celtic Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 ciao a tutti sono *************** non sono pratico di forum e spero di divertirmi Quote
Aky_86 Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 benvenuto.. :Ddici qualcosa di te..hobby e cose così... Quote
celtic Posted June 13, 2007 Author Posted June 13, 2007 benvenuto.. :Ddici qualcosa di te..hobby e cose così...allora non tanto alto castano scuro occhi ....castano scuro capelli molto insicuro nella vita sto per essere ribocciato quest'anno ho avuto la testa altrove e ce la ho ancora ... sono simpatico quando ho confidenza con gli amici.... mi piace andare al cinema e guardare film ascoltare musica "soprattutto celtica " ma anche le altre non mi dispiacciono ...... penso che sia un po' la mia descrizione Quote
Fergal Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 ho un cloneee!!!! :look:non hai intenzione di entrare pian piano in casa mia e prendermi i miei giocattoli e la mia sorellina...vero???sei un clone buono vero?? :look:mae govannen :D Quote
celtic Posted June 14, 2007 Author Posted June 14, 2007 grazie dei saluti !!!!!!! x celtic heart si hai un clone ma il piu bel clone che si possa avere Quote
Recommended Posts