Jump to content

Amicizie tra gay e lelle.......le migliori!!!

sunshine87

Recommended Posts

Sono un forte sostenitore delle amicizie tra gay e lsb.....perchè loro mi capiscono meglio di quanto saprebbe fare nessun altro/a......ci sono le coccole....ci sono le confidenze..non c'è timore di poter essere giudicati, o in qualche modo biasimati! Non ci sono aspettative di nessun altro genere all'infuori della vera e pura Amicizia! Ragazze "per me" siete le migliori!!!Vorrei sapere cosa ne pensate voi?? puo esistere un'amicizia del genere??? parlate delle vostre esperienze, quelle positive ed anche le delusioni!ps.: mi rendo conto che magari questa non è la sezione adatta per questo topicun bacio a Shane

Si ma io sinceramente i tuoi post non li capiro mai..L'argomento di discussione quale sarebbe?? :eh:Cos'era piu che un post,un'annuncio? Una pubblicità?

Ragazze siete le migliori!
Se ti piacciono cosi tanto, torna etero,senza mettere post senza senso! :gha:Potevi pèarlare di questo in un altro topic..e se invece di postare cosi tanto,a buffo poi ( :sisi: ) dai un occhiata,sarebbe meglio.. :sisi:

credo che l'argomento di discussione volesse essere: è anche per voi lelle così? non c'è scritto, ma basta interpretare.Non credo comunque che sia il luogo adatto al topic... magari sarebbe il caso di permettere anche ad altri maschietti di parteciparvi... e la girls area non è la più adatta... :sisi:

Non capisci i miei post.......allora non leggerli e non postarci dentro
:sisi:Senza parole.Vatti a nascondere all'angolino per cio che hai scritto e sopratutto dove dai..Non c'era domanda,non c'era un ragionamento logico..Magari posta meglio cio che vuoi dire fai piu bella frigura credimi,invece di rispondere.  :sisi:

Shane scusami..io sono dell'idea che ci siano modi e modi di dire le cose.....il tuo modo di attaccarmi mi è sembrato troppo brusco per essere una girl che neanche mi conosce!!....tutto qui! ammetto di essere stato un po troppo sulle difensive!

Guest Irish Dragon

Shane, possiamo evitare queste passate di acidume nei confronti di altri utenti?C'è modo e modo per chiedere ad un utente lo scopo di un topic, esagerare e bacchettare certo non porta da alcuna parte.

Nulla di che..Per tornare al tuo post..ammetterai che è un tantino fuori luogo uno..Sensa senzo due,non c'era domanda,non c'era specificazione su cio che volevi dire..Che ti aspetti che tutti ci mettiamo a rispondere.."SIIII VIVA GAY E LELLE PERCHE SI FANNO LE COCCOLEEEEEE!"Dai xDEd ecco il cazziatone :sisi: :rotfl:Non era acidume..mah..semplicemente cio che penso..Bruscamente si..lo ammetto.

ecco ho rieditato il post! cmq dovresti dosare meglio "cio che pensi" perchè le parole a volte possono essere dolorose quanto schiaffi.......(non è questo il caso) sempre se accetti consigli da chi, in passato per colpa delle parole si è giocato sentimenti importanti

Guest Irish Dragon
Ed ecco il cazziatone :sisi: :rotfl:Non era acidume..mah..semplicemente cio che penso..Bruscamente si..lo ammetto.
Non credo spetti a te fare cazziatoni ad altri utenti, soprattutto per il come postano. Idem, mi dà tremendamente fastidio leggere frasi come: "vatti a nascondere nell'angolino", perché in ogni caso non le giustifico e non le reputo necessarie ai fini della civiltà dentro un forum.

Veramente questo.."Cazziatone" Era riferito al tuo intervento Irish.Non a me,che riprendo un utente perche mi va.E come gia detto..

Non era acidume..mah..semplicemente cio che penso..Bruscamente si..lo ammetto.
Era o meglio è,solo il mio pensiero,non una ripresa.Stop.

Guest Irish Dragon

Sorry per l'aver letto male quella frase, ma tanto il succo del mio discorso non cambia: il tuo pensiero esprimilo in altra maniera per cortesia, perché non mi piace chi apostrofa gli altri con determinate frasi, soprattutto se ha la facoltà di rispondere come di non rispondere.

Direi che questo topic vada chiuso perché è iniziato con un piede sbagliatissimo da parte dei due utenti coinvolti. Magari in futuro potrà essere riaperto, con impostazione più chiara e in tal caso non c'è nemmeno bisogno di uno spostamento di sezione se quello che viene richiesto sono i pareri delle sole ragazze. Però per adesso non vedo come il presente topic possa portare a niente e quindi lo chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...