anker Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Dove andrebbe a finire poi il gusto del proibito? Eppoi' date=' concordo con quanto detto sopra... ci finirebbero solo depravati e Platinette-fan [/quote'] Cos'hai contro platinette? E' una grande... E pensare che si è messa contro la Luxuria! Non mi ricordo chi delle persone che conosco, forse in famiglia, aveva detto che probabilmente sarebbe stata candidata al centro destra nelle prossime elezioni...Bella battuta :) Quote
Novgorod Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ahah sapevo che qualcuno si sarebbe schierato a favore di platinette.Non ho nulla in contrario, anzi lo stimo :) ma rendeva bene l'idea. Quote
Guest werty Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 A me uno stato solo gay sembra una stupidaggine al livello degli stati "solo per neri"' date=' "solo per bianchi", "solo cristiani", "solo musulmani".Il mondo dovrebbe solo imparare ad essere più tollerante ma non è con la ghettizzazione che ci si arriva.[/quote'] il tema del topic sì è esaurito con questa frase...nulla di più saggio :k: mettiamo poi che stò fantomatico stato gay dichiari guerra al vaticano... :) Quote
anker Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Nono... Ho qualche miliardo di amici tutti cattolicissimi... E bravi e comprensivi pure... :) :) :) Io sto dalla parte dei miei amici E sono pure gay quindi dovrei essere imparziale Ma alla fine sapete come la penso e di che politica sono!... (anker si guarda in giro con sospetto ) :P Quote
Recommended Posts