prefy Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 Tutta colpa del coronavirus ! ! ! ! ! ! ! 4 hours ago, Bullfighter4 said: Chi è Lele Mora è quello in bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 8 hours ago, davydenkovic90 said: Ah, io faccio quadrare ragionamenti e invento trame a mio comodo? Ci vuoi raccontare di nuovo l'avvincente storiella di come tu sia ancora MODERATORE GLOBALE a caratteri cubitali (a farti un nuovo profilo ti ci vuole un secondo) quando, per scelta etica naif, non moderi più, neanche gente come Castello che ammorba il forum da mesi con post - quelli sì - di una violenza inaudita (altro che due toccatine a un raduno) rivolti a tutti noi? Mi sembra che quello che sta litigando con una decina di utenti in questo Topic sia tu. Come sei tu quello che ultimamente interviene in topic per mandarli semplicemente a puttane. Come hai voluto (perché?) sputtanare anche i raduni ora. Eh si che i troll sono gli altri. Già. 6 hours ago, davydenkovic90 said: Sto ancora aspettando la risposta di @castello (pubblica o privata, faccia lui) QUESTO è diventato il forum. In messaggi privati ti ho detto che un forumino mi ha riferito di una tua storia con altro utente. Per riservatezza vorrei evitare di nominare i due utenti; come per riservatezza non ho mai riferito conversazioni, riguardanti anche questo forum e i suoi utenti, che tu mi hai detto in messaggi privati. Ma soprattutto, vorrei sapere, terza volta (ora qui) che te lo chiedo?, se cmq hai avuto o no storie o incontri con altri forumini. Ancora attendo una tua risposta. Ti ho anche detto che avrei fatto una rettifica pubblica se tu mi avessi anche semplicemente dichiarato che non avevi avuto rapporti con altri forumini. Accettando la tua come verità e quella riferitami come pettegolezzo o abbaglio. Attendo ancora conferma, o negazione. Baci stellari. 4 hours ago, Paolo91 said: Allora ci tengo a dire che mi avete rotto il cazzo. Te, Castello e chiunque altro voglia continuare a parlare a sproposito. Ne ho le palle talmente piene di questi commenti inutili, sciocchi e infondati. Per quanto io possa avere molte considerazioni negative presenti e passare su Davide questo non vuol dire che debba dare retta a due utenti per me completamente sconosciuti, che provano a mettere zizzania e alimentare flame inutili su cose avvenute tre/quattro anni fa. Con Davide ho già chiarito privatamente in una conversazione molto civile e tranquilla. Non ha 3 fidanzati sul forum ma 2. Io sono quello della targa e l'altro è l'attuale fidanzato ovvero Layer. Il messaggio che hai scritto dove Davide diceva di essere fidanzato con uno noioso, targa ecc ecc... era un topic di secoli fa dove scherzava su quelle cose. Ci scherzavamo anche insieme. Se poi tu vuoi riportare quel messaggio in una maniera diversa per mettere in cattiva luce lui e far pensare alle persone che per tre anni abbiamo avuto una relazione basata sul nulla non te lo permetto. E ti suggerisco di non farmi incazzare troppo in questo forum perché sono buono e tranquillo ma ci metto due secondi a massacrarti. Se Davide adesso si trova in una relazione dove prova sensazioni nuove e riceve attenzioni diverse da quelle che poteva dargli un qualsiasi altro ex buon per lui. Avrà trovato l'amore della sua vita. Auguri e figli maschi. Fortunatamente io e Layer siamo due persone molto diverse. Mi sembra anche normale il fatto che ogni relazione ti porti ad avere esperienze diverse. Visto che riporti con grande scalpore un discorso del genere come se avessi scoperto l'acqua calda mi vengono seri dubbi sul fatto che tu possa avere mai avuto uno straccio di frequentazione. Dopo Davide ho avuto una seconda relazione dove chiaramente ho vissuto per la prima volta altre attenzioni e situazioni che con Davide non avevo provato. E questo succederà ancora quando conoscerò nuovamente altre persone. Ma di che vogliamo parlare? Fatti i cazzi tuoi e non quotarmi in queste dicerie da asilo nido. E abbiate un minimo di contegno in questo forum. Non si riesce mai a leggere una cazzo di discussione decentemente. Ai miei tempi ho sbagliato a creare caos e ritrovarmi a mettere qua dentro parte della mia vita ma mi sentivo abbastanza costretto e in parte può essere giustificato anche per mancata esperienza. Siccome sto bene e sono tranquillo non scassatemi la minchia con queste cose. Se qualcuno ha qualcosa da dirmi che mi scriva in privato. Altrimenti se ne vada a fanculo. Allora, non capisco perché TU venga a chiedermi delle vicende di Davy (dopo che cmq non stavate più insieme). Farsi i cazzi propri no?! Sai come ho saputo , saranno un paio di mesi fa circa…, che tu sei stato insieme a lui? Da una sceneggiata che hai fatto qui nel forum; usando improperi e invettive di carattere esplicitamente personale. Meravigliato, ho chiesto a un forumino perchè, e mi è stato detto che eravate stati fidanzati (apprendo ora addirittura che l'hai portato tu qui nel forum. Grazie, a nome di tutti). Similmente al post sopra. Ma farvi un poco i cazzi vostri e evitare di ammorbare il forum? No? Prima fate una discarica delle vostre vicende personali questo forum e poi vi sdegnate? 2 hours ago, prefy said: Tutta colpa del coronavirus ! ! ! ! ! ! ! è quello in bianco Non attribuiamo eccessive responsabilità al povero virus…. (chi sono i 2 bonazzi ??? Quello con il costumino rosso?? ) E proporrei il Premio Simpatia del Forum a... Nayoz !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 16 minutes ago, castello said: In messaggi privati ti ho detto che un forumino mi ha riferito di una tua storia con altro utente. Per riservatezza vorrei evitare di nominare i due utenti; come per riservatezza non ho mai riferito conversazioni, riguardanti anche questo forum e i suoi utenti, che tu mi hai detto in messaggi privati. Ma soprattutto, vorrei sapere, terza volta (ora qui) che te lo chiedo?, se cmq hai avuto o no storie o incontri con altri forumini. Ancora attendo una tua risposta. Ti ho anche detto che avrei fatto una rettifica pubblica se tu mi avessi anche semplicemente dichiarato che non avevi avuto rapporti con altri forumini. Accettando la tua come verità e quella riferitami come pettegolezzo o abbaglio. Attendo ancora conferma, o negazione. Baci stellari. Ti commenti da solo. Addio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 E vabbè. Lasciamo il tutto nel limbo. Come la vicenda coniugale di Freedog. (se vuole, intervenga l'altro utente, o gli altri 2 utenti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 13 minutes ago, Bullfighter4 said: Bull te la godi proprio eh?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 (edited) 24 minutes ago, castello said: E vabbè. Lasciamo il tutto nel limbo. Come la vicenda coniugale di Freedog. (se vuole, intervenga l'altro utente, o gli altri 2 utenti) Guarda, penso sia abbastanza evidente a tutto il forum che non ci sia nessun limbo, ma che tu sia un cazzaro maleducato e basta. Anche perché, se determinati utenti ti hanno detto delle cose e tu le prendi per vere al punto da andarle a riferire al mio ex, non ha senso che tu mi chieda se siano verità o bugie, e che tu proponga di rettificare pubblicamente. È palesemente una stronzata che ti sei inventato perché finalmente qualcuno cagasse i tuoi flame A parte i due fidanzati/ex non ho avuto nessun tipo di rapporto con nessun forumista diverso dalla conoscenza superficiale, e in casi sporadici da una conoscenza (amicale) più approfondita. Non ci ho provato con nessuno, nessuno ci ha provato con me, non ho toccato nessuno (la molestia più grave è stata toccare il capo a bloodstar) né baciato, né dormito con nessuno. Dire quella cosa che hai detto tu è grave perché persone che fanno parte della mia vita reale (sai castello, esiste una vita reale là fuori per ognuno di noi, non solo cazzeggi forumistici, e va rispettata) possono pensare che li ho traditi. Un conto sarebbe stato se tu avessi detto "mi è giunta voce che..." ma tu hai scritto proprio, chiaro e tondo, che ho avuto altre relazioni. I due utenti che citi te li stai sicuramente inventando, conosco i forumisti e nessuno può essere così poraccio (a parte te) da inventarsi pettegolezzi inesistenti su una persona così poco interessante come il sottoscritto Edited May 28, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 THATS GOSSIP! BATTLE FOR UR LIFE BABYLON https://open.spotify.com/track/5DttNeiizFqWUON9hZBqTY?si=LFL8dsSDSJqo9owKDNQnsg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 2 minutes ago, davydenkovic90 said: Guarda, penso sia abbastanza evidente a tutto il forum che non ci sia nessun limbo, ma che tu sia un cazzaro maleducato e basta. Anche perché, se determinati utenti ti hanno detto delle cose e tu le prendi per vere al punto da andarle a riferire al mio ex, non ha senso che tu mi chieda se siano verità o bugie, e che tu proponga di rettificare pubblicamente. È palesemente una stronzata che ti sei inventato perché finalmente qualcuno cagasse i tuoi flame A parte i due fidanzati/ex non ho avuto nessun tipo di rapporto con nessun forumista diverso dalla conoscenza superficiale, e in casi sporadici da una conoscenza (amicale) più approfondita. Non ci ho provato con nessuno, nessuno ci ha provato con me, non ho toccato nessuno, né baciato, né dormito con nessuno. Dire quella cosa che hai detto tu è grave perché persone che fanno parte della mia vita reale (sai castello, esiste una vita reale là fuori per ognuno di noi, non solo cazzeggi forumistici, e va rispettata) possono pensare che li ho traditi. Un conto sarebbe stato se tu avessi detto "mi è giunta voce che..." ma tu hai scritto proprio "lui ha avuto altre relazioni " I due utenti che citi te li stai sicuramente inventando, conosco i forumisti e nessuno può essere così poraccio (a parte te) da inventarsi pettegolezzi inesistenti su una persona poco interessate come il sottoscritto Io ho detto al tuo ex..????? Ma chi lo conosce il tuo ex! Cioè, state in un forum! Smettila, smettetela di fare la piazza del paesello! E cazzo! Mi avete rotto con le vostre - tue e di quell'altro - diatribe qui, nel forum. Io so bene che esiste una vita reale , e che è fuori di qui. Tu mi sembra che hai una vita solo qui, nei tuoi campi da tennis e con L. E' forse per questo che sei così frustrato? Perché non hai vita sociale o lavorativa? E' per questo che ci sbatti i cazzi tuoi in ogni occasione e ti metti a fare polemiche in ogni topic? Ed è sì! triste, penoso e squallido che hai usato questo forum e i suoi raduni come una app di incontri stile Grindr. Ed è triste, penoso e squallido che tu non ti renda conto che facendolo - E DICENDOLO!- hai calpestato e ferito gli utenti del forum?! Ma già, cosa importa… Ora hai un fidanzatino… E se invece di fare questa ennesima uscita isterica mi avessi risposto nei messaggi privati, li magari si, ti avrei detto il nome del forumino (1, perché 2? ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 Sono costretto ad andare nuovamente per ordine con le spiegazioni perché evidentemente qualcuno qua dentro non è capace di leggere e capire un discorso. 34 minutes ago, castello said: Allora, non capisco perché TU venga a chiedermi delle vicende di Davy (dopo che cmq non stavate più insieme). Farsi i cazzi propri no?! Errato. Non ti vengo a chiedere delle vicende di Davide. Ti vengo a chiedere perché vai insinuando che ha avuto 3 relazioni su questo forum e che quindi lo usa come se fosse Grindr. Entrambe le affermazioni sono scorrette e la prova di questo era che Davide non si sarebbe mai iscritto a questo forum se non mi avesse conosciuto. 40 minutes ago, castello said: Ma farvi un poco i cazzi vostri e evitare di ammorbare il forum? No? Prima fate una discarica delle vostre vicende personali questo forum e poi vi sdegnate? Ho già chiesto scusa all'epoca con molti utenti di come quella vicenda possa essere entrata qua dentro. Sinceramente neanche ricordo bene tutto. Ma ci sono utenti che sicuramente potrebbero confermare quello che sto per dire. Da molto tempo uso poco il forum, non parlo quasi mai di quello che mi sta succedendo nella vita. Avrei topic da scrivere su situazioni con altri ragazzi che in ogni caso evito di scrivere. Mi limito semplicemente a commentare argomenti dove posso avere qualcosa da dire e da dare, portando a volte come esempi piccoli fatti che sono successi anche a me. E mi dovrei sentire dire che ammorbo il forum con le nostre vicende personali? Nostre di chi poi? E anche tre anni fa in ogni caso in questo forum si parlava della mia relazione non di certo per merito mio. Semplicemente come adesso mi ritrovo a intervenire perché vengo a conoscenza di utenti che prendono informazioni di secoli fa, le riportano male e in una versione elaborata apposta per aumentare flame e attaccare una persona. Vuoi riprendermi perché qualche mese fa dove probabilmente si parlava di tradimento e ho semplicemente detto la verità di quello che ho constatato nella realtà e di quello che penso?Fai pure. Io come scrivo in questo forum sono anche nella vita. Sono una persona completamente trasparente, sincera e onesta. Tu invece che persona sei? Te lo spiego brevemente. Sui 40 anni se non di piu'. Vieni sul forum a dire che ti fai tanti twinkini ma presumo che il 70% di questi fossero ubriachi oppure sono stati pagati. D'altronde per quel che si vede dalle tue foto non sei di certo uno che possa far sesso a una persona normale. L'unica cosa decente che hai fatto in questo forum è togliere la tua brutta faccia come immagine profilo come ti avevo suggerito. Vogliamo parlare di come ti comporti da giovincello con utenti molto piu' piccoli di te? Tanto se hanno un minimo di sale in zucca non te lo danno. Oppure vogliamo parlare di come un uomo piu' adulto si diverta a ridere di vicende passate? Potrei continuare ad andare avanti ma siccome è già la seconda volta che devo spiegarti nuovamente le cose come stanno e tu non vuoi capire, o non sei in grado di capire, o ancora semplicemente ci trovi gusto perché la tua vita è così priva di contenuti da poter permetterti perdere tempo in queste sciocchezze. Se vuoi continuare fai pure. Non penso di avere molto altro da dire e credo di poter tornare alla mia tisana ai frutti di bosco. Ti dico solo che provocarmi non è una buona cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 Please Stream Enigma clicking right here https://open.spotify.com/track/7JDbfYUHjDzQPFSDh5lzGs?si=AK0MtViWQNydoLsCc18ADA 17 minutes ago, Paolo91 said: Te lo spiego brevemente. Sui 40 anni se non di piu'. Vieni sul forum a dire che ti fai tanti twinkini ma presumo che il 70% di questi fossero ubriachi oppure sono stati pagati. D'altronde per quel che si vede dalle tue foto non sei di certo uno che possa far sesso a una persona normale. L'unica cosa decente che hai fatto in questo forum è togliere la . anche prefy fa cosi spesso, la mette e la toglie. Coem mai? comunque secondo me la madre di davy è l'avv Cudillo di Verdetto Finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 6 minutes ago, SabrinaS said: anche prefy fa cosi spesso, la mette e la toglie. Coem mai? Non sono aggiornato sulle sue immagini del profilo xD Ma se vuoi posso aprire un topic della serie "mostrami la tua immagine profilo e ti dirò chi sei". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 Sei semplicemente una persona patetica. Tu e quell'altro. 4 minutes ago, Paolo91 said: Sono costretto ad andare nuovamente per ordine con le spiegazioni perché evidentemente qualcuno qua dentro non è capace di leggere e capire un discorso. Errato. Non ti vengo a chiedere delle vicende di Davide. Ti vengo a chiedere perché vai insinuando che ha avuto 3 relazioni su questo forum e che quindi lo usa come se fosse Grindr. Entrambe le affermazioni sono scorrette e la prova di questo era che Davide non si sarebbe mai iscritto a questo forum se non mi avesse conosciuto. Tu hai chiesto a me, ANCHE IN MESSAGGI PRIVATI!, di faccende che riguardano Davy. Cosa c'entri tu??? Ma come pensi che io detta dire a te - MAGARI IN MESSAGGI PRIVATI CHE MI SOLLECITI - di faccende che riguardano Davy??? Neghi? devo postare qui mex privato che mi hai mandato???? MA SIETE DA RICOVERO! Se Davy usi o meno questa app come Grindr è cosa che non sai e non ti riguarda. A me sembra che lo abbia usato in tal modo , e ci sono passaggi., post, di D. che lo esplicitano. Ma cosa te ne frega a te???? Che atteggiamento morboso hai???? 8 minutes ago, Paolo91 said: Ho già chiesto scusa all'epoca con molti utenti di come quella vicenda possa essere entrata qua dentro. Sinceramente neanche ricordo bene tutto. Ma ci sono utenti che sicuramente potrebbero confermare quello che sto per dire. Da molto tempo uso poco il forum, non parlo quasi mai di quello che mi sta succedendo nella vita. Avrei topic da scrivere su situazioni con altri ragazzi che in ogni caso evito di scrivere. Mi limito semplicemente a commentare argomenti dove posso avere qualcosa da dire e da dare, portando a volte come esempi piccoli fatti che sono successi anche a me. E mi dovrei sentire dire che ammorbo il forum con le nostre vicende personali? Nostre di chi poi? E anche tre anni fa in ogni caso in questo forum si parlava della mia relazione non di certo per merito mio. Semplicemente come adesso mi ritrovo a intervenire perché vengo a conoscenza di utenti che prendono informazioni di secoli fa, le riportano male e in una versione elaborata apposta per aumentare flame e attaccare una persona. Vuoi riprendermi perché qualche mese fa dove probabilmente si parlava di tradimento e ho semplicemente detto la verità di quello che ho constatato nella realtà e di quello che penso?Fai pure. Io come scrivo in questo forum sono anche nella vita. Sono una persona completamente trasparente, sincera e onesta. Tu invece che persona sei? Il problema non sono le tue scuse. La questione è che avete - HAI - fatto un teatrino della tua relazione, dei tuoi rapporti con Davy qui. E lo hai fatto nel modo peggiore; insultandolo, aggredendolo. Tanto che mi sono chiesto chi eri e cosa c'era stato. E l'ho choesto ad un forumino. Tanto fino ad allora mi era fregato di te e Davy e delle vostre vite sentimentali/sessuali. Mi hai coinvolto, CI hai coinvolti, in maniera inopportuna e squallidina. Ci hai letteralmente ammorbato, tanto più se si trattata di vicende di 3 anni fa. E ora fai pure l'offeso? Ma de che?????? Tanto sei una persona trasparente no?! 13 minutes ago, Paolo91 said: Te lo spiego brevemente. Sui 40 anni se non di piu'. Vieni sul forum a dire che ti fai tanti twinkini ma presumo che il 70% di questi fossero ubriachi oppure sono stati pagati. D'altronde per quel che si vede dalle tue foto non sei di certo uno che possa far sesso a una persona normale. L'unica cosa decente che hai fatto in questo forum è togliere la tua brutta faccia come immagine profilo come ti avevo suggerito. Vogliamo parlare di come ti comporti da giovincello con utenti molto piu' piccoli di te? Tanto se hanno un minimo di sale in zucca non te lo danno. Oppure vogliamo parlare di come un uomo piu' adulto si diverta a ridere di vicende passate? Potrei continuare ad andare avanti ma siccome è già la seconda volta che devo spiegarti nuovamente le cose come stanno e tu non vuoi capire, o non sei in grado di capire, o ancora semplicemente ci trovi gusto perché la tua vita è così priva di contenuti da poter permetterti perdere tempo in queste sciocchezze. Ma che dici????? Ma vedi chi fa maldicenze? Sei solo un povero mentecatto! dove dico che mi faccio tanti twinkini??? Che poi se pure fosse????? Casomai ad utenti come SabrinaS e Tyreal ho detto che neanche ho una preferenza particolare per i twinkini! Mai detto di essere un adone, e IO metto anche foto mie. quindi non nascondo il mio aspetto o favoleggio. Scopo? SI! Sono fortunato, semplicemente fortunato. Mi dispiace per te, che io scopo e tu no, o poco. E scopo bei ragazzi non ubriachi e senza pagarli. Mi dispiace deluderti. E staremmo nei limiti della querela per le offese che hai detto in questo ultimo periodo. Ma mi fai troppa pena. Fai veramente pena. 21 minutes ago, Paolo91 said: Se vuoi continuare fai pure. Non penso di avere molto altro da dire e credo di poter tornare alla mia tisana ai frutti di bosco. Ecco! torna alla tisana ai frutti di bosco. E... 22 minutes ago, Paolo91 said: . Ti dico solo che provocarmi non è una buona cosa. Ma vaffanculo! Essere patetico e inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 3 minutes ago, castello said: Tu hai chiesto a me, ANCHE IN MESSAGGI PRIVATI!, di faccende che riguardano Davy. O sei scemo o non sai leggere quello che scrivo. Forse con te bisogna parlare in caps lock. IERI SERA TI HO SCRITTO PRIVATAMENTE PER CHIEDERTI CHI SAREBBE QUESTA FANTOMATICA TERZA PERSONA. Il motivo è leggermente diverso da "farmi i cazzi di Davy". In un topic dove è stato giustamente massacrato su alcune cose mi sono sentito di difenderlo solo per un paio di cose che ritengo non vere. Penso sia quella sorta di umanità e di amore che comunque nonostante due persone possano essersi lasciate in malo modo dovrebbe esserci. Troverei penoso il contrario. Ma non credo tu sia in grado di comprendere cosa voglia dire avere una relazione. Quindi questi giochetti del minacciarmi pubblicato cose non funzionano. Il teatrino l'ho fatto anni fa e ora sono intervenuto solo per motivi sopra citati. Sto semplicemente dando spago ad un teatrino ben peggiore. Un topic dove uno parla di molestie che si trasforma in spazzatura. 8 minutes ago, castello said: Scopo? SI! Sono fortunato, semplicemente fortunato. Mi dispiace per te, che io scopo e tu no, o poco. Guarda ti posso togliere tranquillamente il dubbio. Non scopo da novembre. E non sono uno scopatore seriale semplicemente perché non fa per me. Oh dai adesso fammi la battuta che se scopassi di piu' probabilmente sarei piu' rilassato. Il fatto è che io sto proprio bene per quello che sono e per come mi comporto e delle decisioni che prendo. E poi sinceramente se volessi scopare non avrei nessun problema a trovare gente. A differenza tua che hai un evidente modo aggressivo e frustrato di discutere con altre persone e sbavi dietro a gente molto piu' piccola di te. Puoi andare a quel paese e infilarti il tuo castello nel buco del culo. Bocchivendolo da quattro soldi che non sei altro. Ah scusa ... devo ripetermi sennò non comprendi. PUOI ANDARE A QUEL PAESE E INFILARTI IL TUO CASTELLO NEL BUCO DEL CULO. BOCCHIVENDOLO DA QUATTRO SOLDI CHE NON SEI ALTRO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 1 hour ago, Tyrael said: Bull te la godi proprio eh?🤔 Onestamente? No. Cerco di sdrammatizzare facendo un po’ lo stupidotto qui e la ma sicuramente non godo a vedere la gente soffrire o arrabbiarsi. Spero che tutte queste scaramucce e battibecchi siano il prodotto della noia, di interventi poco fortunati, e dell'ingenuita di postare particolari privati che purtroppo possono essere travisati, rinfacciati, e usati per farsi dare ragione o no. Spero che Almadel abbia ragione quando dice che di persona molte persone che sembrano antipatiche e scontrose sul forum siano persone molto più piacevoli. Si sa che come un utente posti un intervento, subito uno a cui sta sulle palle inizierà a dare contro o ad insultare automaticamente. Magari di persona queste antipatie sparirebbero. più che altro a volte basterebbe pensarci su prima di scrivere una risposta, e poi inviarla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 (edited) La chiudo qua perché è palesemente l'ennesimo flame di castello, come se non fossimo abituati, lo è ogni topic da qualche mese a questa parte. Se solo il moderatore non avesse messo la testa sotto la sabbia, caro castello, saresti stato bannato dal forum a tempo record e innumerevoli volte, com'è stato per Rotwang e tutti gli altri fenomeni , e forse questo forum sarebbe ancora una piattaforma decente. E invece no. Edited May 29, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 3 hours ago, davydenkovic90 said: Se solo il moderatore non avesse messo la testa sotto la sabbia Fai i nomi, non fare il pavido, su. Io? Radio? Lux? Casper? Altri? Hai rotto i coglioni con questa storia, e poi sarei io a tirarla fuori secondo le tue discutibili logiche . Ti piace così tanto razzolare nel fango dell'auto gestione, contribuire ai flame, ora beccatene pure tu le conseguenze. Oppure fai una ricerchina su internet, trovati il nome del proprietario di sto posto (c'è, si trova!) e contattalo, le vie son molte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 (edited) 2 hours ago, Ghost77 said: Fai i nomi, non fare il pavido, su. Io? Radio? Lux? Casper? Altri? Hai rotto i coglioni con questa storia, e poi sarei io a tirarla fuori secondo le tue discutibili logiche . Ti piace così tanto razzolare nel fango dell'auto gestione, contribuire ai flame, ora beccatene pure tu le conseguenze. Oppure fai una ricerchina su internet, trovati il nome del proprietario di sto posto (c'è, si trova!) e contattalo, le vie son molte. Premetto di non aver avuto modo di leggere tutto, gli interventi sono tantissimi e alcuni molto lunghi. A proposito di moderazione voglio fare una mia considerazione. Come ogni cosa, presenza ed assenza di moderazione hanno sia lati positivi che negativi. Se 5-6 anni fa, ad esempio, non ci fosse stata, ora potremmo andarci a leggere quello che veniva scritto sul forum, senza affidarci ai ricordi che possono essere deformanti. Potremmo così appurare se i vecchi utenti che oggi non ci sono più erano migliori di quelli nuovi che ci sono oggi e se quelli storici, alcuni dei quali non sono mai riusciti a staccarsi dal forum per un periodo sabbatico, vedi Almadel, sono più o meno rimasti tal quali, migliorati o peggiorati. Dove con peggiore o migliore faccio una semplificazione ed intendo più o meno inclini allo scontro. Eventuali cambiamenti dipenderebbero ovviamente da un più generale cambiamento operatosi nella società. Edited May 29, 2020 by marce84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 Il fatto e' che questo forum si e' trasformato in un club privato con alcuni utenti nuovi che si iscrivono ma che normalmente dopo un po' lasciano il forum. Alla fine puo' fare a meno della moderazione perche' tutto sommato i litigi sono contenuti, questo topic e' piu' un'eccezione che la regola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 (edited) Vabbè diamoci un taglio con certe beghe, inoltre non è bello rinfacciare chi si mette a nudo in un forum. Caspita se non posso parlare liberamente di me in incongnito e dietro a un nick ma quando si può fare? In realtà c'è sempre stato un via vai di persone e ci saranno anche meno utenti ma resiste abbastanza anche per la struttura e la varietà di argomenti che tratta. In fin dei conti nella vita reale non è con molti che puoi fare certi discorsi. Parlando con Misterbaby addirittura mi raccontava di raduni al limite del pornografico e parliamo dei primi anni 2000 agli albori del forum, quindi questa patina da educande non c'è mai stata, anzi! Scrivevo in un forum di cinema che adesso non c'è più, sostituto da niente, è stato una grande perdita per me che amavo il cinema e ho un pò perso di stimoli. Salviamo i forum! Edited May 29, 2020 by Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 24 minutes ago, marce84 said: Se 5-6 anni fa, ad esempio, non ci fosse stata, ora potremmo andarci a leggere quello che veniva scritto sul forum, senza affidarci ai ricordi che possono essere deformanti. Che incubo, dopo un po' non arriva la prescrizione?😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 8 hours ago, Bullfighter4 said: Spero che tutte queste scaramucce e battibecchi siano il prodotto della noia, di interventi poco fortunati, e dell'ingenuita di postare particolari privati che purtroppo possono essere travisati, rinfacciati, e usati per farsi dare ragione o no. Guarda che ti viene rinfacciato anche il fatto di non postare particolari privati...TUTTO può costituire una potenziale provocazione se c'è una persona che intenzionalmente vuole provocare, molestare, infastidire fino a vedere quella reazione che fin dall'inizio intendeva provocare. 8 hours ago, Bullfighter4 said: Spero che Almadel abbia ragione quando dice che di persona molte persone che sembrano antipatiche e scontrose sul forum siano persone molto più piacevoli. Il risultato è che inevitabilmente tutti risultano scontrosi, perchè è un gioco a perdere Di persona si gioca meno, tutta questa aggressività e provocazione scompare e quindi anche la scontrosità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 2 minutes ago, Hinzelmann said: Di persona si gioca meno, tutta questa aggressività e provocazione scompare e quindi anche la scontrosità Ne parli quasi con dispiacere 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 9 hours ago, SabrinaS said: anche prefy fa cosi spesso, la mette e la toglie. Coem mai? Forse perchè qualcuno (TU) mi ha umiliato dicendomi che assomiglio a Gneo Pompeo Magno a parte ciò cambio avatar spesso, indipendentente dal fatto che ci metta la foto o altro....perchè mi piace così, vabbeneeeee? e non lo faccio solo io in ogni caso che te frega? epppoi metticela tu la foto così vediamo 9 hours ago, Paolo91 said: Non sono aggiornato sulle sue immagini del profilo xD Ma se vuoi posso aprire un topic della serie "mostrami la tua immagine profilo e ti dirò chi sei". Se vuoi dirmi chi sono non ho problemi a mardarti le mie fotine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 12 minutes ago, schopy said: Ne parli quasi con dispiacere No figurati 🤣 E' vero che i primi anni 2000 ci si divertiva di più come dice @Misterbaby, mi ricordo un gruppo di 25 persone a Firenze e chiaramente c'era una vitalità maggiore, semmai di questo ci si dovrebbe dispiacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 (edited) Pensandoci bene, da quel che leggo qui ma anche altrove sul forum, deduco sia saggio non mettere piu foto ma soprattutto non raccontare fatti privati Edited May 29, 2020 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 3 minutes ago, prefy said: Pensandoci bene, da quel che leggo qui ma anche altrove sul forum, deduco sia saggio non mettere piu foto ma soprattutto non raccontare fatti privati sai che palle. Per la riservatezza e il bon ton c'è la vita reale. In realtà è anche divertente il provocare, dipende da come lo si fa. Certi utenti non mi piacciono non perchè provocano ma lo fanno solo con l'intento di ferire e soprattutto non raccontano di sè nulla e quindi non aggiungono assolutamente nulla alle discussione se non un acredine fine a se stesso. In certe situazioni ci sono caduto anche io ma se leggete quasi tutti i miei interventi c'è sempre un racconto di me. Se non fosse così non avrebbe senso ma alla fine, soprattutto gli utenti storici del forum che ci scrivono spesso, raccontano di sè. QUesto li rende più attaccabili ma in un certo senso interessanti perchè alla fine le persone si ricordano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 3 minutes ago, Iron84 said: soprattutto gli utenti storici del forum che ci scrivono spesso, raccontano di sè. QUesto li rende più attaccabili ma in un certo senso interessanti perchè alla fine le persone si ricordano. Per questo c'è la vita reale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 5 minutes ago, prefy said: Per questo c'è la vita reale! Ma dai se fossimo fan della vita reale non saremmo su un forum! Poi in periodo di lockdown devo dire che è stata una bella compagnia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 10 hours ago, castello said: E vabbè. Lasciamo il tutto nel limbo. Come la vicenda coniugale di Freedog. (se vuole, intervenga l'altro utente, o gli altri 2 utenti) mi lasciate fuori da sto shitstorm?? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts