elifool Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 buongiorno a tutte/isono Eli,volevo creare un utente ma mi sono scoperta gia iscritta........sono stata dirottata qui da i miei 2 amici pedofili che tutti conoscerete ma per privacy non vi dico chi sono...... :rotfl:cmq qualcuno di voi gia credo di averlo visto a Roma qualche mese durante la giornata della famiglia o qualcosa di simile.............anche se immagino che non vi ricorderete di me come razionalmente io non mi ricordo di voi...........ho 20 anni e sono di Bergamo............e spero di trovarmi bene qui dentro...........frase banale ma vera........un bacio!!! XD Quote
Aky_86 Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 Amoreeeeeeeeeeee mio ....finalmente ti sei decisa... Benvenuta anzi..Bentornata amore Quote
ShAnE Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 Eli.. :sisi:Ma si che mi ricordo..Come fare a dimenticare qualcuno che mi sta tanto sulle balle?? :rotfl:Iniziamo bene xDDai benvenuta. Quote
Redcloud Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Benven... bentor... boh, senti, questa volta opterò per un ciao... Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Eli!!!! che bello finalmente sei arrivata Quote
elifool Posted June 20, 2007 Author Posted June 20, 2007 Eli.. :sisi:Ma si che mi ricordo..Come fare a dimenticare qualcuno che mi sta tanto sulle balle?? :rotfl:Iniziamo bene xDDai benvenuta. e tu chi sei scusa??? Quote
elifool Posted June 20, 2007 Author Posted June 20, 2007 cmq grazie a tutti del benvenuto....spero di trovarmi bene.... Quote
Guest apn Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 e tu chi sei scusa???Nessuno di particolare, lascia stare Quote
Recommended Posts