Dexter Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Qui per vedere il nuovo video: http://www.metalitalia.com/articles/41065/within_temptation_video_faster.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Hon finalmente ascoltato `Faster'... onestamente non mi é piaciuta proprio per nulla; onestamente mi sa che devo allinearmi con le posizioni Mike, questo stile più `rock'che gothic mi sembra parecchio banalizzante e la voce di Sharon si perde troppo nel contesto musicale. é solo una mia impressione o a giudicare da quanto si é visto fin'ora questo album sembra ostruito più per intercettare un pubblico `classic rock'che non metal-gothic? Non so, mi sembra che ci sia stata un certo cambiamento anche nell'immagine della cantante e del resto del gropu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 31, 2011 Author Share Posted January 31, 2011 Io penso che attenderò di ascoltare l'album nuovo tutto insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 http://www.jpc.de/jpcng/poprock/detail/-/art/Within-Temptation-The-Unforgiving/hnum/2273560 Lfn :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 ho sentito le anteprime + il singolo e non vedo l'ora *___________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 16, 2011 Author Share Posted March 16, 2011 Ieri ho scaricato l'album e ad oggi l'ho ascoltato qualche volta e mmmmhh... boh per ora non mi dice molto. Le canzoni mi paiono molto simili tra loro come sound. Per ora ho orecchiato abbastanza Shot in the Dark e Iron che definirei "fighe" se non fosse che il ritornello della prima mi ricorda il ritornello di Unforgivable Sinner di Lene Marlin mentre il ritornello della seconda mi ricorda un pezzo di Victoria's Secret dei Sonata Arctica xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Anchio ho ascoltato l'ultimo album, e devo dire che al primo ascolto, il lavoro mi è parso molto superficiale, insomma, niente di che. Oggi lo riascoltato altre volte ed il mio giudizio è completamente cambiato; un ottimo album di una band che stava sempre più andando nella massa, che ha cercato di evolvere il proprio sound inserendo delle nuove sonorità al suo interno! Chi ha apprezzato il disco precedente non faticherà ad approcciarsi a "The Unforgiving" ed eventualmente ad innamorarsene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 sono tipo 3 giorni che ascolto sempre e solo il loro ultimo cd è meraviglioso, avevo molte aspettative che sinceramente non sono state deluse*_* iron, murder e shot in the dark le mie preferite *_* l'unica nota dolente a mio avviso sono le ballad...belle eh però niente a che vedere con All i need e Forgiven ottimo lavoro per Sharon e company <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lasombra Posted July 3, 2011 Share Posted July 3, 2011 L'ultimo album al primo ascolto ha lasciato un po' freddino anche me, con l'eccezione di un paio di tracce. Poi riascoltandolo mi ha presto molto... Rispetto ai primi album sono cambiati molto, eppure non mi dispiacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted July 3, 2011 Share Posted July 3, 2011 Sto ascoltando ora la canzone Lost... ma perchè pur sentendola per la prima volta, mi sembra di averla già sentita? La parte incriminata è quando Sharon canta "Help me, I'm buried alive. Buried alive". Qualcun altro ha avuto questa sensazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Visti Lunedì sera a Milano, bella performance! Molte canzoni "vecchie", grande carica da parte della band, bella scenografia. L'unica nota stonata, a mio parere, è stato un uso eccessivo delle basi, dovrebbero portarsi dietro più turnisti e fare uno spettacolo veramente e completamente dal vivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 Resuscito questo topic perché amo tantissimo questo gruppo <3 vorrei tanto vederli dal vivo!!! =( Spero mettano delle date italiane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MademoiselleS Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Within Temptation <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts