Jump to content

Within Temptation

Recommended Posts

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mic

14

• _Tristania_

12

• Lfn

9

• Faust

7

Top Posters In This Topic

Hon finalmente ascoltato `Faster'... onestamente non mi é piaciuta proprio per nulla; onestamente mi sa che devo allinearmi con le posizioni Mike, questo stile più `rock'che gothic mi sembra parecchio banalizzante e la voce di Sharon si perde troppo nel contesto musicale.

é solo una mia impressione o a giudicare da quanto si é visto fin'ora questo album sembra ostruito più per intercettare un pubblico `classic rock'che non metal-gothic? Non so, mi sembra che ci sia stata un certo cambiamento anche nell'immagine della cantante e del resto del gropu...

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ieri ho scaricato l'album e ad oggi l'ho ascoltato qualche volta e mmmmhh... boh per ora non mi dice molto. Le canzoni mi paiono molto simili tra loro come sound. Per ora ho orecchiato abbastanza Shot in the Dark e Iron che definirei "fighe" se non fosse che il ritornello della prima mi ricorda il ritornello di Unforgivable Sinner di Lene Marlin mentre il ritornello della seconda mi ricorda un pezzo di Victoria's Secret dei Sonata Arctica xD

Anchio ho ascoltato l'ultimo album, e devo dire che al primo ascolto, il lavoro mi è parso molto superficiale, insomma, niente di che. Oggi lo riascoltato altre volte ed il mio giudizio è completamente cambiato; un ottimo album di una band che stava sempre più andando nella massa, che ha cercato di evolvere il proprio sound inserendo delle nuove sonorità al suo interno! Chi ha apprezzato il disco precedente non faticherà ad approcciarsi a "The Unforgiving" ed eventualmente ad innamorarsene :cry:

BambiTheMonster

sono tipo 3 giorni che ascolto sempre e solo il loro ultimo cd :D è meraviglioso, avevo molte aspettative che sinceramente non sono state deluse*_* iron, murder e shot in the dark le mie preferite *_* l'unica nota dolente a mio avviso sono le ballad...belle eh però niente a che vedere con All i need e Forgiven :D ottimo lavoro per Sharon e company <3

• 3 months later...
  • 3 months later...
Mercante di Luce

Visti Lunedì sera a Milano, bella performance! Molte canzoni "vecchie", grande carica da parte della band, bella scenografia. L'unica nota stonata, a mio parere, è stato un uso eccessivo delle basi, dovrebbero portarsi dietro più turnisti e fare uno spettacolo veramente e completamente dal vivo!

• 2 years later...
  • 1 month later...