SimoEBasta Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Ciao a tutti! Mi chiamo Simone e sono di Pisa, è la mia prima volta su un forum, mi sono iscritto perché ho visto la sezioni giochi ed essendo appassionato di Diablo non mi dispiacerebbe trovare qualcuno con cui giocare a volte. Darò sicuramente un'occhiata anche alle altre sezioni e chissà, magari troverò qualche topic interessante al quali partecipare. Mi piacerebbe essere di aiuto a persone che si trovano in difficoltà, sono un bravo ascoltatore e se posso cercherò di dare una mano. Vorrei un mondo con più sorrisi 🙂 Un grazie a chi ha letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Benvenuto ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Ciao e benvenuto 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 (edited) Benventuo. @davydenkovic90 credo sia delle tue parti. Raccontaci, però, qualcosa di più di te. Edited May 25, 2020 by marce84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abrahel21 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 2 hours ago, SimoEBasta said: Ciao a tutti! Mi chiamo Simone e sono di Pisa, è la mia prima volta su un forum, mi sono iscritto perché ho visto la sezioni giochi ed essendo appassionato di Diablo non mi dispiacerebbe trovare qualcuno con cui giocare a volte. Ciao e benvenuto. 😉 Anche a me piaceva molto Diablo, anche se ormai sono anni che non ci gioco più. Un saluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoEBasta Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 Grazie ragazzi 🙂 beh non saprei da dove cominciare ehehe Ho 29 anni, sono un graphic designer e da un'annetto ho iniziato a sviluppare un gioco per smartphone. Sono un ragazzo con molte passioni diverse tra loro e cerco di praticarle tutte insieme, quindi non sono un tipo che si annoia. Sono un tipo "all'antica" per cui ho molte difficoltà a trovare la mia dolce metà, credo fermamente nel vero amore da favola ed è quello che aspetto da un po' (un po' troppi anni xD) ho provato siti o altri modi, ma niente... forse non è il momento 🙂 Sono molto socievole, anche se posso sembrare timido, il fatto è che quando non c'è niente di interessante o intelligente da dire, semplicemente non dico niente. Sono il tipo di ragazzo che non crede nei silenzi imbarazzanti, a volte e bello anche stare insieme a qualcuno in silenzio. Il discorso dei sorrisi che ho fatto nella presentazione era un modo per dire che mi piace fare felici le persone intorno a me, mi piace ascoltare le persone per capire il loro modo di pensare, e mi piace essere d'aiuto. Non ho molti amici gay, nella mia giovinezza sono stato un party animal e ho avuto molte conoscenze, ma poi si sono rivelate vuote e superficiali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 (edited) Ciao Simone, benvenuto. Condivido quello che hai scritto. Anch'io cerco spesso di strappare un sorriso o una risata a chi mi sta vicino. La Diablo, mi hai fatto pensare a lei... ero ancora ragazzino, ma fu una delle volte in cui mi venne il batticuore più devastante. Ero certo che ci saremmo andati a schiantare… ovviamente era tutto normale, ero io che avevo difficoltà a reggerla. Eppure anni dopo, cinque o sei da oggi mi pare, anche sulla Murciélago ho avuto un attimo di ansia… ma almeno sono riuscito a nasconderlo, per la mia dignità… (in entrambi i casi mi sono divertito come un pazzo) Edited May 25, 2020 by ldvrsp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoEBasta Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 41 minutes ago, Abrahel21 said: Ciao e benvenuto. 😉 Anche a me piaceva molto Diablo, anche se ormai sono anni che non ci gioco più. Un saluto. Magari quando uscirà il 4, proverai quello 🙂 7 minutes ago, ldvrsp said: a Diablo, mi hai fatto pensare a lei... ero ancora ragazzino, ma fu una delle volte in cui mi venne il batticuore più devastante. Ero certo che ci saremmo andati a schiantare… ahahah xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 1 hour ago, SimoEBasta said: ahahah xD Ma guarda che non sto scherzando… anche perché la Diablo non era insonorizzata bene e aveva delle sospensioni durissime, quindi l'effetto velocità e curve era amplificato troppo. Sfido chiunque a non avere, da ragazzino, un prodromo di panico, che però alla fine piace e piace da morire. Però dopo, non durante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede94 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Ciao!! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 4 hours ago, SimoEBasta said: Ciao a tutti! ciao tesoro, hai dato un'occhiata a: ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoEBasta Posted May 26, 2020 Author Share Posted May 26, 2020 1 hour ago, Fede94 said: Ciao!! 🙂 ciao 41 minutes ago, nayoz said: ciao tesoro, hai dato un'occhiata a: ? ciao 🙂 no non l'avevo visto, sembra simpatico, merita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 Bel nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 SferaE basta colpisce ancora!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 12 hours ago, ldvrsp said: Ma guarda che non sto scherzando… anche perché la Diablo non era insonorizzata bene e aveva delle sospensioni durissime, quindi l'effetto velocità e curve era amplificato troppo. Sfido chiunque a non avere, da ragazzino, un prodromo di panico, che però alla fine piace e piace da morire. Però dopo, non durante. Quindi stai dicendo che andavi in giro in Lamborghini da ragazzo? Ci stai dicendo che sei un bravo ragazzo in cerca d'amore con la Lamborghini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 2 hours ago, Iron84 said: Quindi stai dicendo che andavi in giro in Lamborghini da ragazzo? Ci stai dicendo che sei un bravo ragazzo in cerca d'amore con la Lamborghini? Temo che non fosse mia, ma di un cugino. E poi, dove l'avresti letto che sono un bravo ragazzo? Io di certo non l'ho mai detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 Temo che non fosse mia, ma di un cugino. E poi, dove l'avresti letto che sono un bravo ragazzo? Io di certo non l'ho mai dettotouchè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 Ciao Simone! piacere sono Antonio! allora diablo 3 non ci gioco più ho 159 ore sopra troppo colorato per i miei gusti e cmq mi ha deluso, stavo facendo una run con il necromante ma mi ha annoiato il gioco boh non so perchè. Invece il due ci passai l'eternità tanto tempo fa.... Diablo 1 lo giocavo su ps1 quando ero un bamboccio ma non lo fini mai perchè mi cagavo troppo in mano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoEBasta Posted May 26, 2020 Author Share Posted May 26, 2020 31 minutes ago, Azotep92 said: Ciao Simone! piacere sono Antonio! allora diablo 3 non ci gioco più ho 159 ore sopra troppo colorato per i miei gusti e cmq mi ha deluso, stavo facendo una run con il necromante ma mi ha annoiato il gioco boh non so perchè. Invece il due ci passai l'eternità tanto tempo fa.... Diablo 1 lo giocavo su ps1 quando ero un bamboccio ma non lo fini mai perchè mi cagavo troppo in mano.... Ciao Antonio 🙂 Si hai ragione, io amavo il 2 e mi era rimasto nel cuore, così ho provato il 3 solo l'anno scorso perché non mi aveva convinto quando lo presentarono all'inizio ahahaha mi è piaciuto ma l'hanno reso facile e noioso dopo un po', per cui di solito gioco una o due settimanette all'inizio di ogni stagione per provare le novità ma poi mi passa la voglia. L'unico problema è che è fatto talmente bene come gioco, animazioni e fluidità che non mi fa apprezzare la concorrenza xD quindi è l'unico gioco per pc a cui gioco aspettando il 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 Ciao, benvenuto ^^ il nickname è un omaggio a Sfera? ti piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoEBasta Posted May 26, 2020 Author Share Posted May 26, 2020 3 hours ago, Saramandasama said: SferaE basta colpisce ancora!!! 55 minutes ago, metalheart said: Ciao, benvenuto ^^ il nickname è un omaggio a Sfera? ti piace? ciao no no, sinceramente non è il mio genere 🙂 è un nick che ho sempre avuto dai tempi di MSN xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 (edited) 1 hour ago, SimoEBasta said: è l'unico gioco per pc a cui gioco aspettando il 4 Attento che poi ldvsp se ne esce con: "4 come le 4 case che ho in Sardegna, una per ogni mese estivo" Oltre a non aver ricevuto l'educazione aristocratica di cui parlava schopy e a non rendersi conto che siamo su una piattaforma virtuale, non ha mai toccato con mano il fatto che, in situazioni gay, recitare la parte del figlio di papà tamarro è cosa ammosciante come poche. Ma si accorgerà anche di questo, prima o poi. Ringrazio le segretarie che mi hanno citato, ma davvero non ce n'era bisogno. Tornando alla presentazione. Non ho mai giocato a Diablo (ho googlato ora, perché non sapevo neanche che gioco fosse) e non mi sembra proprio il mio genere, comunque sì, ci dovrebbe essere una sezione videogiochi da qualche parte. Benvenuto! Edited May 26, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 In attesa del prossimo diablo potresti provare grim dawn a me è piaciuto moltissimo. Ma veniamo a cose serie canzone preferita in assoluto?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoEBasta Posted May 26, 2020 Author Share Posted May 26, 2020 24 minutes ago, davydenkovic90 said: Attento che poi ldvsp se ne esce con: "4 come le 4 case che ho in Sardegna, una per ogni mese estivo" Oltre a non aver ricevuto l'educazione aristocratica di cui parlava schopy e a non rendersi conto che siamo su una piattaforma virtuale, non ha mai toccato con mano il fatto che, in situazioni gay, recitare la parte del figlio di papà tamarro è cosa ammosciante come poche. Ma si accorgerà anche di questo, prima o poi. Ringrazio le segretarie che mi hanno citato, ma davvero non ce n'era bisogno. Tornando alla presentazione. Non ho mai giocato a Diablo (ho googlato ora, perché non sapevo neanche che gioco fosse) e non mi sembra proprio il mio genere, comunque sì, ci dovrebbe essere una sezione videogiochi da qualche parte. Benvenuto! grazie del benvenuto ^^ 13 minutes ago, Tyrael said: In attesa del prossimo diablo potresti provare grim dawn a me è piaciuto moltissimo. Ma veniamo a cose serie canzone preferita in assoluto?🤔 Non mi sono mai soffermato a pensarci, ma così su due piedi credo Blue Skies - Ella Fitzgerald perché mi mette sempre di buon umore e Who you are - Jessie J per il testo che condivido molto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 (edited) Come @SimoEBasta avrai compreso, c'è un lungo filone di discussioni fra me e l'altro utente, che rappresenta il tipico caso di invidia sociale all'italiana. Temo non abbia colto alcune sfumature, come il fatto che io, a differenza sua, ho lavorato e lavoro, e mi pago l'Università con i miei soldi. Osserverai nel tempo questo suo citare me e la mia presunta famiglia, anche in topic inopportuni, con utenti nuovi ed ignari. Mi dispiace di questo e me ne scuso, non comprendo cosa io gli abbia fatto di male, salvo quanto sopra ipotizzato. Ancora rammaricato, ti rinnovo il mio benvenuto qui. Cogli ciò che c'è di buono nel Forum, ed ignora il fango. Edited May 26, 2020 by ldvrsp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 2 hours ago, SimoEBasta said: L'unico problema è che è fatto talmente bene come gioco, animazioni e fluidità che non mi fa apprezzare la concorrenza xD quindi è l'unico gioco per pc a cui gioco aspettando il 4 ah! prova path of exile...top....se conosci l'inglese ovviamente...ma non richiede di essere madrelingua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 14 hours ago, SimoEBasta said: ciao 🙂 no non l'avevo visto, sembra simpatico, merita? non ne ho idea, ma non conosco nessun altrp arpg stile diablo... ho provato torchlight, ma non mi è piaciuto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoEBasta Posted May 26, 2020 Author Share Posted May 26, 2020 2 hours ago, Azotep92 said: ah! prova path of exile...top....se conosci l'inglese ovviamente...ma non richiede di essere madrelingua... si mi hanno detto che è bellino e volevo provarlo, solo che mi si è rotto il portatile windows e non c'è POE per Mac 😕 Appena lo riparo/sostituisco proverò sicuramente 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted May 27, 2020 Share Posted May 27, 2020 12 hours ago, SimoEBasta said: si mi hanno detto che è bellino e volevo provarlo, solo che mi si è rotto il portatile windows e non c'è POE per Mac 😕 Appena lo riparo/sostituisco proverò sicuramente 🙂 Merita fidati....cioè giochi su portatile? ERETICOOO!😱 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts