Jump to content

Shorts sugli uomini, cosa ne pensate?


tbitch93

Recommended Posts

4 hours ago, Hazel226 said:

però credo sia essenziale portare gli slip sotto perché mi è sovvenuto un episodio in cui uno non li aveva e sì, insomma :sisi::sisi::sisi: poi va be' ognuno valuta in base agli scopi

Penso che uno scroto fuoriuscente da un paio di calzoncini attillati sia uno spettacolo orrendo a prescindere. 

14 hours ago, prefy said:

boh... forse è che non sono abituato, non mi sono mai piaciuti esteticamente su un adulto.....eppoi sono timido :grin:

Mia madre ha lo stesso preconcetto sui pantaloni corti. Infatti, verso i 14 anni, ha cominciato a rompermi il cazzo perché non li portassi più e ha cominciato a comprarmi pantaloni lunghi leggeri di tela. Ho ricominciato a portare i pantaloni corti con regolarità solo quando sono andato a vivere da solo. 

Va anche detto che io sono quasi senza culo e delle ho delle gambe villose e magre, quindi non proprio un bello spettacolo. 

On 5/17/2020 at 1:03 AM, Bullfighter4 said:

Un’altra moda orrenda sono quesì costumi da bagno enormi per andare in spiaggia, quando la cosa più comoda e’ ovviamente il costume da bagno stile slip. Qui, dato che molti sono dei bacchettoni cretini, lo speedo ti da il marchio di ricchione automaticamente se lo indossi in spiaggia. Molto

Lo speedo bisogna poterselo permettere, su. Senza fisico, specie se si è molto magri, meglio un dinignitoso calzoncino a mezza coscia. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bullfighter4

    9

  • Hazel226

    9

  • ldvrsp

    7

  • SabrinaS

    6

On 5/16/2020 at 2:21 PM, tbitch93 said:

Cosa ne pensate degli shorts sugli uomini? Ovviamente in estate e in un contesto informale. Non cortissimi ma non bermuda. Ci può stare o è ridicolo?

Dipende dagli shorts. Le foto postate da @prefy fanno paura, ma il pantaloncino corto, appena sopra il ginocchio, secondo me finché sei giovincello ci può stare....anzi lo preferisco al bermuda troppo cadente.

Voto anch'io comunque il calzoncino per il mare...trovo i costumi da bagno slip sempre vagamente osceni. E poi il calzoncino permette eventualmente di camuffare qualsiasi imbarazzo fisico.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

.trovo i costumi da bagno slip sempre vagamente osceni.

Io penso siano una cosa estremamente sexy ma, per fortuna o purtroppo, solo per pochi eletti. Quindi, nel dubbio, meglio evitare. 

Che è poi la medesima filosofia degli shorts: meglio comprarsi i bermuda coi tasconi e stare tranquilli.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bloodstar said:

Io penso siano una cosa estremamente sexy

Ho smesso di portarli da piccolo, perché non sapere come nascondere una casuale erezione mi imbarazzerebbe troppo; in spiaggia mi tutelo 😅

 

Link to comment
Share on other sites

Pardonnez-moi, non avevo inteso "qualsiasi imbarazzo fisico" come "erezione" ma piuttosto come " cazzo troppo piccolo per fare bella figura". 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, schopy said:

Le foto postate da @prefy fanno paura

Addirittura? :shocked:

Capisco da indossare

ma  non ti ecciterebbe vederli su un altro dotato di degna chiappa?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

 

2 hours ago, prefy said:

Addirittura? :shocked:

Capisco da indossare

ma  non ti ecciterebbe vederli su un altro dotato di degna chiappa?

AHOOOO

ma sempre a parlare di CULO!

E dai!

:lol:

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, castello said:

AHOOOO

ma sempre a parlare di CULO!

E dai!

che ci vuoi fare?

semo froci, de quello parlamo...

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Nessuno vi dice di uscire senza guardarvi allo specchio, ma veramente molti di voi si fanno tante paranoie sul non avere il fisico adatto ad indossare pantaloncini corti? E sopratutto ad una certa età (🤭), non dovreste fregarvene di queste cose?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, prefy said:

Addirittura? :shocked:

Capisco da indossare

ma  non ti ecciterebbe vederli su un altro dotato di degna chiappa?

No no, lo shorts denim stile farrah fawcett sull'uomo è proprio ridicolo.

47 minutes ago, SabrinaS said:

ma in realtà sono tutti pensieri di seghe, poi nella realtà si scoperebbero anche il culo di un sessantenne moscio

Parla per te 😂

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

A proposito di sessantenni, (io) un giorno scendo a terra con una bella ragazzina, una conoscente,  con un piccolo gommone, a settembre, a Camogli, ed ero in abiti estivi: pantaloncino nero a mezzacoscia e maglietta. Si passa davanti una pizzeria, al tavolo 4 ragazzi che si guardanovano intorno, passiamo davanti a loro e vedo i loro sguardi luccicanti su di noi che ci seguivano senza mollare lo sguardo, guardavano me o lei? il mio pessimo radar mi aveva suggerito che guardassero me.

Pantaloncino nero a mezzacoscia...ma quanto è sexy!

Link to comment
Share on other sites

On 12/24/2021 at 9:25 AM, busdriver said:

a me i pantaloni corti non dicono granchè. Preferisco quelli subito sotto-ginocchio. Idem per il costume.

sei un timidone :thankyou:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...