Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un aiuto. Mi è capitato di sentirmi con un ragazzo per più di una settimana e diciamo che ci si piaceva o almeno cosi diceva tra l'alto con molta insistenza. Dopo circa una settimana ci siamo visti. Abbiamo camminato e parlato un bel po' e fin qui tutto bene. Una volta che ci siamo lasciati gli ho mandato un messaggio per sapere com'era andata e già qui mi ha risposto dopo mezz'ora e mi ha scritto: che sono un bravo ragazzo però ora vuole capire cosa vuole lui. Dopo di che io gli scrivo che se non gli piaccio che me lo dicesse direttamente e lui mi risponde che io gli piaccio ma non sa cosa vuole e non sa cos'è e che vuole capirlo. Dopo sta cosa io gli ho risposto "capito" e non gli ho più scritto ne tanto meno lui l'ha fatto. Voi che ne pensate?

https://www.gay-forum.it/topic/52546-lincomprensibile/

1 hour ago, memememe said:

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un aiuto. Mi è capitato di sentirmi con un ragazzo per più di una settimana e diciamo che ci si piaceva o almeno cosi diceva tra l'alto con molta insistenza. Dopo circa una settimana ci siamo visti. Abbiamo camminato e parlato un bel po' e fin qui tutto bene. Una volta che ci siamo lasciati gli ho mandato un messaggio per sapere com'era andata e già qui mi ha risposto dopo mezz'ora e mi ha scritto: che sono un bravo ragazzo però ora vuole capire cosa vuole lui. Dopo di che io gli scrivo che se non gli piaccio che me lo dicesse direttamente e lui mi risponde che io gli piaccio ma non sa cosa vuole e non sa cos'è e che vuole capirlo. Dopo sta cosa io gli ho risposto "capito" e non gli ho più scritto ne tanto meno lui l'ha fatto. Voi che ne pensate?

E' semplicemente uno dei grandi classici dell'appuntamento gay: è la prima, ma non l'ultima volta - a meno di eclatanti colpi di fortuna - che ti succederà. Col tempo te ne renderai conto, così come imparerai a conoscere altri modelli/codici di comportamento più o meno stereotipato. ;)

Edited by marce84
https://www.gay-forum.it/topic/52546-lincomprensibile/#findComment-1108589

5 minutes ago, memememe said:

quindi sarebbe un rifiuto indiretto?

Non ti arrovellare nell'interpretazione degli altrui comportamenti. Ha rifiutato garbatamente? Non sa manco lui cosa vuole? Ha anche altre persone (una?due?tre?quattro?) tra le mani e tu sei la scelta B?C?D?E? e intanto vuole tenerti in caldo? Impossibile a dirsi. E' così, non puoi far altro che accettare la cosa. Avanti il prossimo.

PS: se posso permettermi, presentati nel forum e cerca di partecipare a qualche discussione, oltre che a scrivere alla posta del cuore.

Edited by marce84
https://www.gay-forum.it/topic/52546-lincomprensibile/#findComment-1108593