Jump to content

I Fantastici 4 e Silver Surfer

Recommended Posts

Certo che lo andrò a vedere, da appassionato di fumetti Marvel quale sono!!!Il primo mi è piaciuto molto (certo un pò banale, di certo non un capolavoro del cinema contemporaneo :sisi: ) e quindi non vedo l'ora di andare a vedere questo seguito, che dai trailer promette bene!!!!

Me lo son visto ieri sera e devo dire che mi  è piaciuto più del primo !Ottimi effetti speciali naturalmente e qualche gag divertente ,2 ore che scorrono bene anzi peccato che non sia durato di più!sito ufficiale : http://www.fantasticfourmovie.com/

:love:

• 2 weeks later...
funeralblues

Una vera delusione.Solo effetti speciali.Una trama stentata che lascia i protagonisti prigionieri dei loro clichè.Silver Surfer, protagonista tutto virtuale, è ben luntano dai virtuosismi digitali raggiunti da Gollum.Effetti speciali, effetti speciali, effetti speciali... quando un film si regge solo su quelli, c'è qualcosa che non va!

Deludente. Troppo lungo, un po' imbarazzante in quanto a dialoghi e battute, e una conclusione troppo sbrigativa.
quoto, apn mi ha tolto le parole di bocca.la Trama era anche troppo semplice oltre ad essere molto sbrigativa. Dal trailer mi aspettavo di meglio. delusione! voto 5-
Silver Reflex

Be dai, non è certo un capolavoro ma è spassoso.E' un film per appassionati, o per coloro che vogliono passarsi una domenica pomeriggio.Forse si poteva fare qualcosina di più ma nel suo intento lo trovo piuttosto ben riuscito.Gli effetti sono buoni, gli attori bravi (anche se i dialoghi potevano essere migliori..ma non è colpa loro) e le scene spassose.P.SBellissimi i poteri della donna invisibile (nel primo film era messa un pò in penombra), li voglio pure io! :look:Domanda per esperti:Nel film, la mitica Jessica oltre che ad essere bionda tinta ha delle fintissime lenti blu per essere fedele alla Susan del fumetto: se non ricordo male però, nel primo film i suoi occhi erano castani fino all'esposizione alle radiazioni... sono le radiazioni a cambiare il colore dei suoi occhi? (nel film pare di si, ma io intendo nel fumetto :salut: )

• 3 weeks later...

visto e apprezzato.Il film è carino. anche qui.. inventano un "super cattivo" che viene abbattuto in una manciata di secondi. Silver Surfer mi stava estremamente antipatico soprattutto dopo che la donna invisibile si è sacrificata per lui ( Jessica Alba è oscena bionda! :look:) che dire? carino ma si poteva fare di piùvoto: 6 e 1/2

Silver Reflex

A proposito della "morte" di Sue...Ammetto che in quel frangente mi ero distratto un secondino....ma come è possibile che qualcosa abbia perforato il suo scudo?Stando alle "leggi" del fumetto, i suoi scudi sono totalmente imperforabili, fatta eccezione per il suono che lo ignora, poichè fatti di energia cosmica...Mi è venuto il dubbio che quella lama fosse un frammento di antimateria della tavola di Surfer, ma la stava usando destino...La verità è che mi stavo ingozzando di pop corn e nn ho visto che cosa l'ha perforata :(chi mi illumina?

• 3 weeks later...

dei fantastici quattro ho visto l'uno è non mi è piaciuto molto.In questo c'è silver surfer che come figura nel fumetto mi sembra superficiale.Le sue critiche all'istinto umano sono troppo generalizzate e stereotipate.Per dirla breve mi sembra realmente un personaggio privo di umanità

silver surfer SUPERFICIALE????complesso da capire, forse, ma è lo sguardo alieno sulle bassezze e le miserie terrene. Molto '70 come personaggio, poco attuale forse (e infatti poco azzeccata la scelta del rilancio cinematografico), ma di certo non può proprio esser definito "superficiale" .... basti leggere Parabola (disegnato splendidamente da Moebius) per accorgersi di quanto come personaggio abbia da dire...

Visto anch'io, mi è piaciuto di più del primo.[modbreak=thomas80]sto topic si sta riempiendo di modbreak.....come richiesto dal regolamento di sezione, cercate di evitare i monoriga. non stiam sondando a quanti è piaciuto e a quanti no. Spiegate cosa vi è piaciuto e cosa no. non fatevi sempre ripetere le stesse cose...[/modbreak]