Newgate Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 (edited) Dato che non ho visto topic riguardo questo film, ho deciso di aprirne uno io 🤗  Voi lo avete visto? Se sì, come vi è sembrato? Io l'ho trovato gradevole e il nuovo design di Sonic mi è piaciuto sin da subito! Per non parlare di Jim Carrey 🥰 Edited April 20, 2020 by Newgate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted May 12, 2020 Share Posted May 12, 2020 On 4/20/2020 at 10:53 PM, Newgate said: Dato che non ho visto topic riguardo questo film, ho deciso di aprirne uno io 🤗  Voi lo avete visto? Se sì, come vi è sembrato? Io l'ho trovato gradevole e il nuovo design di Sonic mi è piaciuto sin da subito! Per non parlare di Jim Carrey 🥰 A me ha divertito. Nell'ambito dei cinegame è sicuramente meglio di Detective Pikachu. E Jim Carrey è fenomenale, mi fa piacere che si sia divertito in quel ruolo, che tra l'altro lo sta riportando di nuovo sotto i riflettori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Newgate Posted June 8, 2020 Author Share Posted June 8, 2020 (edited) On 5/12/2020 at 2:38 PM, Syfy said: A me ha divertito. Nell'ambito dei cinegame è sicuramente meglio di Detective Pikachu. E Jim Carrey è fenomenale, mi fa piacere che si sia divertito in quel ruolo, che tra l'altro lo sta riportando di nuovo sotto i riflettori. Forse l'ho trovato più un film da "Domenica su Canale 5" rispetto a Detective Pikachu, ma è comunque godibilissimo! Edited June 8, 2020 by Newgate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 22 hours ago, Newgate said: Forse l'ho trovato più un film da "Domenica su Canale 5" rispetto a Detective Pikachu Oddio, ma è un complimento o una critica? Oramai alla domenica su Canale 5 c'è solo la D'Urso ahahahahahahah Comunque la Paramount dato il successo inaspettato ha già confermato il sequel! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Newgate Posted June 9, 2020 Author Share Posted June 9, 2020 (edited) 2 hours ago, Syfy said: Oddio, ma è un complimento o una critica? Oramai alla domenica su Canale 5 c'è solo la D'Urso ahahahahahahah Comunque la Paramount dato il successo inaspettato ha già confermato il sequel! Una... complicritica? AHAHAHAH Intendevo dire che è un film godibile come quelli che danno la domenica pomeriggio sui canali mediaset (anche se non sempre), ma non è chissà quale capolavoro 😂 Sì, ho letto... che bella notizia! Scommetto che il sequel prenderà più dai videogiochi rispetto al primo! Edited June 9, 2020 by Newgate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts