Jump to content

E' uscito il mio libro

Recommended Posts

On 5/3/2020 at 10:02 PM, Catilina said:

grazie 1000 🙂

Mi è arrivato da un po’ di giorni e lo sto leggendo. È scritto bene, in modo chiaro e diretto, e sembra interessante: entri subito in argomento con l’associazione di colori a parole, con i simboli, con la descrizione del tuo modo di essere. Il tuo libro contribuirà a far conoscere gli aspie direi nemmeno tanto come neurodiversi, ma in modo  vivo e reale. :salut:

1 hour ago, Isher said:

Mi è arrivato da un po’ di giorni e lo sto leggendo. È scritto bene, in modo chiaro e diretto, e sembra interessante: entri subito in argomento con l’associazione di colori a parole, con i simboli, con la descrizione del tuo modo di essere. Il tuo libro contribuirà a far conoscere gli aspie direi nemmeno tanto come neurodiversi, ma in modo  vivo e reale. :salut:

grazie 1000 🙂

quanto agli altri, questi 2 video di youtube sono quelli in cui introduco l'argomento e presento il mio libro 

questi ultimi 2 mesi mi sono attivato molto, specie su facebook, per promuovere il libro, purtroppo dovrò attendere parecchio per presentarlo dal pubblico ad un uditorio (la crisi Covid ha obbligato molti a rimandare molte attività)    

13 hours ago, Catilina said:

purtroppo dovrò attendere parecchio per presentarlo dal pubblico ad un uditorio (la crisi Covid ha obbligato molti a rimandare molte attività)    

ricordati cmq che adesso (e non si sa fino a quando) sono VIETATI i reading, anche nelle librerie.

questa dei video prmozionali mi sembra una buona pensata per ovviare alle difficoltà

• 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 9 months later...