Ryo Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 Buonasera a tutti, vorrei fare una domanda,siccome ho letto delle domande e risposte su Planetromeo. Volevo fare una domanda , siccome volevo iscrivermi anche io su questo sito, ma quando clicco per entrare sul sito mi viene avvertito con una scritta esattamente questa" Impossibile raggiungere il sito Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di www.planetromeo.com. Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows. DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN Mi potreste aiutare? cosa vuol dire che hanno chiuso il sito oppure ha cambiato indirizzo? Chi mi può aiutare, Vi prego 🙏. Grazie per la Vostra cordialità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 Ciao, scaricati l'app dallo store e registrati da lì, tanto uno smartphone lo hai, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted May 12, 2020 Share Posted May 12, 2020 Io visualizzo correttamente il sito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 12, 2020 Share Posted May 12, 2020 probabilmente hai una versione del browser che non è aggiornata e non supporta il sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo Posted May 12, 2020 Author Share Posted May 12, 2020 Grazie delle risposte, adesso ho provato tramite smartphone ad accedere al sito non tramite app, che poi proverò anche quella, ma ho notato che tramite telefonino riesco ha visualizzare. Vuol dire che è il mio Google del computer che non sarà aggiornato. Grazie delle risposte ne sono contento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts