NaStY Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 guradate lo so' e' squallida come cosa..ma sn disperato...non ho più idee...piu' ci penso e piu' nn trovo il modo...ho paura della reazione appunto nn voglio dirglielo in faccia ho pensato di fare nel modo piu' facile...una bella lettera squallida...e forse e' tutto risolto...forse...anzi...nnt......ci devo provare o no????AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Pleaze someone Help me!!SOS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 ma a chi lo vuoi dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 spiegati non si capisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Non so' a chi tu voglia dirlo con una lettera, ma non e' affatto squallido..Se il coraggio di dirlo viene meno, lo scritto aiuta tantissimo...Sopratutto se si e' in un momento di ispirazione... Le lettere di coming out che possono uscire sono bellissime... Quindi se non sai come fare scrivi...A volte puo' essere anche meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 uhm io nemmeno trovo sia una cattiva idea ... si evita il confronto diretto che può creare imbarazzo, però non puoi controllare la reazione immediata della persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 guarda per ribadire che non e' squallido guarda questo video, io ho pianto nell'ascoltare questa lettera alla madre... e' stupenda. (e mi ha ispirato per scrivere la lettera a mia zia) :http://www.youtube.com/watch?v=PmTY--lCAVI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Sono delle stesso parere..se le parole non escono dalla bocca..spesso trovano strada con l'inchiostro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 caspita bellissimo quel video ... bisognrebeb prenderne esempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 anche per me l'idea della lettera non è da scartare, anzi è molto adatta. puoi scrivere con calma tutto quello che vorresti comunicare ma non hai il coraggio di dire di persona (scusate l'allitterazione con la d) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuu Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Ok per la lettera (anche solo per vedere se le reazioni saranno buone o non tanto), ma alla fine ti consiglierei comunque di affrontare la cosa di persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Poi ovvio, dipende da con chi devi fare coming out, ma penso che ci siano molti discorsi che tu possa fare per tastare il terreno o mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno, prima di fare coming out... Del tipo, quando c'è l'occasione chiedi a lui/lei che ne pensa dei DICO, oppure se ti capita il discorso sul Gay Pride, oppure mille altre cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Mha, non c'è nulla di male....certo che dirlo di persona, e vedere la reazione immediata, è tutta un'altra cosa :asd:Io cmq, penso che scriverò una lettera per dirlo a mia madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 :look:Mi sembri abbastanza "disperato", comunque una lettera fatta bene al momento giusto e alla persona giusta è un ottimo metodo! :ok:Credo che, sulla base della mia esperienza, devi selezionare bene le persone a cui fare CO perchè non tutti hanno la stessa sensibilità, ma è evidente che lo devi dire a qualcuno perchè altrimenti continui a stare male, come un pò tutti qui credo che abbiano provato.Un Bacione e in bocca al lupo per il tuo CO! :ok:PS: la lettera di quel ragazzo mi ha veramente commosso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 La lettera non la trovo affatto squallido come metodo, anzi ad averci pensato io per tempo lo avrei sicuramente fatto in questo modo. Però dipende da vari fattori, tanto per cominciare a chi vuoi dirlo? Questa della lettera può essere una buona idea ma con determinate persone forse è meglio parlarne... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Nasty, novità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NaStY Posted October 7, 2007 Author Share Posted October 7, 2007 !!!!!!!!!!!!!!!! finalmente dopo svariati mesi ho ricordato la password e che questo sito esiste :no: avevo litigato ocn lele e mi ero ripromesso che non sarei mai piu' rientrato qui..ma oggi non so' come m'e' ritornato in mente ho riletto i miei post etc etc...e ora a distanza di mesi voglio dirvi a tutti voi che mi avete aiutato ocn le vostre risposte e che se le avessi lette prima lo avrei fatto molto prima il mio coming out...io le risposte le ho letto oggi venerdi 8 ottobre 2007 e il mio ocming out e' avvenuto sempre tramite lettera (anche se ero incerto) intorno alla fine di agosto-.- se solo avessi letto le vostre risposte prima mi sarei fatto piu coraggio e avrei detto tutto prima a mamma..comunque..fa niente...mejo cosi'...comunque e' annato tutto benissimo...anche se mamma non e' felicissima di ico' mi capisce e tutto va avanti ocme prima...un kiss a tutti vi ringrazio baci notte ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Complimenti per il grande passo che hai compiuto!!! vedrai che con il passare del tempo, quando vedrà la tua felicità, sarà contenta anche lei ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Mi fa piacere, lo scritto può aiutare, e spesso ci penso anch'io come soluzione e per alcuni Co! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy89 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 La lettera può essere una buona idea ma poi dovrà essere "convalidata" con una bella chiaccherata di persona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts