freedog Posted August 31, 2020 Share Posted August 31, 2020 4 hours ago, Hinzelmann said: di che stiamo a parlare su....questa discussione è insensata da quant'è che lo vado dicendo??? se voi continuate a dargli corda, non ne uscirà mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 poi com'è finita co sto lumacone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted October 27, 2020 Author Share Posted October 27, 2020 6 hours ago, freedog said: poi com'è finita co sto lumacone? Alla fine l'ho bloccato ovunque ( pure su YouTube per sicurezza). Se continua a scrivermi non lo so, fatto sta che nelle parti comuni l'ho incontrato 2 volte: 1 Nelle scale, io stavo salendo, lui scendendo. L'ho salutato con un semplice ciao ma lui non mi ha salutato guardandomi storto ( un'azione di sfuggita) 2 La seconda volta è stata nel pianerottolo dove abbiamo intrattenuto una conversazione normale riguardo un problema urgente condominiale relativo agli spurghi dove io ero portavoce e condomino di riferimento. Era normale e sorridente come se non ci fosse mai stato nulla. Personalmente dopo il 2 incontro mi sento più tranquillo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 eccitante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts