Ghost77 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 21 minutes ago, Almadel said: prima di una denuncia ci starebbe un bello "Stammi lontano e non ti azzardare più" Già ma fladimiro non lo fa per paura. È per quello che almeno il ragazzo dovrebbe sapere la verità, magari lui è più diretto tipo "hai toccato la mia donna, ora io tocco te" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 21 minutes ago, Hinzelmann said: Mettilo all'ordine del giorno della prossima riunione di condominio Buona idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 (edited) 1 hour ago, Ghost77 said: ma ti scrive tutti i giorni? No. Ci siamo conosciuti nelle scale ( gennaio) quando sono sceso per ritirare un pacco e parlando del più e del meno ne ho approfittato poiché avevo bisogno di un architetto per questioni catastali e lui essendo disponibile ha voluto aiutarmi. E sceso e si è stato tutta la domenica pomeriggio quando io volevo solo che mi aiutasse con la cosa in questione e se ne andasse. È entrato e ha fatto come se fosse casa sua con una confidenza che nemmeno so io da dove se la sia presa. Si è tolto le scarpe e messo le pantofole di nicky, finita la cosa non se ne voleva di andare e mi fa: ma il caffè non lo fai? Li è capitata la scena dei jeans. Tempo 10 minuti si alza di scatto e si va a sedere sulla parte centrale del letto matrimoniale. Li ho compreso che avesse qualche problema mentale. L' ho richiamato e siamo tornati in cucina. Li ha cominciato a toccarmi e gli ho detto di smetterla. Li è tornato normale. Non avevo la forza di cacciarlo e poi mi sono convinto del: questa è la prima e l'ultima volta. L'ho spesso incontrato nelle parti comuni ma ci siamo salutati e basta. Ieri lui stava scendendo contemporaneamente a quando nicky stava uscendo. Tempo 20 minuti mi scrive il mess. Il caffè non me lo offri più? Li ho prima iniziato ad accaparrare scusa e dopo la sua insistenza ho sbloccato e gli ho spiegato i motivi fino a che non mi ha scritto cose strane del tipo 1 tanto il caffè me lo offri! Cioè se gli ho detto no non capisco tale rimarcazione... 2Il tuo ragazzo non ti dice nulla che stai massaggiando con me?🤣 E così via. Io cercavo di chiudere dicendo buonanotte e lui voleva continuare.... instigandomi e credo minacciandomi. Alla fine non gli ho più risposto e non mi ha più scritto. Edited May 25, 2020 by Fladimiro71 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 C'è una differenza abbastanza consistente a livello pratico tra "ti posso denunciare" e "la denuncia che farò sicuramente avrà qualche conseguenza in assenza di testimoni, prove, referti medici" ecc. Quindi al TO in tal senso conviene raccogliere piuttosto prove dell'insistenza salvando messaggi ecc. meglio se senza rispondere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Ma Nicky non legge più il forum come era solito fare? Comunque digli tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Giuro che non sono io il maturo condomino. Giuro! 6 hours ago, freedog said: stai a scherzà? non vedo l'ora che ricominci la nuova stagione della loro web serie!!! verooooooooooooooooooooooooooooo ps: Fladimiro, smettila di molestare l'architetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 28 minutes ago, marce84 said: Ma Nicky non legge più il forum come era solito fare? Comunque digli tutto. No. Non avevamo più nulla da raccontarvi per questo siamo spariti finché io non ho sentito il bisogno nel cercare consigli riguardo tale faccenda. Anzi pensavo che per un po' lui fosse qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Avete entrambi ora la patente dell'auto ? dovete raccontarci la vostra vita ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abrahel21 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 (edited) 12 hours ago, Fladimiro71 said: Mi toccava le parti intime nel tentativo di tentarmi e si è buttato sul mio letto come se fosse a casa sua andando dalla cucina alla camera per favorirne il luogo Boh, io se avesse osato fare una cosa simile semplicemente gli avrei dato un calcio nelle palle e glie le avrei fatte uscire dalle orecchie, detto terra terra...poi lo avrei accompagnato alla porta e tanti saluti. Però va beh. Come ti hanno già suggerito in molti, ignoralo a questo punto. Edited May 25, 2020 by Abrahel21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Se le avances sono avvenute a gennaio e te in casa tua da quel momento non l'hai fatto più entrare 🤔 credo che non devi temere più nulla da un tizio così. Sinceramente sei stato troppo buono (dell'ospitalità) e anche un po' ingenuo a farti aiutare da uno così. Se blocchi il suo cell sei a metà dell'opera per allontanarlo definitivamente e se mai salterà fuori ancora con la storia del caffè (che du palle xD) digli direttamente così: namo al bar e na volta che avrai goduto sto caffè levati dalle palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Se mi passi un tuo capello lo metto nella pozione polisucco e me ne occupo io. Garantisco 100%. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted May 26, 2020 Author Share Posted May 26, 2020 (edited) 14 hours ago, marco7 said: Avete entrambi ora la patente dell'auto ? dovete raccontarci la vostra vita ! Infatti risolto ciò tornerò ad aggiornarvi. 13 hours ago, Tyrael said: Se le avances sono avvenute a gennaio e te in casa tua da quel momento non l'hai fatto più entrare 🤔 credo che non devi temere più nulla da un tizio così. Sinceramente sei stato troppo buono (dell'ospitalità) e anche un po' ingenuo a farti aiutare da uno così. Se blocchi il suo cell sei a metà dell'opera per allontanarlo definitivamente e se mai salterà fuori ancora con la storia del caffè (che du palle xD) digli direttamente così: namo al bar e na volta che avrai goduto sto caffè levati dalle palle Il problema è che le avances sono avvenute a gennaio ma la conversazione via chat domenica e non riesco a star tranquillo poiché non arrivo a capire le sue intenzione. Io lo rifiuto e lui mi scrive: Tanto il caffè me lo offri! Cioè che vuol dire? Che a costo che mi rapisce il caffè me lo impone con la forza? 2 Comunque ti sta male la tutta grigia 🤣🤣😂 Cioe vuol dire che mi stalkera e sa pure come mi vesto facendomi capire che mi controlla? 3 eheheh mi fai morire vicino. 4 Ma non c'è il tuo ragazzo a casa? non si chiede come mai messaggi ? 😂 5 Spero che fra Te e tua suocera vada tutto bene.... Cioè io non capisco. È una mente malata oppure è una persona lucida che sta adottando nei miei confronti una strategia. Se si a che pro? Può darsi che sia stato solo domenica e poi sia rinsanito oppure c'è dell'altro. Io da domenica sera non riesco a pensare a ciò poiché non sto sereno. Ci penso e ci penso non riuscendo a ritrovare la mia abitudine psicologica e la mia serenità. Edited May 26, 2020 by Fladimiro71 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 3 minutes ago, Fladimiro71 said: Se si a che pro? Scoparvi direi...comunque, se ora non hai più bisogno dell'aiuto di questa persona (che forse nella migliore delle ipotesi ha solo "frainteso" il tuo invito) mantieniti distaccato. Nessuno ti obbliga a rispondere ai suoi messaggi, né lo devi salutare se non ti va. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 31 minutes ago, Fladimiro71 said: Il problema è che le avances sono avvenute a gennaio ma la conversazione via chat domenica e non riesco a star tranquillo poiché non arrivo a capire le sue intenzione. Le sue intenzioni di domenica erano le stesse di quelle di gennaio. di al tuo ragazzo che il tizio ti ha toccato i genitali e tu e il tuo ragazzo mettete in chiaro con lui che o la smette o ha una denuncia o uno sputtanamento alla riunione dei condomini. Conserva le prove di quel che ti scrive e al meglio come ti hanno gia' detto non scrivergli indietro, altrimenti sembra che che lo inciti a riscriverti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 1 hour ago, marco7 said: di al tuo ragazzo che il tizio ti ha toccato i genitali e tu e il tuo ragazzo mettete in chiaro con lui che o la smette o ha una denuncia o uno sputtanamento alla riunione dei condomini. Marco, no!! Come amministratore del mio condominio, ti posso dire che l'assemblea è il luogo dove si discutono questioni afferenti esclusivamente alle parti comuni e all'interesse comune. Inoltre siamo signori o dobbiamo sforzarci di esserlo, quindi non si coinvolgono i condomini in simili cose. Oltretutto il fare una cosa del genere, ovvero tirare in ballo tali episodi in assemblea o chiamare in causa più condomini, danneggerebbe gravemente l'immagine della nostra comunità LGBT+. E poi non sarebbe nemmeno possibile inserire il tema nell'ordine del giorno, io mi rifiuterei, anche di far verbalizzare qualcosa di simile come disposizione per l'ordine del giorno della riunione successiva. Nonononono Il T O se la deve cavare da solo, o eventualmente avvalersi delle forze dell'ordine, per quanto lo sconsiglierei, ma deve lasciare i vicini in pace. Assolutamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted May 26, 2020 Author Share Posted May 26, 2020 (edited) 38 minutes ago, ldvrsp said: Marco, no!! Come amministratore del mio condominio, ti posso dire che l'assemblea è il luogo dove si discutono questioni afferenti esclusivamente alle parti comuni e all'interesse comune. Inoltre siamo signori o dobbiamo sforzarci di esserlo, quindi non si coinvolgono i condomini in simili cose. Oltretutto il fare una cosa del genere, ovvero tirare in ballo tali episodi in assemblea o chiamare in causa più condomini, danneggerebbe gravemente l'immagine della nostra comunità LGBT+. E poi non sarebbe nemmeno possibile inserire il tema nell'ordine del giorno, io mi rifiuterei, anche di far verbalizzare qualcosa di simile come disposizione per l'ordine del giorno della riunione successiva. Nonononono Il T O se la deve cavare da solo, o eventualmente avvalersi delle forze dell'ordine, per quanto lo sconsiglierei, ma deve lasciare i vicini in pace. Assolutamente. Ma tale cosa non è realizzabile anche perché il molestatore non è il condomino effettivo bensì figlio dell'effettivo proprietario e all'assemblea partecipa sempre e solo il padre ( Data anche la normativa che prevede un solo rappresentante per ogni u.i.). E tali azioni sono poi venuti in una proprietà privata ove ne l'amministratore né l'assemblea condominiale ha potere. Oltretutto vorrei che il condominio sapesse meno fatti miei. 41 minutes ago, ldvrsp said: inserire il tema nell'ordine del giorno, io mi rifiuterei, anche di far verbalizzare qualcosa di simile come disposizione per l'ordine del giorno della riunione successiva. Nonononono Intendi la 2 convocazione se nella prima non si raggiungono quorum e millesimi? Edited May 26, 2020 by Fladimiro71 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 1 hour ago, Fladimiro71 said: 5 Spero che fra Te e tua suocera vada tutto bene.... Ma il vicino è uno del forum, o hai raccontato tutto pure a lui? Ti chiedesse anche del borsone sarebbe realmente inquietante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted May 26, 2020 Author Share Posted May 26, 2020 10 minutes ago, Ghost77 said: Ma il vicino è uno del forum, o hai raccontato tutto pure a lui? Ti chiedesse anche del borsone sarebbe realmente inquietante! No avevo accennato qualcosa perché ci siamo trovati a parlare delle tematiche Lgbt ecc. E li mi aveva chiesto dove fosse il mio compagno... ma vivi da solo? Perche non lo vedo mai. Io gli ho accennato che qualche volta dormiva dai suoi e io avevo avuto problemi con la madre. Tutto qui non mi sono dilungato e non sa quello che sapete voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 Uff ma il borsone quando arriva, nella storia? Mi manca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 3 hours ago, Fladimiro71 said: Il problema è che le avances sono avvenute a gennaio ma la conversazione via chat domenica e non riesco a star tranquillo poiché non arrivo a capire le sue intenzione. Perché devi necessariamente capire le sue intenzioni?🤔 Anche visualizzare un suo messaggio è dargli attenzione. Dovresti disinteressarti completamente per vivere sereno. Lui ti scrive una qualsiasi cazzata per avere le tue attenzioni, tu rispondendo o semplicemente visualizzando soddisfi questo suo gioco morboso con la conseguenza che tu vivi male la cosa mentre lui probabilmente si interroga e magari si masturba pure sull'eventuale possibilità che tu possa cedere e scoparci insieme (o un threesome) 🤔 Che ti spia può essere, cioè abitate nello stesso condominio e quindi è improbabile che non ti veda uscire o rientrare ma sta eventualità nascerebbe ugualmente anche se foste buoni vicini. Lo stesso vale nel vedere o meno il tuo compagno e probabilmente controlla pure i tuoi social per carpirne più informazioni possibili ma alla fine resterebbero tali l'unica cosa da fare è non farlo entrare in casa tua. La sua finalità sembra quella di voler entrare in intimità con te, in pratica mero sesso. E siccome traspare da parte tua una sorta di paura per quello che sto tizio possa farti chiudi tutto e lasciatelo alle spalle Anche se imho sarebbe bello giuocarci intorno ma forse è meglio evitare🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 (edited) 3 hours ago, Fladimiro71 said: Intendi la 2 convocazione se nella prima non si raggiungono quorum e millesimi? Allora, siccome non voglio che quello che scrivo sembri mendace, specifico: io faccio le veci dell'amministratore, il quale è stato scelto in quanto idiota. Nel senso che, dopo due amministratori che facevano i furbi e rubacchiavano qui e là, anni fa fu deciso, su mia proposta, di incaricare un tizio come amministratore formale, ma in sostanza, avrei fatto tutto io, avrei tenuto io i gli accessi del cc condominiale, i pagamenti, avrei trattato io con le ditte, lui avrebbe solo messo le firme alla fine quando necessario. Di fatto non partecipa nemmeno alle riunioni, arriva più o meno alla fine per firmare sulla casella amministratore. Proprio oggi ho perso la pazienza con la ditta di giardinaggio, inadempiente sul contratto, e, sebbene avessi fatto verbalizzare il non rinnovo a settembre, ho mandato il foglio della raccomandata (alla francese, ovviamente) all'amministratore per la disdetta da luglio. Lui la deve firmare e la manda, ma con la ditta ho parlato (=litigato) io. E' una cosa un po' strana, lo so, ma funziona. Adesso abbiamo in sospeso lavori di restauro completo dell'edificio, e con il direttore dei lavori e il rappresentante della ditta ci devo parlare io. Comunque, venendo a quello che dici te, non ho mai fatto una assemblea in prima convocazione, mi sembra una cosa inutile. La prima è sempre messa alle 23:45 in un luogo irraggiungibile così in seconda si evitano i problemi di quorum (considera che siamo solo cinque famiglie per un edificio abbastanza grande di quattro piani più attici). In convocazione c'è l'o d g e in assemblea si parla di quello. Siccome cerchiamo sempre di essere persone educate, non usiamo mai la clausola "varie ed eventuali", la consideriamo uno sgarbo fra condomini; quindi, se c'è qualcosa che non va, mi si manda un WhatsApp o mi si chiama al telefono per chiedermi di inserire la questione nell'odg della convocazione. Siccome io mando le convocazioni sempre almeno sessanta giorni prima della data, per una questione di correttezza, se subentra un problema nel mentre, di solito si verbalizza che si inserirà tale questione nell'odg della successiva convocazione. E ti dirò questo: se qualcuno mi dicesse: "metti all'odg che il vicino gay mi importuna", io risponderei tranquillamente di no. Se qualcuno dicesse in assemblea: "verbalizza che al prossimo odg devi mettere che si deve parlare del fatto che il vicino gay mi importuna", io risponderei "No. Se il segretario scrive una cosa del genere, succede il finimondo". Per il resto, non si parla di cose che non stanno in convocazione se non per pochi secondi, è tassativo. Anche perché il tempo è una cosa preziosa, in quanto di solito leggo e discuto ogni singolo documento su lavori e contratti, certe volte portandomi in assemblea un rappresentante della ditta (in caso sia nuova). (se avessi tempo, mi divertirei a far nero l'amministratore del palazzo di mia nonna, ho visto i bilanci e i capitolati e ho ben capito che ne sta combinando di tutti i colori) Quindi, anche per una questione di dignità tua e di noi gay, per favore lascia perdere la riunione e fa' capire al maniaco che la deve smettere immediatamente, senza discutere e senza cazzate. E non entrerà mai più nella vostra camera da letto. Anzi, visto che è un luogo intimo, non fateci entrare nessun estraneo/conoscente/amico, come faccio io. Nessuna confidenza, non ti mischi più con questo signore. Ma non esiste proprio. Edited May 26, 2020 by ldvrsp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 Pensa che tutti quelli che ti stanno "ben" consigliando come affrontare la molestia, sono quelli che hanno dato addosso ad Asia Argento e alle altre che hanno denunciato i grossi produttori e registi che le avevano violentate o molestate, dicendo che "esageravano". Speriamo che dopo la tua testimonianza si ravvedano e si rendano conto che noi uomini siamo tutti animali e porci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 37 minutes ago, ldvrsp said: Allora, siccome non voglio che quello che scrivo sembri mendace, specifico: E' chiaro che Davidenkovic90 in realtà ti odia perché sei più prolisso di lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 (edited) 1 hour ago, Almadel said: E' chiaro che Davidenkovic90 in realtà ti odia perché sei più prolisso di lui. Ipotizzo invece una ragione diversa, ma per pietà evito di descriverla. Ragionata e suggeritami da un utente storico (non Castello, beninteso), certo più esperto di me. Naturalmente in certi interventi, a meno di non essere particolarmente allenati ed abili nel discutere fra adulti, si rischia che certi attacchi danneggino più l'immagine del mittente che quella del destinatario. Mi dispiace solo che vengano coinvolti ragazzi appena iscritti, mettendoli in imbarazzo; o che vengano sottoposti ad attacchi sgradevoli persone che hanno appena iniziato ad avvicinarsi alla comunità gay, come me. Comunque hai ragione, lo riconosco, sono orrendamente pletorico e scrivo troppo. Edited May 26, 2020 by ldvrsp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted May 26, 2020 Author Share Posted May 26, 2020 1 hour ago, ldvrsp said: Comunque, venendo a quello che dici te, non ho mai fatto una assemblea in prima convocazione, mi sembra una cosa inutile. La prima è sempre messa alle 23:45 in un luogo irraggiungibile così in seconda si evitano i problemi di quorum (considera che siamo solo cinque famiglie per un edificio abbastanza grande di quattro piani più attici). In convocazione c'è l'o d g e in assemblea si parla di quello. Siccome cerchiamo sempre di essere persone educate, non usiamo mai la clausola "varie ed eventuali", la consideriamo uno sgarbo fra condomini; quindi, se c'è qualcosa che non va, mi si manda un WhatsApp o mi si chiama al telefono per chiedermi di inserire la questione nell'odg della convocazione. Siccome io mando le convocazioni sempre almeno sessanta giorni prima della data, per una questione di correttezza, se subentra un problema nel mentre, di solito si verbalizza che si inserirà tale questione nell'odg della successiva convocazione. E ti dirò questo: se qualcuno mi dicesse: "metti all'odg che il vicino gay mi importuna", io risponderei tranquillamente di no. Se qualcuno dicesse in assemblea: "verbalizza che al prossimo odg devi mettere che si deve parlare del fatto che il vicino gay mi importuna", io risponderei "No. Se il segretario scrive una cosa del genere, succede il finimondo". Per il resto, non si parla di cose che non stanno in convocazione se non per pochi secondi, è tassativo. Avevo quotato quel punto proprio perché non ero sicuro che ti riferissi alle convocazioni. Una domanda di curiosità però mi è venuta: se siete in 5 quindi legalmente non c'è l'obbligo dell'amministratore perché vi siete affidati ad un amministratore? Perche non lo fai direttamente tu come amministratore interno? 1 hour ago, Tyrael said: Perché devi necessariamente capire le sue intenzioni?🤔 Anche visualizzare un suo messaggio è dargli attenzione. Dovresti disinteressarti completamente per vivere sereno. Lui ti scrive una qualsiasi cazzata per avere le tue attenzioni, tu rispondendo o semplicemente visualizzando soddisfi questo suo gioco morboso con la conseguenza che tu vivi male la cosa mentre lui probabilmente si interroga e magari si masturba pure sull'eventuale possibilità che tu possa cedere e scoparci insieme (o un threesome) 🤔 Che ti spia può essere, cioè abitate nello stesso condominio e quindi è improbabile che non ti veda uscire o rientrare ma sta eventualità nascerebbe ugualmente anche se foste buoni vicini. Lo stesso vale nel vedere o meno il tuo compagno e probabilmente controlla pure i tuoi social per carpirne più informazioni possibili ma alla fine resterebbero tali l'unica cosa da fare è non farlo entrare in casa tua. La sua finalità sembra quella di voler entrare in intimità con te, in pratica mero sesso. E siccome traspare da parte tua una sorta di paura per quello che sto tizio possa farti chiudi tutto e lasciatelo alle spalle Anche se imho sarebbe bello giuocarci intorno ma forse è meglio evitare🤔 Infatti ho intenzione di fare così. Devo dirti che un po' l'ansia mi è passata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 On 5/25/2020 at 3:01 PM, Iron84 said: Avevo un padrone di casa molto checca, che quando veniva a ritirare il fitto mi squdrava e poi con la scusa del polso spezzato mi toccava il pacco e mi riempiva di chiacchiere. Avrei pagato con iban se non fossi stato in nero. Comunque l'ho sempre presa sul ridere e quando parlavo con lui mi mettevo dietro una sedia, ci ha provato un paio di volte su grindr, poi niente più. Ho un ricordo simpatico di lui, in genere non è tanto quello che si fa ma come lo si fa. scusa ma come fa uno "con il polso spezzato" a toccarti il pacco ? e il fitto a quanto ammontava ? immagino per milano... io spendo 100 euro l'anno in tassa spazzatura, 0 di imu/ici e 550 di spese condominiali... non ho idea di quanto possano essere gli affitti a milano... ma immagino 400e mese per monolocale, 800mese bilocale, 1200mese trilocale (sparo cifre :D) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 in che senso? Idvspr è più dotato di Davydenkovic? Just now, nayoz said: scusa ma come fa uno "con il polso spezzato" a toccarti il pacco ? e il fitto a quanto ammontava ? immagino per milano... io spendo 100 euro l'anno in tassa spazzatura, 0 di imu/ici e 550 di spese condominiali... non ho idea di quanto possano essere gli affitti a milano... ma immagino 400e mese per monolocale, 800mese bilocale, 1200mese trilocale (sparo cifre :D) Quanto spendi di utenze e cibo al mese dato che la casa è di tua proprietà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 52 minutes ago, ldvrsp said: Mi dispiace solo che vengano coinvolti ragazzi appena iscritti, mettendoli in imbarazzo; o che vengano sottoposti ad attacchi sgradevoli persone che hanno appena iniziato ad avvicinarsi alla comunità gay, come me. Io scrissi in passato che davy fa scappare dei forumini appena iscritti ma lui contestava la cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 20 minutes ago, SabrinaS said: in che senso? Idvspr è più dotato di Davydenkovic? Quanto spendi di utenze e cibo al mese dato che la casa è di tua proprietà più o meno 400 elettricità, 100 gas, 400 internet e tra 2000 e 3000 euro in cibo a seconda di cosa mangio e tu sabrina ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 11 minutes ago, nayoz said: più o meno 400 elettricità, 100 gas, 400 internet e tra 2000 e 3000 euro in cibo a seconda di cosa mangio Al mese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts