not_that_innocent Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Mare for ever!!! :love:La montagna non mi piace, il lago dipende dal lago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 siccome vivo al mare, direi vicino ad un lago, magari fosse un lago in mezzo ad una valle, così da avere le montagne propio lì.. sarebbe il massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Indifferentemente al mare o in montagna! Vivre da sempre sul mare mi ha fatto nutrire un certo fastidio ai pesci, al sale e alla sabbia, ma non nego che è piacevole e rilassante. La montagna mi attira perchè non sono mai stato a sciare e mi ispira atmosfere romantiche e pacifiche.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikku90 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 assolutamente al mare.... di montagna preferisco andare d'inverno con la neve, per sciare..... il lago non mi attira più di tanto.. sara che vivo in sardegna è ho il mare da ogni parte.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 MARE!!! Acqua, sole, sabbia... il mio habitat naturale... purtroppo non sempre posso partire d'estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoto80 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Mare sicuramente. Amo fare i bagni, meduse permettendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audere Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 sicuramente montagna,stare in un bosco specialmente di inverno per me è una sensazione stupenda,lì mi sento a mio agio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 Assolutamente montagna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 Montagna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Mare, mare, d'estate non mi basta mai. Al primo caldo di maggio-giugno io sono già lì, nelle fresche acque. La montagna la preferisco d'autunno, e solo per brevi periodi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 mare.. adoro il mare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Io ho votato montagna poiche è un ambiente chi mi è più affine.Cmq la mia vacanza ideale è in paesaggi campestri o collinari costellati magari da antichi borghi di grande rilevanza storica. La montagna è un luogo tranquillo e romantico ...un autentico toccasana per l'animo a differenza del mare che è un luogo adibito più al cuccaggio e alla movida ad oltranza specie se si parla di località come Rimini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Il mare, decisamente, ma non quello con le spiagge sovraffollate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Boh! Forse tra le 3 pur non sapendo nuotare direi mare perchè lo associo a maggiori possibilità di uscite/divertimento o anche di tranquillità! In ogni caso non mi dispiace neanche la montagna o il lago! O anche la vacanza culturale in qualche città d'arte (Paris mon amour :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Decisamente il mare. Lo adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Di montaNGa ne ho già abbastanza , voglio il mare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Io ho votato che andrei indifferentemente al mare e in montagna. Amo prendere il sole e abbronzarmi; al mare, il sole è stupendo e caldo caldo mentre in montagna il sole non è caldo ma l'abbronzatura è bella lo stesso. Poi in montagna amo la neve e sciare per lunghe ore Quindi per me andrebbe bene sia la montagna che il mare senza preferenza alcuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Vivo al lago, ma amo il mare. la montagna insomma, solo se c'è la neve se no booo non mi dice molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Mare, senza ombra di dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 Io vivo vicino (per modo di dire) al lago di Garda e lo amo!!! Peró il mare è il mare.. Relax sole acqua e bei ragazzi in costume... Gnamm gnammmm!!! XD Ammetto che pure la montagna ha il suo fascino così come anche la campagna!! *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 (edited) Qualsiasi cosa, purché non sia il mare; l'ho sempre odiato. Troppo sole, troppo caldo, troppa luce, troppo sudore, troppa gente, troppo rumore, troppa noia. Edited June 8, 2013 by privateuniverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 La montagna è veramente un'opzione ? Andiamo... Mare mare mare mare. Ovvio che non tutti i "mari" sono uguali, magari rispetto ad alcuni di essi la montagna potrebbe effettivamente essere una scelta migliore. Ma mi rifiuto di credere che qualcuno preferirebbe starsene a non far niente in mezzo ai cervi piuttosto che farsi un bel bagno in una località piuttosto isolata della Grecia, su. Non tutte le spiagge sono caotiche come rimini, se il relax è quello che si cerca lo si trova anche al maaaare ! L'estate si va al mare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 essendo stato solo al mare, direi questa opzione. ma l'importante è che si vada in vacanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Vivendo in collina e per alcuni mesi estivi in montagna amo ovviamente il mare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 (edited) Sempre mare, mare, mare, vivrei al mare, non me ne andrei mai :-) Possibilmente un mare caldo, calmo, con un clima abbastanza ventilato, spiaggia bianca, senza sassi, palme (o ripari di qualunque genere in spiaggia per il sole)... Chiedo troppo? Edited June 10, 2013 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Chiedo troppo? hai dimenticato bei ragazzi in costume!!!! *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Sempre mare, mare, mare, vivrei al mare, non me ne andrei mai :-) Possibilmente un mare caldo, calmo, con un clima abbastanza ventilato, spiaggia bianca, senza sassi, palme (o ripari di qualunque genere in spiaggia per il sole)... Chiedo troppo? vai alle Hawaii e fai prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 @Dragon Shiryu Il mio ideale, veramente, sono le Seychelles, più natura e meno palazzoni ;-) @faby91 E' meglio di nooooo, e le mie coronarie chi le salva poi?? :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 @Dragon Shiryu Il mio ideale, veramente, sono le Seychelles, più natura e meno palazzoni ;-) anche le Seychelles sono un bel posto dove andare! @faby91 E' meglio di nooooo, e le mie coronarie chi le salva poi?? :-P meglio vedere belli uomini (o anche donne per me XD) in costime che il nulla XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 (edited) meglio vedere belli uomini (o anche donne per me XD) in costime che il nulla XD Ahah, io devo tenere a bada i battiti, sono in convalescenza, quindi meglio spiagge deserte e un buon libro XD Edited June 10, 2013 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts