freedog Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 1 minute ago, Salem said: l,importante e che lui faccia il primo passo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 4 hours ago, Almadel said: Non ci sono altre strade. E' inutile sondare il terreno come dice Ghost: questo è un fan di Achille Lauro. Se dicesse semplicemente "Non mi importa di quello che dicono gli altri" il topic starter non capirebb una sega del suo orientamento. E se dicesse solo "Nono" arrossendo, che dovrebbe fare a quel punto? Provarci? Può dire mille cose che non dicono nulla. Non si cattura un pesce se non si ha il coraggio di buttare la lenza. Era solo un battuta, la mia in effetti condordo con te ...a proposito: non so ch sia achille Lauro, è grave? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 4 minutes ago, prefy said: non so ch sia achille Lauro, è grave? è quel Bowie dei poveri che era a sanremo quest'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 (edited) 1 hour ago, Salem said: allora una volta stavamo chattando insieme su instagram lui mi mando una foto del nostro paese dove si vede che è vuoto a causa del corona virus e io gli dico VEDO LE MIE PALLE ROTTE DALLA FOTO CHE MI HAI MANDATO TU LE VEDI? LUI DICE NO NON RIESCO A VEDERLE HAHAHHA IO GLI HO DETTO STRANO PERCHE DA QUI MI RIFERISCONO CHE FANNO KM E LUI MI DICE MADONNAAAA Ne farò venti tra poco hhahhaha PER FAVORE AIUTAMI A TROVARE UNA SOLUZIONE CHE NON FACCIA CAPIRE CHE IO SIA GAY Le dinamiche che racconti e le questioni che poni, nel modo in cui le poni, ovvero: "Come faccio a fargli fare il primo passo?" "Come faccio a capire che è gay senza dirgli che sono sono gay" "DATEMI UNA SOLUZIONE" non possono provenire da un diciannovenne. Avrai 12 anni, a dir tanto. Edited May 16, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 Non so perché ma mi risuona in testa la voce di Adriana doppiata dal Nido del Cuculo... "Un dialogooo tra premi nobel ehhh peddavvero" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 3 hours ago, Tyrael said: (magari da Ghost) No, dopo i "diecimila followers" va bene così, se la caverà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 24 minutes ago, Ghost77 said: diecimila followers se sta cifra fosse vera, ci sarebbe da preoccuparsi non poco..... vabbè che perfino la DeLellis passa per opinion leader oggidì, ma c'è un limite anche al baratro intellettivo, o no? 😱 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 7 minutes ago, freedog said: se sta cifra fosse vera, ci sarebbe da preoccuparsi non poco..... Già, il senso è proprio quello. Non hai 10.000 followers se sei uno normale che usa instagram per le foto della pizza e delle serie. Con diecimila stai già iniziando a vendere un'immagine, per cui devi essere già scafato a cavartela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salem Posted May 16, 2020 Author Share Posted May 16, 2020 Okay ragazzi credo di aver perso proprio le speranze 😫 se non mi credete non vi obbligo, fate come volete 8 minutes ago, Ghost77 said: Già, il senso è proprio quello. Non hai 10.000 followers se sei uno normale che usa instagram per le foto della pizza e delle serie. Con diecimila stai già iniziando a vendere un'immagine, per cui devi essere già scafato a cavartela. Questo non c’entra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 4 minutes ago, Salem said: non c’entra Ovvio, non c'entra mai, è il destino avverso! @castello ha un motto che dice sempre in questi casi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 21 minutes ago, Ghost77 said: Ovvio, non c'entra mai, è il destino avverso! @castello ha un motto che dice sempre in questi casi! sto litigando in un altro topic ora non ho tempo ma a tutto io devo pensare qui???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 2 minutes ago, castello said: ma a tutto io devo pensare qui???? Hai voluto essere il legale del forum? E mo' CREEEESC.. ah no, pedala! Ma A CASAAAAAAAAA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MdM Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 Dal 25 se non sbaglio riaprono pure i pub. Con la scusa che hai le palle rotte e vuoi uscire, lo inviti a farsi una birra tra amici etero ovviamente. Poi la butti sulla sfida, le birre diventano 4-5, lo fai ubriacare e gli appoggi la mano sul pacco. Se non oppone resistenza è gay, se invece ci sono problemi dai la colpa all'alcool e dici che non te ne eri accorto 😂 In bocca al lupo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salem Posted May 16, 2020 Author Share Posted May 16, 2020 1 hour ago, MdM said: Dal 25 se non sbaglio riaprono pure i pub. Con la scusa che hai le palle rotte e vuoi uscire, lo inviti a farsi una birra tra amici etero ovviamente. Poi la butti sulla sfida, le birre diventano 4-5, lo fai ubriacare e gli appoggi la mano sul pacco. Se non oppone resistenza è gay, se invece ci sono problemi dai la colpa all'alcool e dici che non te ne eri accorto 😂 In bocca al lupo!! Finalmente qualcuno che ne dice una buona, mi piace molto come idea questa è sarà quella che proverò ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 Ecco fatto ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 4 hours ago, Ghost77 said: Hai voluto essere il legale del forum? E mo' CREEEESC.. ah no, pedala! Ma A CASAAAAAAAAA! NO NO NO NON SCHERZIAMO! IO sono solo l'umile discepolo dell'unico Chiarissimo Eccellentissimo Illustrissimo Giureconsulto del Forum Hinzelmann!!! Solo che Lui è pigro, e se non lo pagate profumatamente (giustamente!) non vi assiste, non vi ascolta nemmeno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salem Posted May 17, 2020 Author Share Posted May 17, 2020 9 hours ago, castello said: NO NO NO NON SCHERZIAMO! IO sono solo l'umile discepolo dell'unico Chiarissimo Eccellentissimo Illustrissimo Giureconsulto del Forum Hinzelmann!!! Solo che Lui è pigro, e se non lo pagate profumatamente (giustamente!) non vi assiste, non vi ascolta nemmeno! Vabbè io ringrazio MdM che è stato la soluzione o almeno ha dato la miglior idea per il momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 Farlo ubriacare per toccargli il pacco e provarci? Ti auguro sinceramente che si incazzi, ti faccia una scenata nel locale e poi ti sputtani pubblicamente con tutti… Nessuno uscirà neanche più a bere qualcosa con te! Auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salem Posted May 17, 2020 Author Share Posted May 17, 2020 1 minute ago, castello said: Farlo ubriacare per toccargli il pacco e provarci? Ti auguro sinceramente che si incazzi, ti faccia una scenata nel locale e poi ti sputtani pubblicamente con tutti… Nessuno uscirà neanche più a bere qualcosa con te! Auguri! Oddio uffff, ora ho cambiato idea infatti hai ragione sarebbe molto azzardata come idea . SONO UFFICIALMENTE DISPERATO 😩. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 E smettila di aprire TOPIC Stai rompendo i c..... Anzi, se hai ancora qualcosa lì, incontralo e dichiarati! Hai 20 anni, vuoi rimanere velato a vita??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 Castello, come sei viulent! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 6 minutes ago, prefy said: Castello, come sei viulent! OK deduco che posso portarti al pub... farti bere, bere, bere…. E POI FINALMENTE APPROFITTARE DEL TUO CORPOOOOOO!!!! e potevi dirmelo subito che lo dai solo se fingi costrizione! PS: scelgo io pub, prefyttino ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 Ma cosi mi fai arrossire 2 minutes ago, castello said: e potevi dirmelo subito che lo dai solo se fingi costrizione! forse c'è stato un malinteso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 20 minutes ago, prefy said: Ma cosi mi fai arrossire forse c'è stato un malinteso no ti devo far ubriacare! Appunto! ps: quando liberano gli spostamenti infraregionali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salem Posted May 17, 2020 Author Share Posted May 17, 2020 1 hour ago, castello said: no ti devo far ubriacare! Appunto! ps: quando liberano gli spostamenti infraregionali? Infatti me lo chiedevo pure io, così poi magari vengo lì e ti fatto faccio ubriacare io 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 Scherzi a parte..vorrei capire..questo Salem è un altro troll o semplicemente un ragazzo in difficoltà che realmente non sa come comportarsi? Spero la risposta sia nella seconda ipotesi,e se lo fosse vorrei da parte tua,caro salem,Salim,Salamm, più pragmaticità. Ti vedo bloccato ed impaurito,ma qué te pasa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salem Posted May 17, 2020 Author Share Posted May 17, 2020 1 minute ago, Prince1999 said: Scherzi a parte..vorrei capire..questo Salem è un altro troll o semplicemente un ragazzo in difficoltà che realmente non sa come comportarsi? Spero la risposta sia nella seconda ipotesi,e se lo fosse vorrei da parte tua,caro salem,Salim,Salamm, più pragmaticità. Ti vedo bloccato ed impaurito,ma qué te pasa? Non sono un troll, sono veramente in una situazione veramente pessima anzi orrenda non so più cosa fare chiederglielo oppure lasciare perdere, però lasciare perdere mi fa male chiederglielo non c’è la farei perché saprà di me e non voglio che lui sappia di me a meno che lui non sia gay o B Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 1 minute ago, Salem said: Non sono un troll, sono veramente in una situazione veramente pessima anzi orrenda non so più cosa fare chiederglielo oppure lasciare perdere, però lasciare perdere mi fa male chiederglielo non c’è la farei perché saprà di me e non voglio che lui sappia di me a meno che lui non sia gay o B Ma non ho capito,te non sei dichiarato con nessuno? Nessuno nessuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salem Posted May 17, 2020 Author Share Posted May 17, 2020 2 minutes ago, Prince1999 said: Ma non ho capito,te non sei dichiarato con nessuno? Nessuno nessuno? Allora io sono bisex fino a due mesi fa avevo una ragazza, proprio perché pensavo a lui molto mentre stavo con lei ogni tanto chattavo con lui ma lei a sempre saputo che è un mio amico, ma non sono riuscito a toglierlo di testa ( che dire raga il cazzo è più buono della figa) quindi ho deciso di lasciarla inventandomi un’altro motivo. Quindi ora sono in questa situazione NE LEI NE LUI. Ma vorrei più lui che lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 21 minutes ago, Salem said: Allora io sono bisex fino a due mesi fa avevo una ragazza, proprio perché pensavo a lui molto mentre stavo con lei ogni tanto chattavo con lui ma lei a sempre saputo che è un mio amico, ma non sono riuscito a toglierlo di testa ( che dire raga il cazzo è più buono della figa) quindi ho deciso di lasciarla inventandomi un’altro motivo. Quindi ora sono in questa situazione NE LEI NE LUI. Ma vorrei più lui che lei. Come mai non le hai detto la verità? Comunque la tua frase mi lascia perplessi..sicuro di essere bisex? Un bisex dovrebbe dire "Il cazzo è buono quanto la figa",almeno credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts