Jump to content

Secondo voi è possibile che gli etero delle caratteristiche fisiche all’omosessualità?


Recommended Posts

Chiunque da per scontato che io sia gay, sempre. Mi è capito solo alcune volte, quando dico che sono trans che allora qualcuno mi chiedesse “ah ma allora ti piacciono le donne? Pensavo fossi gay”.

Ammetto che mi piace vestire bene, cioè in modo ricercato. E spesso, siccome sono basso, metto i tacchi (a spillo e a stilettò solo nel privato). Ok so che questa cosa dei tacchi è strana per un uomo, ma in ambienti un po’ fighetti-modaioli si vedono maschi eterosessuali tirati a lucido con look a volte improbabili ed eccentrici.

Io non ho modi femminili, non parlo in modo femminile, non ho niente di tipicamente “da gay” a parte l’attenzione nel vestire solo in alcune occasioni.

Sono basso, magro, biondo, senza barba, poco virile nell’aspetto fisico (considerato anche che ho 27 anni). Non è magari questo che mi fa sembrare così gay? Ma come può la gente pensare che se sei poco virile fisicamente allora devi essere gay? 
 

Devo essere onesto, anche se sono gay, mi da comunque fastidio il fatto che sia così evidente.

ciao! come stai? cmq mmmh penso che sia la classica situazione da giudico un libro dalla copertina, nel senso che se a te piace vestire "ricercato" quindi deduco che tu non ti vesta da "classico" maschio la gente per quanto sia stupida fa 2+2 e arriva a quella deduzione.Si è difficile dirlo senza vedere una tua foto( non ti sto chiedendo una tua foto è solo il mio pensiero) o cmq vederti di persone.Da come ti sei descritto sembri molto a un ragazzo con cui sto uscendo ma lui si veste "normale" passami il termine e cmq difficilmente sembra gay. Mi viena da chiederti magari dai tuoi atteggiamenti? sei effeminato nelle movenze? (perdona la mia invadenza)

Edited by Azotep92

Sì manca il verbo nella domanda ops... la domanda era pensate che gli etero associno delle caratteristiche fisiche all’omosessualità?

Io non gesticolo quando parlo, non faccio molte espressioni... non mi sembra di essere molto femminile nel modo di fare, poi forse mi sbaglio. A volte mi è stato risposto che il mio modo di vestire fa pensare che io sia gay, altre volte “che do questa impressione nell’insieme”. Poi vabbè pace, sono così e gli uomini mi piacciono davvero quindi ci sta.

L’unica cosa che non ho detto è che se passa uno figo io non riesco a non girarmi, forse anche per questo.

 

 

Io non so se sono i miei complessi sul fisico a farmi pensare questo ma credo che avere dei tratti femminili nel viso e nelle dimensioni del corpo possa farmi sembrare gay. Forse ho comunque dei modi troppo femminili per un uomo e non me ne rendo conto, perché sono cresciuto come donna e in ambienti a maggioranza femminile.

Ma secondo me non esiste che sia l'aspetto fisico a dare luogo all'associazione con l'essere gay, molto più probabile che sia il modo di vestire :sisi: tanto più che è proprio quello che ti hanno detto, poi magari anche micro espressioni, gesti inconsapevoli, uniti però all'abbigliamento che direziona la percezione dell'insieme :sisi:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...