Hinzelmann Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 2 hours ago, schopy said: Non sostengo che il bullismo omofobo non esista, ritengo però che il fenomeno si sia ridimensionato No beh certo, questo l'avevo capito era la classica iperbole 6 minutes ago, Prince1999 said: ..magari mi sbaglio Beata ingenuità🤣 2 hours ago, schopy said: non ha nemmeno senso focalizzarsi troppo sull'ingiustizia subita In realtà chi delle ingiustizie vere di un certo peso le ha subite, difficilmente ci si focalizza troppo non almeno in modo diretto e lineare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 4 hours ago, Hinzelmann said: Non è prendiamo in giro il nuovo arrivato, quella è un'altra cosa molto diffusa che attiene alle dinamiche del forum Le dinamiche del forum e ciò che ad esse attiene mi sono, da qualche giorno, di scarso interesse, eccetto per gli utenti nuovi e ignari. Anzi, tenendo conto dei miei sensi, riterrei più gradevole occuparmi di aruspicina in una calda giornata estiva. Ho trovato però piacevole il tuo velato cinismo nel post in riscontro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts