sono anche evidenti da Cenerentola, dove però gli animali comprimari agiscono in solitaria (modernizzando il vestito che poi verrà strappato dalle sorellastre).Esattamente il punto in cui gli uccellini portano il nastro a Cenerentola che si lega i capelli avviene durante la canzone "I Sogni son Desideri".159.jpgcinderella13.jpg

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5158-spot/#findComment-181800
Share on other sites

grandguignol

Meno male che non sono l'unico ad aver pensato ad una principessa ibrido. :look:Causa l'ora tarda, non mi sono spiegato benissimo... Brachilogia, portami via. XDIn effetti, la musica rimanda al tipico spot anni '50... Qualcosa à la Bettie Page, per capirci. :sisi:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5158-spot/#findComment-182049
Share on other sites

Che sia una principessa ibrido? XDGli uccellini mi hanno sì ricordato Cenerentola, ma quando le allacciano il nastro dell'abito. :look:
Bè, diciamo che la maggior parte delle Principesse Disney avevano sempre un sacco di uccelli in giro per la casa :asd: :asd:Oggi però sono rimasto sconvolto nel vedere che quelli di Italia 1 hanno obbligato la Vigorsol a cambiare il foro di uscita della aria fresca sul corpo dello scoiattolino-eroe, ora infatti invece di prrrrrrrare, soffia semplicemente sul bosco.Che cavolata, invece di censurare tutta la violenza che propinano quotidianamente ai bambini, quelli di Italia 1 pensano bene a censurare un gesto così innocente e simpatico che fa tanto ridere la mia cuginetta quando guarda quella pubblicità...bah
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5158-spot/#findComment-185923
Share on other sites

guarda che non è italia uno che decide di far cambiare le pubblicità a chicchessia. Esiste un organizzazione che si occupa di questo e che fa da garante. Ed è la virgolsol stessa a doverla cambiare materialmente. Non altri. Tra l'altro io la trovavo di cattio gusto, anche se un sorrisino riusciva a strapparlo... e ancora... se invece nessuno avesse detto niente e la vigorsol l'abbia cambiata spontaneamente? Col fatto che ora sembra censurata la gente se la ricorda ancor di più (e tra l'altro la versione breve va ancora in onda con lo scoiattolo petomane il che dà valore alla mia tesi)... sarebbe un esempio di marketing geniale.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5158-spot/#findComment-185935
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...