Sara1996 Posted May 1, 2020 Posted May 1, 2020 Mi sono innamorata di una mia compagna di corso che però è etero o almeno così dice😭 Qualcuna di voi è mai riuscita a convertire una etero? Com’è finita!Raccontate Quote
nowhere Posted May 1, 2020 Posted May 1, 2020 Non si convertono le etero, altrimenti non sarebbero etero ma lesbiche o bisessuali. Fine. Quote
Sara1996 Posted May 1, 2020 Author Posted May 1, 2020 Just now, nowhere said: Non si convertono le etero, altrimenti non sarebbero etero ma lesbiche o bisessuali. Fine. Ok, siete mai state la prima ragazza di una ragazza o donna che si definisce etero? Quote
Saramandasama Posted May 1, 2020 Posted May 1, 2020 3 minutes ago, Sara1996 said: Ok, siete mai state la prima ragazza di una ragazza o donna che si definisce etero? Le etero sono un fiore raro, vero? Quote
nowhere Posted May 1, 2020 Posted May 1, 2020 (edited) Mi è capitato. Ci ho provato con una che mi ha risposto no perché era etero e nel momento in cui ho smesso di andarle dietro, ha cambiato idea. Questo insegna che se una tipa ti dice di essere etero, la migliore cosa da fare è lasciarla perdere e cercare di conoscere non-eterosessuali. Tanto sta sicura che se non è in realtà etero e le piaci, verrà lei a ricercarti nel momento in cui la scarti. In caso contrario, ti sei almeno evitata di sprecare tempo. Edited May 1, 2020 by nowhere Quote
Recommended Posts