Jump to content

Ciao a tutti, mi presento

Recommended Posts

Nicholas97

Ciao a tutti, mi chiamo Nicolas, abito a Brescia. Studio Filosofia all'Università e amo leggere, direi che è il mio rifugio personale. Sono molto riflessivo, mi piace abbandonarmi alla malinconia ogni tanto.

Al momento sto cercando di conoscere un modo per me nuovo, quello omosessuale. Non ho tante conoscenze e, come ho scritto in un altro topic, solo due persone sanno della mia sessualità. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere persone nuove, conoscere diversi punti di vista e cominciare a sentirmi finalmente libero di essere quello che sono e che voglio essere.

https://www.gay-forum.it/topic/52750-ciao-a-tutti-mi-presento/

Brescia è una città molto provinciale, perbenista e conformista. Va bene se sei sposato e devi tirar su marmocchi, la fortuna è che sei vicino a Milano.
Tutto sommato il bresciano è un borbottone rompipalle ma alla fine molto tollerante soprattutto dopo un vaffanculo.

Io sono fuggito da Brescia, pur avendola amato molto proprio per il suo spirito genuino, però mamma mia state troppo attaccati ai soldi ed al lavoro. SCOPATE!

Nicholas97
1 minute ago, Iron84 said:

Io sono fuggito da Brescia, pur avendola amato molto proprio per il suo spirito genuino, però mamma mia state troppo attaccati ai soldi ed al lavoro. SCOPATE!

Appena trovo qualcuno scoperò 😂

Anche io ho vissuto a Milano per qualche mese, è un altro mondo, condivido.