Jump to content

Bisogno urgente di aiuto... CO insufficiente

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono sempre io, John.

Spero vi ricordiate di me... 

Vorrei tanto risolvere il problema con i miei genitori, in particolare con mio padre...

Dopo il CO, dopo un po' di tempo, continua a stuzzicarmi dicendomi ad esempio:" Questa è la ragazza di John..." 

Varie volte e varie allusioni con ragazze... io mi sono stancato sinceramente... addirittura anche dopo il CO e baci ed abbracci.

Vorrei parlargli, però non so come fare e cosa dirgli.

Dopodiché voglio che accetti che mi stia "frequentando" con quel famoso ragazzo bisex, lo odia a morte e non voglio più nascondermi ogni volta che parlo con lui avendo il timore che mio padre possa vietarmi definitivamente di vederlo e scrivergli(già lo ha fatto ma dettagli).

Aiutatemi...

https://www.gay-forum.it/topic/51704-bisogno-urgente-di-aiuto-co-insufficiente/

Ciao.

Dieci anni fa circa ho vissuto una situazione analoga, ma con mia madre. Dopo il mio CO disastroso continuava a negare a sé stessa l’evidenza con battutine del tipo “quando diventerò nonna” o “quando porterai qui mia nuora”. Ridicola. 

Sai come ho fatto a risolvere la situazione? Portando a casa il mio ragazzo. Beh, all’inizio diciamo che ci avrebbe fucilati entrambi volentieri...ma poi, dopo avere capito che è una brava persona, si è messa l’anima in pace. Ora lo adora. 

Tutto questo per dirti che penso che, in ogni caso, affrontare i problemi invece che girarci attorno è la cosa migliore.

Un saluto.

11 hours ago, JohnBrown said:

avendo il timore che mio padre possa vietarmi definitivamente di vederlo e scrivergli

ma stisamo scherzando?

ahò, sei maggiorenne e in grado di intendere & di volere, cazzo!

non esiste che qualcuno ti vieti di vedere/parlare con chi ti pare!

5 hours ago, freedog said:

Ci mancano dettagli : il padre ha ancora l'obbligo di mantenimento del figlio? In caso non vi sia più, diventa un do ut des da accettare o meno .

In situazione in cui John stia ancora studiando e quindi il padre non possa imporre nulla del genere, beh John gli hai chiesto perchè lo odia? Magari c'è un motivo non legato al fatto che è un uomo.

Certo, il sospetto che papà pensi che se stai con un bisex l'uomo sarà lui privandoti dell'identità maschile mi viene . Uno che non è dentro alla cosa non conosce le dinamiche, non sa che un bisex non è per contratto un lupo alpha a cui stare dietro .

Però ovviamente se non gli chiedi...

1 hour ago, Ghost77 said:

Ci mancano dettagli : il padre ha ancora l'obbligo di mantenimento del figlio? In caso non vi sia più, diventa un do ut des da accettare o meno .

In situazione in cui John stia ancora studiando e quindi il padre non possa imporre nulla del genere, beh John gli hai chiesto perchè lo odia? Magari c'è un motivo non legato al fatto che è un uomo.

Certo, il sospetto che papà pensi che se stai con un bisex l'uomo sarà lui privandoti dell'identità maschile mi viene . Uno che non è dentro alla cosa non conosce le dinamiche, non sa che un bisex non è per contratto un lupo alpha a cui stare dietro .

Però ovviamente se non gli chiedi...

Io penso che lui pensi sia stato lui a convertirmi... ma durante il CO glielo dissi che non è stata lui la causa... io ero così dai 15 anni.

Continuava a dirmi che era un pessimo ragazzo, un ragazzo che mi avrebbe fatto fare una brutta fine e che quando lo vide la prima volta a casa mia(in veste di amico etero) , pensò già male di lui, come se fosse un "mariuolo" effemminato...

10 hours ago, castello said:

Ma te ne abbiamo dati , tanti!

Vuoi ora dipendere da noi come dal papino?   Vuoi che ti diciamo esattamente cosa fare?

( anche se frocio, puoi cmq fare l'uomo, sai?) 

Caro... grazie per spronarmi, ma non ho chiesto di dirmi cosa fare... bensì come comportarmi e come prenderlo...

Perché questo fatto di nascondersi, come stressa lui (al mio amico) stressa molto anche me e vorrei semplicemente finirla

On 4/23/2020 at 11:14 PM, Abrahel21 said:

Ciao.

Dieci anni fa circa ho vissuto una situazione analoga, ma con mia madre. Dopo il mio CO disastroso continuava a negare a sé stessa l’evidenza con battutine del tipo “quando diventerò nonna” o “quando porterai qui mia nuora”. Ridicola. 

Sai come ho fatto a risolvere la situazione? Portando a casa il mio ragazzo. Beh, all’inizio diciamo che ci avrebbe fucilati entrambi volentieri...ma poi, dopo avere capito che è una brava persona, si è messa l’anima in pace. Ora lo adora. 

Tutto questo per dirti che penso che, in ogni caso, affrontare i problemi invece che girarci attorno è la cosa migliore.

Un saluto.

Non credo sia un'ottima idea portarlo a casa... non so cosa potrebbe accadere e lui non vuole stare in questa situazione di nascondersi e preoccuparsi perpetuamente (solo per quanto riguarda i miei genitori, nulla a che vedere il campo amoroso).

Vorrei semplicemente che quando chatto con lui non debba nascondermi ogniqualvolta che passa un mio familiare.... o che quando uscirò dovrò mentire ed inventare menzogne su menzogne solo per stare con lui.

Edited by JohnBrown

Non ci crederete...

Pochi minuti fa mio padre è venuto in camera vedendo che ho nascosto la chat e lamentandosi di ciò mi ha offerto del cibo per poi dirmi :"Quando ti trovi una ragazza?"

Io gli ho risposto male e se ne è andato... sta esagerando.

Ho compiuto da poco 19 anni... e si... mi tratta ancora da ragazzino.

Io non mi definisco ancora maturo, ma questo è un'altra questione...

Comunque studio, sto al 5⁰ anno di superiori e devo fare l'esame quest'anno; poi vorrei proseguire con l'università 

7 hours ago, JohnBrown said:

Non ci crederete...

Pochi minuti fa mio padre è venuto in camera vedendo che ho nascosto la chat e lamentandosi di ciò mi ha offerto del cibo per poi dirmi :"Quando ti trovi una ragazza?"

Io gli ho risposto male e se ne è andato... sta esagerando.

ribadisco

On 4/24/2020 at 9:32 AM, freedog said:

ma stiamo scherzando?

ahò, sei maggiorenne e in grado di intendere & di volere, cazzo!

Bullfighter4

Io fossi in te lo ignorerei, e a domande dirette farei molto il vago, senza arrabbiarmi. Tuo padre ad un certo punto dovrà o accettare che non saprà molto della tua vita, o iniziare ad accettare che tu sei gay. Perché dopo questa storia ( che noi tutti ti auguriamo sia per sempre) probabilmente ne avrai altre.