karin Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 perchè chi più è stronzo e bastardo ha la fortuna dalla sua parte?????e non ditemi che non è vero perchè ho libri e libri di prove che confutano la mia teoria!!!!!!madoo stasera sono incazzatissima,romperei la faccia ad un sacco di persone oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 questa cosa andrebbe in Relazioni e sfoghi, se non fosse che hai troppi pochi post per accedervi... ti consiglierei cmq di leggere le regole di questa sezione in cima per capire esattamente quali topic si devono mettere qui e quali no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karin Posted January 4, 2006 Author Share Posted January 4, 2006 ehm ehm non lo sapevoo sorry!!ehehe ora leggo x_x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akyna Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 e ma che balle che sei sweet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 Va beh Manu, ma se in quella sezione non può entrarci come fa a postarlo altrove :-D Comunque se posso, cos'è successo? Ma dev'essere un periodo, anch'io ultimamente ho spesso voglia di prendere a manate qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 e ma che balle che sei sweet Ciccina alla prossima ti banno. E non ti faccio tornare finché tua sorella non t'infila in testa con la forza il significato delle parole "amministratore" e "moderatore". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karin Posted January 8, 2006 Author Share Posted January 8, 2006 ma che carine che siete a difendermiii!!!!smack smack smack stase sono mooolto più tranquilla :-) !no cmq è un periodo che scopro che persone che credevo valide si rivelano delle vere delusioni (raccontano un sacco di balle,fingono di essere quello che non sono, ti usano, e mille e mille altre schifezze)...a te paulie cos'è accaduto???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Questo perchè la maggior parte delle persone sono in effetti una delusione o forse semplicemente perchè siamo tutti talmente egoisti che non ci preoccupiamo troppo degli altri , i rapporti sono diventati semplificati ad un semplice "mi servi,ti uso,ciao" tutto qui...è normale incazzarsi le prime volte, poi ci fai l'abitudine a pace ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 karin, niente di che... solo che se dovessi prendere a manate tutti quelli che mi stanno sulle palle mi sa che finirei per rimanere sola. ehehe. a te posso solo dire di stare attenta a definire le persone e a fidarti, prima impara a conoscerle. e comunque ti assicuro che queste esperienze insegnano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karin Posted January 8, 2006 Author Share Posted January 8, 2006 ma il brutto è che queste persone si solo rivelate schifose dopo anni di conoscienza...e la cosa che mi fa innervosire di più è che tutti le vedono sotto una luce di santità...grrrrrrr sembra che sono tutti imbecilli, ma nessuno si accorge mai di niente?!?!?!mamma mia, secondo me una persona decente in questo mondo non esiste!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 io spero che possa consolarti sapere che è così per tutti... perché noi cambiamo, loro cambiano, e magari atteggiamenti che fino a ieri ci stavano bene in un'altra persona adesso improvvisamente non ci piacciono più, e anche il contrario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 e ma che balle che sei sweet Ciccina alla prossima ti banno. E non ti faccio tornare finché tua sorella non t'infila in testa con la forza il significato delle parole "amministratore" e "moderatore". oky dai c penso io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts