SabrinaS Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 Facciamo un elenco delle nostre attività essenziali e che bisogna riaprire o tenere aperte necessariamente durante questa crisi del COVID19. Quale sarebbe la vostra lista? Motivate le risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 20, 2020 Author Share Posted April 20, 2020 Esselunga, Zara, Bershka e poi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 Bershka è un'azienda fondamentale per i gay da tenere aperta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 20, 2020 Author Share Posted April 20, 2020 Vorrei un parere di (in ordine alfabetico, non di importanza) @castello @Hinzelmann @Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 Serpente, gentilmente, dici alla VACCA che io con lei non parlo?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 Cinesi, ovviamente! 🤩 ma tanto non c'è gusto ad andare per negozi con le presenti prescrizioni comportamentali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 20, 2020 Author Share Posted April 20, 2020 25 minutes ago, castello said: Serpente, gentilmente, dici alla VACCA che io con lei non parlo?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 cosa c'è nel cervello di Vacca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 20, 2020 Author Share Posted April 20, 2020 14 minutes ago, castello said: cosa c'è nel cervello di Vacca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 28, 2020 Author Share Posted April 28, 2020 Bambine cosa ne pensate della NEP istituita da CONTE? Insomma prezzi delle mascherine controllati, Alitalia statale 100% incentivi e sussidi alle aziende che conte considera strategiche aperte senza alcuna logica e scientificità nei criteri per permettere l'apertura di tutti task force locali che governano non eletti da nessuno e che hanno il compito di scegliere da chi comprare cosa e chi sussidiare perché i prezzi sono bloccati... Vorrei un parere approfondito di @Mario1944 con riferimenti letterali ai fornai dei promessi sposi e politica leninista con influenze aristocratico fasciste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts